Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pot pourri
Buone notizie quindi, mi fa piacere,ma i progetti sono per una permanenza lavorativa o per un tirocinio che prevede poi l'attività lavorativa in Italia ?
Liana
quote:Originally posted by moro
Chi parte e chi arriva.
Alla fine della prossima settimana rientrerà mio figlio.
All'estero ha trovato contatti utili sia per la scuola che per il lavoro e soprattutto un'atmosfera completamente diversa, più vivace, vitale e stimolante di quella che si respira attualmente dalle nostre parti. Tra qualche mese dovrà comunque ritornare all'estero per un periodo più prolungato. moro
Buone notizie quindi, mi fa piacere,ma i progetti sono per una permanenza lavorativa o per un tirocinio che prevede poi l'attività lavorativa in Italia ?
Liana
Permanenza di studio e lavoro all'estero per il momento. Non ho idea se questo lo porterà più avanti ad un'attività lavorativa in Italia. Per me è importante che lui stia bene e sia felice ovunque deciderà di stare. moro
quote:Originally posted by caracalla
Chi parte e chi arriva.
All'estero ha trovato contatti utili sia per la scuola che per il lavoro e soprattutto un'atmosfera completamente diversa, più vivace, vitale e stimolante di quella che si respira attualmente dalle nostre parti. Tra qualche mese dovrà comunque ritornare all'estero per un periodo più prolungato. moro
Bene bene saremo tutti più contenti! e vai!
Chi parte e chi arriva.
Moro per mia nipote farei veramente tutto.Con lei e il fratello
ho ricominciato a fare la madre, ad un'età che avrei potuto fare solo la nonna.
Grazie per il complimento fatto da te è elevato alla seconda!
Bene bene saremo tutti più contenti! e vai!
Caracalla, volevo dirti che sei stata ammirevole per l'ospitalità che hai gentilmente concesso allo "straniero" anche a scapito della tua salute psico-fisica. Immagino che tua nipote ti sarà grata per il tuo sorridente "sforzo" .
I miei complimenti. Sei FORTE. moro
Mi raccomando però non siate così felici quando andrò via io fra un mesetto circa e non dimenticatemi subito, mi raccomando, che io vi voglio veramente bene!
<center>quote:Originally posted by caracalla
Mi raccomando però non siate così felici quando andrò via io fra un mesetto circa e non dimenticatemi subito, mi raccomando, che io vi voglio veramente bene!
Ragazzi prima che il topo mi esasperi con la sua lentezza
vi dò la buona notte e vado via alla chetichella nascosta sotto
una pecora...ah ah
notte a tutti,sssssssssssssssssss
Liana
stasera invece di contare le pecorellequote:Originally posted by pot pourri
Ragazzi prima che il topo mi esasperi con la sua lentezza
vi dò la buona notte e vado via alla chetichella nascosta sotto
una pecora...ah ah
notte a tutti,sssssssssssssssssss
Liana