R
Roby
Guest
Problema tecnico
Topic per facilitare lettura ma si può anche spostare in altro topic
Ciao carissimi
Allora, come potenziale ministro in pectore per la spaziometria, mi sto applicando .
Grazie agli imput di molti di voi, mi stavo studiando un po’ le
STRUTTURE TECNICA MIRROW , I RAMI e fogliame vario --- noi siamo amanti della natura …che sia chiaro eh
Comprese le figure ultimamente postate da FIL
Però
1) Per chi vuole :
Chiaritemi un po’ le idee se potete.
Ho fatto un po’ di ricerche su queste strutture. Nel senso che faccio una ricerca d’archivio alla solita maniera spaziometrica per vedere un po’ come si comportano. I precedenti, le varietà, risultati etc.
Ma
L’archivio mi restituisce un'unica figura. La più recente , quella che ha dato origine alla figura poi diventata struttura.
La cosa mi sembra un po’ strana. Non credo che nell’ arco di un secolo non si siano mai duplicate o ripetute le STRUTTURE RAMI o che rientrano nella tecnina MIRROW
Poiché tutte queste figure nel programma rientrano nella cartella STRUTTURE ELEPHANT
Mi è venuto il dubbio che così come io mi costruisco strutture ad hoc, anche queste siano magari FIGURE UTENTE,
sbaglio?
Come mi ha spiegato Luigi in un post precedente queste FIGURE UTENTE sono un po’ diverse, dunque POCO PLASTICHE o adattabili a parte alcune dimensioni.
Io però così mi sento limitata nelle ricerche, ragazzi. E’ un vero peccato.
Come si può fare?
Se avete qualche suggerimento……
2) Questa invece è per Luigi
Mi chiedevo se e quando ne hai la possibilità, si potesse introdurre una qualche modifica
Nella formazione delle strutture.
Dotarle della stessa funzionalità che hanno i solidi inseriti nell’area ricerche.
Altrimenti dov’è l’innovazione?
Nel senso che certo, altri programmi di spaziopmetria sapranno riconoscere solidi vari e parallelogrammi, ma chi altro è che ha i rami? Le figure del Baffo, e i giocattolini di Elephant?
O quelli che ciascuno di noi si costruisce…vedi i Geroglifici di FIL
(FIL a studiarti ci sto diventando m…peggio degli esami insomma[B)][B)][B)])
si potrebbe fare quest’innovazione?
Dimmi quando quando quando….da da da da[8D][8D][8D][8D]
i disegni dell universo nei numeri
Topic per facilitare lettura ma si può anche spostare in altro topic
Ciao carissimi
Allora, come potenziale ministro in pectore per la spaziometria, mi sto applicando .
Grazie agli imput di molti di voi, mi stavo studiando un po’ le
STRUTTURE TECNICA MIRROW , I RAMI e fogliame vario --- noi siamo amanti della natura …che sia chiaro eh
Comprese le figure ultimamente postate da FIL
Però
1) Per chi vuole :
Chiaritemi un po’ le idee se potete.
Ho fatto un po’ di ricerche su queste strutture. Nel senso che faccio una ricerca d’archivio alla solita maniera spaziometrica per vedere un po’ come si comportano. I precedenti, le varietà, risultati etc.
Ma
L’archivio mi restituisce un'unica figura. La più recente , quella che ha dato origine alla figura poi diventata struttura.
La cosa mi sembra un po’ strana. Non credo che nell’ arco di un secolo non si siano mai duplicate o ripetute le STRUTTURE RAMI o che rientrano nella tecnina MIRROW
Poiché tutte queste figure nel programma rientrano nella cartella STRUTTURE ELEPHANT
Mi è venuto il dubbio che così come io mi costruisco strutture ad hoc, anche queste siano magari FIGURE UTENTE,
sbaglio?
Come mi ha spiegato Luigi in un post precedente queste FIGURE UTENTE sono un po’ diverse, dunque POCO PLASTICHE o adattabili a parte alcune dimensioni.
Io però così mi sento limitata nelle ricerche, ragazzi. E’ un vero peccato.
Come si può fare?
Se avete qualche suggerimento……
2) Questa invece è per Luigi
Mi chiedevo se e quando ne hai la possibilità, si potesse introdurre una qualche modifica
Nella formazione delle strutture.
Dotarle della stessa funzionalità che hanno i solidi inseriti nell’area ricerche.
Altrimenti dov’è l’innovazione?
Nel senso che certo, altri programmi di spaziopmetria sapranno riconoscere solidi vari e parallelogrammi, ma chi altro è che ha i rami? Le figure del Baffo, e i giocattolini di Elephant?
O quelli che ciascuno di noi si costruisce…vedi i Geroglifici di FIL
(FIL a studiarti ci sto diventando m…peggio degli esami insomma[B)][B)][B)])
si potrebbe fare quest’innovazione?
Dimmi quando quando quando….da da da da[8D][8D][8D][8D]
i disegni dell universo nei numeri