Novità

Per Jimmy

Ciao frtaurora,
ho letto il tuo sogno, l'ho interpretato e ne ho ricavato i numeri relativi.
Però, siccome vorrei che tu giocando, vincessi, vorrei sapere qual è la tua ruota
di appartenenza per selezionare i numeri migliori. A presto.-

Gentilissimo Jimmy leggo solo ora, sei stato più veloce della luce grazie.
La mia ruota è Bari. Una vincita mi risolleverebbe. Pochi soldini spero mi bastino
per giocare la tua previsione. Grazie ancora.

Aurora

Per facilità di comprensione riporto il tuo sogno:

" si proprio così, del sogno ricordo solo un uomo giovane molto alto con i capelli lunghi.
Apriva una porta, lo guardavo facendogli i complimenti per la sua altezza
usando le seguenti testuali parole: "Che bell'altezza ti ha dato il Buon Dio".
Mi guardava sorridendo alle mie parole e mi ringraziava per il complimento.
Giuseppa se fosse possibile mi farebbe piacere la tua interpretazione.
Lo so che approfitto spesso di te e me ne scuso il fatto è sei così
viene spontaneo chiedere il tuo responso.. Grazie.
Naturalmente può rispondermi chi vuole. Grazie.

A mio giudizio il sogno riflette una tua personale ed intima preferenza
per le persone di statura piuttosto alta che per te è sinonimo di bellezza.
I numeri relativi: 39-55-90 per Bari, Venezia e Tutte. Ciao.-

Grazie Jimmy, sarà forse perché mio figlio che amo profondamente è alto un metro e novantasette centimetri?
Grazie ancora.

Aurora

Buon pomeriggio Jimmy intanto ti faccio i complimenti per la tua bravura unita ai sogni killer di baby,ti chiedo poi se ritieni ancora validi questi numeri. Grazie.
Ieri sera ero infuriata con me stessa perché un paio di giorni fa ho fatto un sogno strano, mi vedevo sfilare con un cucciolo di elefante.Vedevo dietro una tenda altri elefanti, sulla proboscide dell'ultimo vedevo del ghiaccio e pensavo fossero stati ibernati. Ad un certo punto uno di questi altri elefanti sempre un cucciolo come il precedente ma mica poi tanto piccoli già ben autonomi, dicevo un altro elefantino scappava via dalla tenda e mi veniva incontro e con la proboscide mi accarezzava tutto il viso. Ero un po' contrariata ma non per l'elefantino che mi piaceva tanto ma per la negligenza di coloro che avrebbero dovuto accudire agli altri elefanti. Mi rivolgevo ad una di queste persone e rivolgendomi loro in dialetto barese , pensa un po' tu, dicevo "siete corti e mal cavati". Fin qui il sogno; guardo la smorfia e vedo elefante 53, elefanti 22. Fra i ritardatari su ba 22, parlavo in dialetto barese e gioco ba 22 e 90 e non so perché il 53 non l'ho messo. Ieri sera quando ho visto l'estrazione volevo picchiarmi, ecco l'elefantino che mi son fatto scappare il 53. Ho preso l'ambata però i nervi sono tanti.
Jimmy scusa per la lungaggine del tutto ma devo ancora chiederti una cortesia. Mi capita spessissimo di sognare di salire in ascensore ma immancabilmente l'ascensore pur pigiando il piano non arriva mai e sale sale sale, l'ultima volta un paio di giorni fa ho sognato di salirvi su e pigiare per sbaglio il piano ottavo ma questo benedetto ascensore non arrivava mai, ho pigiato il piano terra ed ha iniziato a scendere ma anche qui niente ds fare non arrivava mai, tentavo di aprire la porta ma vedevo solo muro. Solitamente mi spaventa la coa ma quest'ultima volta mi sono seduta giù aspettando non so benen cosa. Grazie.

Ultima modifica:
Ciao Frtaurora,
prima di tutto ti dico che i numeri più sopra segnati sono ancora buoni.
Poi per quanto riguarda la vincita del 53 a Bari hai i miei Complimenti:
quando si vince è sempre bello.
Per il mancato Ambo 53-22 non ti devi crucciare: è una cosa che può capitare
e che va messa nel campo delle esperienze e che serve per acquisire
sicurezza ed autostima in te stessa.
Il sogno dell'ascensore è un classico. lo rifarai ancora, perchè indica che in te
è in atto un processo di autoanalisi verso una verità che ti sarà utile in futuro.
A volte le scene si ripeteranno e rifarai anche lo stesso sogno, con lo stesso
ascensore, ripercorrendo percorsi che già conosci, verso mete che ancora
non riesci ad individuare. Quando entri in questi sogni, non essere spaventata
ma lasciati trasportare con naturalezza e vedrai che la soluzione arriverà,
anche se ci vorrà del tempo. Tienimi informato.Ciao.-

Bentornato Jimmy!!!!!!!!!!!
Jimmy, giusto per continuare il discorso sogni, ti scrivo ciò che ricordo del sogno bislacco fatto l'altra notte e te ne chiedo ,cortesemente, il significato. Ti ringrazio.
Mi arrampicavo su un albero per svolgere un compito che non ricordo quale fosse ed assegnatomi da una persona-un uomo- che non ho mai visto in viso. Non ho ricordo della salita. Ero fra i rami spogli con le ramificazioni a forma di corna di cervo, molto fitte, a cascata, dal basso mi si chiedeva di spingermi un po' più in avanti. Ero perplessa perché avendo una bella stazza temevo il ramo non mi reggesse, avanzavo e mentre mi appollaiavo sul ramo ho sentito un "crack ", ho guardato il ramo che era più in basso sempre con queste ramificazioni particolari pensando di reggermi in caso di rottura del ramo dove ero io ma questi ha retto. Arrivava il momento della discesa. Ricordo che la mia testa era fra due rami quindi ho dovuto spostarne uno che si era avvinghiato ai miei capelli e sono scesa. Anche qui la discesa non la ricordo. Una volta giù con mia grande meraviglia mi rendevo conto della notevole altezza dell'albero, lo guardavo incantata chiedendomi come avessi fatto a scalarlo. Un altro particolare mi colpiva, il suo tronco era liscio ed affusolato e la sua corteccia era chiara e striata.
Scusa Jimmy spero di essere stata chiara. Grazie ancora.

Aurora

Ultima modifica:
Ciao Frtaurora,
questo sogno indica che tu hai le capacità e le qualità
per fare quello che la vita ti richiede. Anzi, sei molto più brava e più capace
di quella che credi di essere, quindi guarda al tuo futuro con fiducia e con serenità.
Vedo bene questi numeri:
Ambo Secco 4-28
Quartina 4-40-28-82 per BARI, VENEZIA e TUTTE
Ciao.-

Grazie Jimmy sempre disponibile e gentile.
Stasera ambo To 4-40 (tutte) e per un meno uno stava per scapparci il terno. Bravissimo.
Buon week-end.

Aurora

O.K. grazie..........purtroppo per te non finisce qui:o eccomi ancora con sogni.

Ciao Jimmy ho fatto due sogni, vorrei mi aiutassi a capirne il significato.
Nel primo ero in un letto con una persona-un uomo- cui ero molto molto legata una persona molto cara anche a tutta la mia famiglia, persona purtroppo venuta a mancare tre anni fa. Lo vedevo smagrito, diceva di essere stanco. La cosa strana e paradossale è che gli toccavo le parti intime e toccando toccando il poveretto...............si lo so che è vergognoso ma il sogno è questo scusami. Mi chiedo da dove vengono 'sti sogni qua, sogno impossibile.

Del secondo sogno ricordo solo questo stralcio: ero in macchina con una mia carissimissima amica anch'ella venuta a mancare diversi anni fa. Mi vedevo sempre con lei in una casa ed a più riprese ridevamo a crepapelle per qualcosa che non ricordo.

Ti ringrazio per la pazienza.

Aurora

Ultima modifica:
Ciao Aurora,
mi dai l'occasione per ribadire ancora una volta
che non dobbiamo mai vergognarci dei nostri sogni poichè
hanno il loro linguaggio e vanno presi così come sono
senza esprimere nessun tipo di giudizio.
Ecco i numeri:
29 - 47
19 - 65
per Bari, Venezia e Tutte
Se vuoi, puoi anche riunirli
Ciao, a presto !

Grazie Jimmy giocherò solo questi abbandonando tutto il resto, le finanze questo mi permettono. Presumo che i primi numeri siano da relazionare al primo sogno e conseguentemente gli altri al secondo. Grazie ancora.
Per cortesia, quando possibile, mi daresti l'interpretazione dei due sogni? Vorrei capirci qualcosa.

Aurora

Ciao Aurora,
mi dai l'occasione per ribadire ancora una volta
che non dobbiamo mai vergognarci dei nostri sogni poichè
hanno il loro linguaggio e vanno presi così come sono
senza esprimere nessun tipo di giudizio.
Ecco i numeri:
29 - 47
19 - 65
per Bari, Venezia e Tutte
Se vuoi, puoi anche riunirli
Ciao, a presto !

Al 1° Colpo a Venezia: 47-65

Si Jimmy li ho riunito grazieeeeeeeeeeeeeeeeee. Sei fenomenale. Ora ti chiedo devo continuarli?
Bravissimo ancora grazie.

Aurora

Grazie Jimmy. Ora per cortesia leggi, non dire che ne approfitto ma cosa devo fare è un periodo che ricordo i sogni, ciò che ricordo del sogno fatto la notte appena trascorsa. Vedevo la mia pronipotina che ha tre anni, la amo tantissimo, indossava delle bellississime e nuovissime scarpine da ballo, quelle che chiamiamo ballerine. Erano di pelle bianche e su avevano un bel fiocco di un bellissimo color di rosa. La bimba ama la danza e frequenza la scuola. Le chiedevo di fare un esercizio e lei con grande bravura e solerzia lo eseguiva. Mi veniva voglia di coprirla di baci è proprio uno zuccherino.

Jimmy per cortesia mi diresti il significato? Devo aggiungere che alla piccolina l'esercizio che ha fatto in sogno, glielo richiedevamo nella realtà anche l'estate appena trascorsa. Lo aveva visto fare alla sorellina e piacendole lo ripeteva. Aggiungo anche che un paio di giorni fa avevo ricevuto un mms con un suo scatto, non abita nella mia stessa città, verrano per le feste natalizie. Guarda oltre che oggettivamente bella ha un faccino da birbantella. Non vorrei che il sogno fosse stato influenzato da tutto ciò.
Non mi dire niente per favore e scusa per l'insistenza ma dei due sogni che hanno dato l'ambo potresti darmi l'interpretazione.
Grazie e scusami ancora.

Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari