signora giuseppa ,non voglio entrare in polemica ne con lei e ne tantomeno con lottoced , alla sua frase che sinceramente non ha capito il motivo di questa mia decisione sta nel fatto che prima lei mette il titolo del Post da lei fatto con la seguente frase X SOLO E X TUTTI ove lei descrive i vari passaggi della sua moderazione con relative minacce o descrizioni come lei le vuole far passare , orbene, da ciò mi lasci dire che vedendo x primo il mio nick , e dopo leggere< la sua scritta non so se mi spiego lei in primis persona parla verso di me e dopo verso gli altri. Secondo, la mia frase che io descrivo che copro una carica rilevante nella mia vita e assoggetata al fatto che nn sono una persona dedica al litigio alle polemiche ed alle offese , e ne tantomeno è stata detta x godere di privilegi ,e neanche x apparire diverso dagli altri , questo lo scritto solamente x citare un pò la mia persona. Alla stregua dei fatti di cui sopra esposti mi limiterò solamente a fare l'osservatore su questo Forum e basta . La saluto signora giuseppa
SoLo
Audaces fortuna iuvat