Novità

Per Luigi errori archivi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Luigi,ogni tanto ti disturbo anch'io ma accada una cosa strana avendo scaricato ed installato la versione ultima la 1.2.29 riscontro esiti diversi nel risultato degli script.
In special modo sullo script mio presente nella directori vari denominato mike58 che analalizza i ritardi storici su un range di 300 estrazioni i risultati dell'ultima versione sono completamente differenti in confronto alla precedente la 1.2.28.

Forse hai cambiato qualche istruzione del rirardo storico o è intevenuto qualche altro problema.

Io da parte mi ti posso dire che ho disinstallato la nuove versione e analazzato di nuovo con la precedente ed i risultato è quello allegato(1), poi ho di nuovo installato l'ultima ed il risultato è l'allegato(2).

Se puoi verificare intanto grazie ed un saluto
Mike58

allegato 1 esatto
immagine888.jpg


allegato 2 errato !!!
immagine8n.jpg
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Aggiungo ma questo è poco importante come vedi dalle mie videate non mi compaiono i bottoncini dell'help script e altri bottoncini coperti da filtro funzioni, questo perchè io ho leggermente modificato i caratteri DPI(120) anzichè 96 puoi un po' spostarli in modo che anche modificando i caratteri questi appaiano visibili !!!.

Ciao Mike58
 
L

LuigiB

Guest
Mha ... forse dipende da una modifica che mi aveva chiesto Claudio , oggi pomeriggio controllo.
 

wambo

Member
Gentilissimo ORIONE90

77973276101105321049732109971053211211
41111031149710910997116111443210139321
15111108116971101161113211711032114111
10911210511599971161111081013210511011
81051001051111151113263

cordiali saluti
 
L

LuigiB

Guest
Gli errori ci sono perfino nei software di microsoft .. questo come tante volte ti ho spiegato è un progertto amatoriale che cresce su se stesso , non è stato preventivamente proggettato e successivamente
programmato , non ha seguito la normale strada che si segue in ambito
professionale per il ciclo di produzione di un software come puo essere capitato con lottodesk che è un prodotto commerciale.
Gli errori possono capitare e grazie al contributo di chi lo usa piano piano vengono corretti , non mi sono mai tirato indietro nel fare le opportune correzioni ne tantomeno quando mi sono state chieste decine di modifiche.
Io dico grazie a tutti tranne a te che sei sempre stato una presensa insulsa e inutile sebbene come ti ho detto a suo tempo è proprio grazie a te che il software è nato.
I vecchi utenti ricordano la storia senza bisogno che io la ripeta.
Tu caro Orione sei mosso solo dalla rabbia di non poter piu vendere il tuo fantastico programma da 300 euro che non ha manco un decimo delle funzioni che ha il mio ! E allora voglio aiutarti :
Cari ragazzi se vi siete scocciati di tutti gli errori del mio programma rivolgetevi ad Orione e comprate al modico prezzo di 300 o piu euro l'unico programma in Italia in grado di rilevare strutture parallelepipede spaziometriche (dicitura letta sul tuo bel sito) comprate Costrutto Titanium o meglio ancora la versione Adamantine ... Un nome una garanzia ... chi diavolo srà sto adamantine ancora me lo chiedo :) ...e dai compratelo cosi me lo levate di torno sto insetto fastidioso !!
 
L

LuigiB

Guest
Riguardo l'apparente criptico messaggio di Wambo caro Orione ti do una dritta ..essendo tu un programmatore seppur scarso essendo queste le basi ti do un indizio ... ASCII
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Gli errori ci sono perfino nei software di microsoft .. questo come tante volte ti ho spiegato è un progertto amatoriale che cresce su se stesso , non è stato preventivamente proggettato e successivamente
programmato , non ha seguito la normale strada che si segue in ambito
professionale per il ciclo di produzione di un software come puo essere capitato con lottodesk che è un prodotto commerciale.
Gli errori possono capitare e grazie al contributo di chi lo usa piano piano vengono corretti , non mi sono mai tirato indietro nel fare le opportune correzioni ne tantomeno quando mi sono state chieste decine di modifiche.
Io dico grazie a tutti tranne a te che sei sempre stato una presensa insulsa e inutile sebbene come ti ho detto a suo tempo è proprio grazie a te che il software è nato.
I vecchi utenti ricordano la storia senza bisogno che io la ripeta.
Tu caro Orione sei mosso solo dalla rabbia di non poter piu vendere il tuo fantastico programma da 300 euro che non ha manco un decimo delle funzioni che ha il mio ! E allora voglio aiutarti :
Cari ragazzi se vi siete scocciati di tutti gli errori del mio programma rivolgetevi ad Orione e comprate al modico prezzo di 300 o piu euro l'unico programma in Italia in grado di rilevare strutture parallelepipede spaziometriche (dicitura letta sul tuo bel sito) comprate Costrutto Titanium o meglio ancora la versione Adamantine ... Un nome una garanzia ... chi diavolo srà sto adamantine ancora me lo chiedo :) ...e dai compratelo cosi me lo levate di torno sto insetto fastidioso !!


:D:D:D:D:D:D:D
se mi fa lo sconto lo prendo
 
R

Roby

Guest
Ciao luigi,a me invece capita un'altra cosa.Sono passato dalla versione 1.1.97 alla 1.2.9 ed ora alcuni (la maggior parte)degli scrypt che prima giravano ad hoc ora mi resituiscono un errore su"scrivi resoconto"mi dice "indice non compreso nell'intervallo"ho' provato a disinstallare tutto e reinstallare ma e' lo stesso,a cosa puo' essere dovuto?Grazie per tutto quello che fai per noi,confido in una tua risposta.

SUERTE !!!!
 
L

LuigiB

Guest
ahaha giusto !! Orio fai partire l'attività promozionale magari mettendo pure una versione di prova come i programmi seri cosi mi diverto a craccartelo :) che è uin po' che non mi cimento in quel senso !
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

ahaha giusto !! Orio fai partire l'attività promozionale magari mettendo pure una versione di prova come i programmi seri cosi mi diverto a craccartelo :) che è uin po' che non mi cimento in quel senso !


Nooooooo o o o !!!!! Luigi sei troppo avanti :D:D:D:D
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Artemiso , ti aiuto volentieri pero devi mettermi almeno uno degli script che non funziona senno non ho materiale su cui lavorare ...
 
R

Roby

Guest
Credo di essere arrivato nel bel mezzo di un duello rusticano...scusate..leggero la risposta poi.....scusate ancora.

SUERTE !!!!
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Artemiso , ti aiuto volentieri pero devi mettermi almeno uno degli script che non funziona senno non ho materiale su cui lavorare ...

ah grazie Luigi,ora sono in ufficio,appena rientro ti postero' uno scrypt di esempio...grazie.

SUERTE !!!!
 
L

LuigiB

Guest
Pure io sono in ufficio :) non ti preoccupare il duello rusticano prevede la presenza di almeno 2 cavalieri ... qui c'è solo ordinaria amministrazione ormai ad Orione in tutte le sue varie forme ci siamo abituati .. è solo un ronzio fastidioso ma innocuo.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Artemiso , ti aiuto volentieri pero devi mettermi almeno uno degli script che non funziona senno non ho materiale su cui lavorare ...

ah grazie Luigi,ora sono in ufficio,appena rientro ti postero' uno scrypt di esempio...grazie.

SUERTE !!!!

Artemiso sicuramente Luigi ti aiutera e consiglera al meglio, intanto ci si fa 2 risate come hai potuto leggere.
Praticamente Luigi e diventato un simbolo qui sul forum, come si direbbe di una abitazione "fa parte dell'arredamento" :D:D e perennemente fra noi e sul forum tranne che per qualche oretta di sonno, "non so come faccia" [8D][8D]
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB

Pure io sono in ufficio :) non ti preoccupare il duello rusticano prevede la presenza di almeno 2 cavalieri ... qui c'è solo ordinaria amministrazione ormai ad Orione in tutte le sue varie forme ci siamo abituati .. è solo un ronzio fastidioso ma innocuo.

Ah Luì me avanzano ancora na decina de bombolette.
Serviti pure,non fare complimenti:D:D:D

isetticidascarafanimazi.gif
 
L

LuigiB

Guest
Per Mike

Ciao Mike ho scoperto l'arcano :) eehh per fare le prove che mi aveva suggerito Metus ho importato un archivio casuale prodotto da lottodesk demo...per tutta una serie di ragioni che forse avrai letto fatto sta che sto archivio casuale è diventato ERRONEAMENTE quello reale DISTRIBUITO COL SETUP DELL'ULTIMA VERSIONE</u> </u> aahhah
la cosa mi sta fcendo morire dal ridere ... in sintesi l'archivio che state usando ora (sempre se avete scaricato l'ultima versione ) non è quello vero !!!
Te ne puoi accorgere anche vedendo che la data della prima estrazione non coincide ...QUINDI NON C'è NESSUN ERRORE SUL PROGRAMMA</u> è solo capitato sto fatto dell'archivio sballato che a me che non giocvo fa morire dal ridere a voi forse un po' meno :) tra poco posto l'archivio giusto cosi ve lo caricate nel programma.

Ciao !
 
L

LuigiB

Guest
Ahah Elephantone se a quelle belle bombolette gli arrotondi un po la punta e le rendi belle liscie ho in mente un uso improprio , le vorrei usare come medicamento per un nuovo tipo di terapia sperimentale adatta
a curare il nostro povero paziente affetto da quella rara malattia recentemente scoperta : il morbo dell'invidiosus molestus ... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto