Novità

Per il mio amico Moro

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro


Sono convinto che andrà tutto bene. Caracalla ha i suoi anni ma è ancora forte. Le fanno un bel tagliando/collaudo e poi tornerà da noi più forte di prima. moro
Ogni tanto un tagliando ci vuole per una rimessa a moto vedrai dopo che rumore farà BrumBrumBrum e ci dirà"sentite come canta il mio motore":) sono sicura che sarà più forte di prima. Adesso fratellino ti lascio perchè mi è venuto sonno.Buonanotte fratellino.
<center>
1z5i06s.jpg
</center>



Santa
 
quote:Originally posted by moro


Sono convinto che andrà tutto bene. Caracalla ha i suoi anni ma è ancora forte. Le fanno un bel tagliando/collaudo e poi tornerà da noi più forte di prima. moro
Ogni tanto un tagliando ci vuole per una rimessa a moto vedrai dopo che rumore farà BrumBrumBrum e ci dirà"sentite come canta il mio motore":) sono sicura che sarà più forte di prima. Adesso fratellino ti lascio perchè mi è venuto sonno.Buonanotte fratellino.
<center>
1z5i06s.jpg
</center>



Santa
 
quote:Originally posted by Kaly

Buona notte Moro

e sogni d'oro anche a te Santa

Kaly

Buona notte Kaly, e forza vedrai che andrà tutto bene anche a tuo marito, se non altro perché ha una donna come te al suo fianco. moro
 
<center>
ape.gif
</center>
Buongiorno fratellino,oggi qui nevica,spero tanto che a Catania sia una bella giornata,oggi S.Agata! la città oggi è a festa,
devotisantagataviaetnea.jpg

Cittadini%20alla%20festa%20di%20Sant%27Agata%20-%20Catania.jpg
i devoti
candelora_festa_sant%27agata.jpg
le candelore
Cassatedde%20o%20minnuzze%20di%20Sant%27Agata%20-%20Catania.jpg

Questo dolce è dedicato alla Santa perchè le sono state strappate le mammelle,infatti si chiamano "minnuzze di S.Agata"
di quella festa mi sono rimasti solo ricordi di bambina:)
Buona giornata e buon lavoro





Santa
 
Ciao bellissimi,
dunque prima notizia: la mamma di Terry sta bene anche
se l'intervento e il postoperatorio sono stati lunghetti
e credo che per Terry sia stata dura e stressante l'attesa.
Oggi avremo altre notizie
seconda notizia che naturalmente non interesserà nessuno
a parte la sottoscritta : mi si è rotta la lavastoviglie,
questa mattina ho lavato una montagna di piatti,
c'è qualche numero da giocare ?
Ci sono notizie di Gisa ?
Qui nevica, e io furbamente vado a scaldarmi con la radio...ahahah

Ci risentiamo questo pomeriggio,ciao,

Liana
 
Santa come sono buone le minnuzze di S.Agata ! io avendo il marito
siculo conosco bene questi dolci...
veramente esquisitissimi !

Liana
 
S.Agata, diaconessa cristiana che non ha ceduto ai riti pagani nonostante venisse sottoposta a violenze e torture compresa l'asportazione di una mammella.
Vi sono più città che si contendono la preziosa reliqua.
E' curioso che proprio in Sicilia espongano queste delizie in modo così "scostumato" :D. moro
 
spiego come ho capito:
alla nonna, si era formato un aneurisma iliaca-femorale di circa un cm. pertanto non è servita l'operazione invasiva di by-pass - ma una
operazione di protesi endovascolare fatta sedando leggermente il paziente e con anestesia locale.Pertanto fra 7/10 giorni dovrebbero dimetterla se il decorso post-operatorio va bene.Ora comunque è in terapia intensiva per precauzione vista la scarsa potenzialità dei suoi polmoni.Prima che la portassero sotto,l'ho salutata da parte vostra e ricambia baci e abbracci.
Forse fra una settimana, dovrebbe arrivare anche mamma per 3/4 giorni che si è agitata oltre il necessario.
Vi ringrazio per l'affetto che dimostrate per nonna.
Un abbraccio.Barbara.
 
Grazie Barbara, vedrai che andrà tutto bene.
Caracalla è ancora forte, ha ancora voglia di vivere, ed è anche fortunata ad avere una figlia ed una nipote che la possono seguire da vicino. Capisco anche la preoccupazione che può aver provato a distanza tua mamma. Quando si va sotto i ferri a 85 anni, gli imprevisti sono dietro l'angolo.
Povera Asia, soffrirà più di tutti perché sentirà la vostra preoccupazione nell'aria e non si spiegherà l'assenza di Caracalla.
Baci e abbracci a tutte voi, in particolare a Caracalla e tante coccole ad Asia. moro
 
<center> Led Zeppelin - Thank You </center>


<center> "http://www.youtube.com/v/q7gMePDTOPM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Grazie Moro, tutto procede per il meglio,domani la rimettono in camera, i medici sono soddisfatti del quadro clinico.<<<<<ok.
Buona notte a tutti domani vi aggiornerò.Good.
 
Ciao sono Terry poche parole per dirvi GRAZIE A TUTTI!!!!
Mamma sta un pochino meglio ringrazio Liana che mi ha fatto da portavoce.
Volevo salutare Nonna Gisa e il marito di KALY di pronta guarigione.
BUONA NOTTE!!!!! A TUTTI!!!!:):)

Terry
 
quote:Originally posted by caracalla

Grazie Moro, tutto procede per il meglio,domani la rimettono in camera, i medici sono soddisfatti del quadro clinico.<<<<<ok.
Buona notte a tutti domani vi aggiornerò.Good.
Ciao Barbara sono felice che tutto sia andato bene, domani dai un baciotto a nonna da parte mia. Buonanotte.



Santa
 
<center> Diana Ross - Upside down </center>
<center> "http://www.youtube.com/v/4GtyMeEcPPE&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

<center>In questa seconda esecuzione live c’è una bella sorpresa per Terry !</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/7_K5fLGXRFI&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari
    17
    61
    18
    27
    51
    Firenze
    68
    11
    25
    55
    24
    Genova
    61
    67
    06
    21
    46
    Milano
    07
    54
    03
    44
    87
    Napoli
    38
    73
    33
    02
    09
    Palermo
    36
    82
    85
    86
    54
    Roma
    80
    36
    24
    57
    82
    Torino
    77
    51
    75
    72
    76
    Venezia
    54
    75
    68
    17
    04
    Nazionale
    47
    88
    74
    54
    40
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    26
    31
    39
    30
    18
Indietro
Alto