Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
Ahah Elephantone se a quelle belle bombolette gli arrotondi un po la punta e le rendi belle liscie ho in mente un uso improprio , le vorrei usare come medicamento per un nuovo tipo di terapia sperimentale adatta
a curare il nostro povero paziente affetto da quella rara malattia recentemente scoperta : il morbo dell'invidiosus molestus ...
quote:Originally posted by cebino
Ahah Elephantone se a quelle belle bombolette gli arrotondi un po la punta e le rendi belle liscie ho in mente un uso improprio , le vorrei usare come medicamento per un nuovo tipo di terapia sperimentale adatta
a curare il nostro povero paziente affetto da quella rara malattia recentemente scoperta : il morbo dell'invidiosus molestus ...
Chiamate il 118 muoio da ridere ho il diaframma "calante"
Per Mike
Ciao Mike ho scoperto l'arcano eehh per fare le prove che mi aveva suggerito Metus ho importato un archivio casuale prodotto da lottodesk demo...per tutta una serie di ragioni che forse avrai letto fatto sta che sto archivio casuale è diventato ERRONEAMENTE quello reale DISTRIBUITO COL SETUP DELL'ULTIMA VERSIONE</u> </u> aahhah
la cosa mi sta fcendo morire dal ridere ... in sintesi l'archivio che state usando ora (sempre se avete scaricato l'ultima versione ) non è quello vero !!!
Te ne puoi accorgere anche vedendo che la data della prima estrazione non coincide ...QUINDI NON C'è NESSUN ERRORE SUL PROGRAMMA</u> è solo capitato sto fatto dell'archivio sballato che a me che non giocvo fa morire dal ridere a voi forse un po' meno tra poco posto l'archivio giusto cosi ve lo caricate nel programma.
Ciao !