Novità

Per il mio amico Moro

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Caracalla,
non c'è alcuna urgenza perché anche io ho problemi con la posta e pure con i telefoni. Deve essere la neve e la pioggia :)! Attendiamo fiduciosi la primavera e il disgelo.
Buona serata e buona domenica.
Ci sentiamo settimana prossima perché domani andrò fuori. moro :)
 
Buongiorno, come va?
Santa che ti è successo? stai poco bene?
Facci sapere ti mando un bacio e te il resto delle persone che leggeranno|
 
25jjhn4.gif


Buona domenica,a tutti, ma soprattutto a quelli che stanno aspettando il caldo !

Liana

Santa come stai ?
Lo sai che i canarini soffrono il freddo !
 
<center>
1038l7b.jpg
</center>

Buongiorno anche se sono in ritardo, oggi sto meglio grazie,ieri a pranzo ho mangiato le linguine allo scoglio, ma ahimè c'erano le vongole e io non posso mangiarle....:(:(tutto il pomeriggio a bere thè caldo alla fine ho preso un cucchiaio di riopan e poi una pastiglia di malox e sono andata a letto, oggi sto benissimo, baciotti a tutti.



Santa
 
E meno male! devi stare attenta che se sei allergica ai frutti di mare,non li mangiare! finchè mettono dissenteria poco male, ma potrebbero causare cose peggiori allora evita!
Ti mando un baciotto come dici tu.
 
Ciao Liana ho appena finito di sistemare la cucina, come va? oggi una giornata piena a pulire e non manca da stirare, che barba che noia..che noia...



Santa
 
E' proprio quello che mi stavo ripetendo ultimamente, che barba che noia, anche perchè con questo freddo uscire non è particolarmente
piacevole, si finisce per restare a casa a fare le cenerentole...

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

E' proprio quello che mi stavo ripetendo ultimamente, che barba che noia, anche perchè con questo freddo uscire non è particolarmente
piacevole, si finisce per restare a casa a fare le cenerentole...

Liana
ma tu vai ancora a fare la radio?



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto