Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto un tagliando ci vuole per una rimessa a moto vedrai dopo che rumore farà BrumBrumBrum e ci dirà"sentite come canta il mio motore"quote:Originally posted by moro
Sono convinto che andrà tutto bene. Caracalla ha i suoi anni ma è ancora forte. Le fanno un bel tagliando/collaudo e poi tornerà da noi più forte di prima. moro
Ogni tanto un tagliando ci vuole per una rimessa a moto vedrai dopo che rumore farà BrumBrumBrum e ci dirà"sentite come canta il mio motore"quote:Originally posted by moro
Sono convinto che andrà tutto bene. Caracalla ha i suoi anni ma è ancora forte. Le fanno un bel tagliando/collaudo e poi tornerà da noi più forte di prima. moro
quote:Originally posted by Kaly
Buona notte Moro
e sogni d'oro anche a te Santa
Kaly
quote:Originally posted by caracalla
Tutto ok! più tardi vi spiego meglio ora mi preparo qualcosa da mangiare.Barbara
Ciao Barbara sono felice che tutto sia andato bene, domani dai un baciotto a nonna da parte mia. Buonanotte.quote:Originally posted by caracalla
Grazie Moro, tutto procede per il meglio,domani la rimettono in camera, i medici sono soddisfatti del quadro clinico.<<<<<ok.
Buona notte a tutti domani vi aggiornerò.Good.