Novità

Per Luigi errori archivi ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie MACROSOFT.

Per tutti i lettori : la frase in codice ascii non è assolutamente offensiva ma esprime solo una domanda per sapere se si parlava con un programmatore o con una persona invidiosa.

saluti cordiali

Confermo ... non traduco la frase ma dico che anche a Wambo è chiara la situazione :-)

quote:Originally posted by LuigiB

Ahah Elephantone se a quelle belle bombolette gli arrotondi un po la punta e le rendi belle liscie ho in mente un uso improprio , le vorrei usare come medicamento per un nuovo tipo di terapia sperimentale adatta
a curare il nostro povero paziente affetto da quella rara malattia recentemente scoperta : il morbo dell'invidiosus molestus ... :D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Chiamate il 118 muoio da ridere ho il diaframma "calante" :D:D

quote:Originally posted by cebino

Ahah Elephantone se a quelle belle bombolette gli arrotondi un po la punta e le rendi belle liscie ho in mente un uso improprio , le vorrei usare come medicamento per un nuovo tipo di terapia sperimentale adatta
a curare il nostro povero paziente affetto da quella rara malattia recentemente scoperta : il morbo dell'invidiosus molestus ... :D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Chiamate il 118 muoio da ridere ho il diaframma "calante" :D:D

Centodiciottoooooooooooooooooooooooooooo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per Mike

Ciao Mike ho scoperto l'arcano :-) eehh per fare le prove che mi aveva suggerito Metus ho importato un archivio casuale prodotto da lottodesk demo...per tutta una serie di ragioni che forse avrai letto fatto sta che sto archivio casuale è diventato ERRONEAMENTE quello reale DISTRIBUITO COL SETUP DELL'ULTIMA VERSIONE</u> </u> aahhah
la cosa mi sta fcendo morire dal ridere ... in sintesi l'archivio che state usando ora (sempre se avete scaricato l'ultima versione ) non è quello vero !!!
Te ne puoi accorgere anche vedendo che la data della prima estrazione non coincide ...QUINDI NON C'è NESSUN ERRORE SUL PROGRAMMA</u> è solo capitato sto fatto dell'archivio sballato che a me che non giocvo fa morire dal ridere a voi forse un po' meno :-) tra poco posto l'archivio giusto cosi ve lo caricate nel programma.

Ciao !

Bene Luigi, meno male che lo si è scoperto in tempo utile, pensa se noi giocatori ricavavamo le previsioni per domani !!!.
Magari era la volta buona che si vinceva a colpo.

Io ritorno alla versione 1.2.8 e aspetto i nuovi aggiornamenti..

P.S. mi fa piacere leggere che non ti cadi nelle provocazioni di pochi ricordati che sono in tanti che ti apprezzano.

Ciao e grazie come sempre un saluto

Mike58

Ciao mike58 questo e il sito dove puoi trovare l immagine riguardo l archivio per la formula che cerco: http://img821.imageshack.us/i/archivio.jpg/
(io non sono pratico per inserire immagini ecc..)
Questa e la spiegazione per la formula:
Quando ricerco il N1 mi deve restituire valore 1 ma se il numero 1 e abbinato con gli altri numeri della stessa decina(2-3-4-5-6-7-8-9-90)mi deve restituire valore 0

SALUTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55