Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi a dato il nuovo aggiornamento e come scritto sopra ciaoBuongiorno Tony grazie il 24 37 a quanto pare non si gioca più.... grazie vi saluto Tony e Roberto
Guarda che io non voglio storie con nessuno è solo un piacere che sto facendoOrmai il post è in balia dei soliti 3 o 4 sciacalli, 4 terni e 1 ambo in gioco da parecchio tempo.il capo manca e l’avvocato a difendere dai sciacalli pure, io qualche perplessità le ho e beati chi hanno ancora la voglia e le energie finanziarie di continuare. Vi stimo per la determinazione
Un piacere a chi? Sei stato bannato su questo post assieme ai tuoi amici e vi siete nuovamente iscritti per continuare a partecipare con le vostre scemenze, poi gli esiti non aiutano e auguro a chi seriamente sta continuando di vincere a breve ma per voi ci sono poche paroleGuarda che io non voglio storie con nessuno è solo un piacere che sto facendo
Ci siamo iscritti per vedere le tue stronzate che stai scrivendo. Non capisci neanche l'ironia di quello che scrivo buona giocataUn piacere a chi? Sei stato bannato su questo post assieme ai tuoi amici e vi siete nuovamente iscritti per continuare a partecipare con le vostre scemenze, poi gli esiti non aiutano e auguro a chi seriamente sta continuando di vincere a breve ma per voi ci sono poche parole