Buon pomeriggio Jimmy intanto ti faccio i complimenti per la tua bravura unita ai sogni killer di baby,ti chiedo poi se ritieni ancora validi questi numeri. Grazie.
Ieri sera ero infuriata con me stessa perché un paio di giorni fa ho fatto un sogno strano, mi vedevo sfilare con un cucciolo di elefante.Vedevo dietro una tenda altri elefanti, sulla proboscide dell'ultimo vedevo del ghiaccio e pensavo fossero stati ibernati. Ad un certo punto uno di questi altri elefanti sempre un cucciolo come il precedente ma mica poi tanto piccoli già ben autonomi, dicevo un altro elefantino scappava via dalla tenda e mi veniva incontro e con la proboscide mi accarezzava tutto il viso. Ero un po' contrariata ma non per l'elefantino che mi piaceva tanto ma per la negligenza di coloro che avrebbero dovuto accudire agli altri elefanti. Mi rivolgevo ad una di queste persone e rivolgendomi loro in dialetto barese , pensa un po' tu, dicevo "siete corti e mal cavati". Fin qui il sogno; guardo la smorfia e vedo elefante 53, elefanti 22. Fra i ritardatari su ba 22, parlavo in dialetto barese e gioco ba 22 e 90 e non so perché il 53 non l'ho messo. Ieri sera quando ho visto l'estrazione volevo picchiarmi, ecco l'elefantino che mi son fatto scappare il 53. Ho preso l'ambata però i nervi sono tanti.
Jimmy scusa per la lungaggine del tutto ma devo ancora chiederti una cortesia. Mi capita spessissimo di sognare di salire in ascensore ma immancabilmente l'ascensore pur pigiando il piano non arriva mai e sale sale sale, l'ultima volta un paio di giorni fa ho sognato di salirvi su e pigiare per sbaglio il piano ottavo ma questo benedetto ascensore non arrivava mai, ho pigiato il piano terra ed ha iniziato a scendere ma anche qui niente ds fare non arrivava mai, tentavo di aprire la porta ma vedevo solo muro. Solitamente mi spaventa la coa ma quest'ultima volta mi sono seduta giù aspettando non so benen cosa. Grazie.