Novità

per la signora giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Signora Giuseppa la prego gentilmente di voler deletare il mio nick dal forum , nel contesto le porgo i mie distinti saluti

SoLo
Audaces fortuna iuvat

<center>Solo, hai male interpetrato, non lo fare ..... per una cosa futile ti rend conto???? Resta fallo per me.... io conosco i fatti e ti ripeto che hai male interpetrato nessuno c'è l'ha con te.

Fallo x me, per due galline sboccate..... cosa centri tu con quelle due maleducate che giustamente sono state bannate? RESTA!!!</center>

58143020.jpg

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

riporto su:
Signora Giuseppa la prego gentilmente di voler deletare il mio nick dal forum , nel contesto le porgo i mie distinti saluti

SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Solo, sinceramente non ho capito il motivo x cui chiedi la cancellazione dal Forum.
Se è x il post da me inserito, ho chiarito che non era rivolto a nessuno in particolare, ma ho cercato di specificare una volta x tutte il mio modo di moderare xchè sia nel Forum che in privato mi viene rivolta sempre la medesima domanda x cui ho scritto il topic giusto x non stare a ripetere continuamente la stessa cosa.
Ora è in Sticky in off topic e chi vorrà sapere come conduco la MIA moderazione potrà evitare di chiedermelo e andare a leggere.

Ripeto che non tutti adoperiamo il medesimo modo di moderazione e quindi è inutile rivolgersi o attaccare sempre me, ma chiedete nello staff indirizzando a LottoCED.

Se ritieni ancora di volere il tuo nik bannato, fanne richiesta nella sezione dello staff e non indirizzare a me...........ma prima ... rifletti se è giusto il motivo della tua decisione!

-> RIFLETTI!!!

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

signora giuseppa ,non voglio entrare in polemica ne con lei e ne tantomeno con lottoced , alla sua frase che sinceramente non ha capito il motivo di questa mia decisione sta nel fatto che prima lei mette il titolo del Post da lei fatto con la seguente frase X SOLO E X TUTTI ove lei descrive i vari passaggi della sua moderazione con relative minacce o descrizioni come lei le vuole far passare , orbene, da ciò mi lasci dire che vedendo x primo il mio nick , e dopo leggere< la sua scritta non so se mi spiego lei in primis persona parla verso di me e dopo verso gli altri. Secondo, la mia frase che io descrivo che copro una carica rilevante nella mia vita e assoggetata al fatto che nn sono una persona dedica al litigio alle polemiche ed alle offese , e ne tantomeno è stata detta x godere di privilegi ,e neanche x apparire diverso dagli altri , questo lo scritto solamente x citare un pò la mia persona. Alla stregua dei fatti di cui sopra esposti mi limiterò solamente a fare l'osservatore su questo Forum e basta . La saluto signora giuseppa

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Nel titolo avevo scritto "x solo e..." solamente xchè c'era un post in cui mi chiedevi chiarimenti di qualche suo topic, ma come ho già ribadito più volte il mio post non era rivolto esclusivamente a te, ma a tutti coloro che pensano sia sempre e solo io a prendere decisioni e non l'ho scritto xchè ero arrabbiata con qualcuno, ma xchè non mi va più di ripetere continuamente e singolarmente la medesima cosa.
Comunque sia io ho cercato di essere chiara ed esaudiente, ma a quanto pare, come sempre sono fraintesa anche x aver detto che non mi interessa cosa faccia ognuno di voi nella vita pvt, nel Forum siamo tutti uguali.

Pensala come credi e trai pure le tue conclusioni, io sono coscienziamente tranquilla xchè non ce l'ho con nessuno.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026