Novità

Per il mio amico Moro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e in bocca al lupo per le estrazioni di oggi e quelle future. Vi abbraccio tutti e ci sentiremo quanto prima. Un bacio affettuoso a tutti quanti.

Buongiorno a tutti!

Gisa il tuo messaggio è un po' sibillino,
gli auguri per le estrazioni future...non è per caso che hai
in mente una fuga romantica o qualcosa del genere ?
Quanto mi intrigano queste cose !

Ciao,facci sapere,

Liana

<center>
qzrryx.jpg
</center>

un buon caffè ci vuole eccome!:D

Buonagiornata fratellino e buona giornata a tutti

Santa

Buona giornata , buona settimana e buon anno ! moro

Santa, ascolta il tuo flatellino, cambia coiffeul :D. Ben rientrata a Caracalla. moro

Buon giornissimo a tutti:
Moro, Santa, Martina, Liana, Caracalla, Terry, Lottodigio e se per caso (quasi sicuro) ho scordato qualcuno degli amici
riceve un buongiorno speciale...

Kaly

Anche se non c'è nessuno mi devo sfogare lo stesso :
NON HO VINTO !
Con tutti i numeri extrabuoni che avevo, avrei dovuto come minimo
fare terni e magari quaterne su 4 numeri e cinquine su 3, ops su 5,
invece nemmeno una misera, piccolissima ambata.
NIENTE !

E continua la serie della fortuna in amore,sì, a chi? (pron.acchì?)

Scusate ho approfittato del fatto che non c'era nessuno
per sfogarmi...
Ora mi sento...esattamente come prima...

Liana

Ma la cosa peggiore è che tutti questi bellissimi numeri li devo rigiocare giovedì, altrimenti ESCONO !

Liana

Ciao Liana, anche io non ho vinto niente però non ho neanche giocato :D perché non sono riuscito a preparare i numeri da giocare. Però se avessi giocato quelli che mi rigiravano in mente sarei andato in perdita. Ti senti meglio ? Saremo fortunati in amore, ti pare :D [:I] ?!?! moro

quote:Originally posted by moro

Ciao Liana, anche io non ho vinto niente però non ho neanche giocato :D perché non sono riuscito a preparare i numeri da giocare. Però se avessi giocato quelli che mi rigiravano in mente sarei andato in perdita. Ti senti meglio ? Saremo fortunati in amore, ti pare :D [:I] ?!?! moro

Dici ?

Liana

Ciao Liana se la cosa ti può far sentire meglio neanche io ho vinto, e la cosa che più mi fa arrabbiare che per ben estrazioni ho azzeccato dei nr a ruota peccato che uno alla volta li ho eliminati:(:(:( non ho detto niente a mio marito se no non la finiva di torturarmi:(:( però come dici tu l'amore almeno quello mi rimane:D:D e su cosa vuoi che siano sono solo numeri,numeri..numeri... acc...a sti numeri!!!!!!

Santa

quote:Originally posted by pot pourri

Dici ?

Liana

Fai la controprova con l'estrazione di giovedì prossimo. Non giocare i tuoi numeri e nel caso vengano estratti non vorrà dire che sei sfortunata al gioco ma che sei proprio fortunata in amore.
moro

quote:Originally posted by pot pourri

Dici ?

Liana

Fai la controprova con l'estrazione di giovedì prossimo. Non giocare i tuoi numeri e nel caso vengano estratti non vorrà dire che sei sfortunata al gioco ma che sei proprio fortunata in amore.
moro

:):):)
:D:D:D

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37