Novità

per Mara mille grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Mara, grazie dei tuoi interventi che finora si sono dimostrati piu' che giusti, oggi ho visto un annuncio perun alloggio da acquistare che forse potrebbe essere quello buono, puoi per cortesia vedere se posso sperare, mirella di anni 66 nata a torino il07/07/1943 ancora mille grazie ed un bacio:):)

borasomirella

ciao mirella e bentornata..
non voglio minimamente condizionarti nella scelta...
andrai a vederlo,probabilmente è di proprietà di un uomo che ha dei problemi e ha deciso all'improvviso di metterlo in vendita...
..ci sono dei lavori da fare, un po' d'umidità o comunque qualche guaio per quanto concerne la rete idrica...
vai a vederlo e poi, se hai particolari più concreti, fammelo sapere. Ciao

scusa Mara se Ti disturbo per una mia amica carissima, maura, nata il 27/11/1960, ha conosciuto marco nato il 25/1/1962, a quanto pare lui e' innamoratissimo ma, esiste un ma convive con un'altra ragazza, anche se non ne parla mai, secondo Te maura ha qualche speranza di non soffrire nuovamente come e' gia' purtroppo successo? cosa le puoi consigliare? deve andare avanti e far finta di nulla oppure chiudere tutto? grazie mille anche da parte di maura un bacio mirella

borasomirella

ciao mirella, nessun disturbo.....la situazione è un po' critica e non nego di vedere lacrime e sofferenza da parte di Maura...Non è semplice per Marco troncare la sua relazione (la casa dove vive con lei ha spese da pagare, come mutuo o finanziamento per arredamento?)il mio consiglio è di non mettergli fretta e vedere bene come lui ha intenzione di procedere...forse vuole essere sicuro di questo sentimento, anche perchè a mio modesto parere, qui di sentimenti ne vedo pochi nei confronti di Maura..per ora c'è più attrazione fisica e sesso....e sai com'è...la scintilla una volta accesa, si spegne.Tieni per te i miei dubbi e lascia procedere le cose da solo.Se ne accorgerà lei tra un po' quali sono le sue intenzioni...

grazie Mara, cerchero' di fare tesoro dei tuoi consigli, di starle vicina cercando di far passare un po' di tempo per vedere come si evolve la situazione. sei veramente un'amica un bacio mirella

borasomirella

ciao Mara, ancora grazie anche per maura, sta seguendo i tuoi co nsigli alla lettera e sembra proprio che tutto vada per il meglio,ora ho bisogno io di un Tuo consiglio, mercoledi andiamo al mare per vedere dei modesti alloggetti da affittare tutto l'anno per vacanze , uno ad albenga, uno a diano marina e uno a san remo, secondo Te troveremo qualcosa di carino e senza discutere con mino mio marito? adelmo anni 64 (15/10/1944) e mirella anni 66 (07/07/1943) ancora mille grazie ti voglio bene mirella ps. non immagini come riesco a essere piu' serena da quando posso chiedere a Te tutti questi consigli grazie mille;););)

borasomirella

sei tanto cara davvero e mi fa piacere sapere che posso aiutarvi solo parlandovi come a persone fraterne...mi sto affezionando davvero a voi tutte..a te in particolare

L'alloggio lo troverai, piccolo, ma carino...

...i mariti brontoloni li abbiamo tutti...farà questioni, non ci sarà casa che vada bene, sarà indeciso...le solite cose:D
..lascialo parlare e dire la sua, ma farà quello che vuoi tu.Starete insieme fino a tardissima età e andrà sempre tutto bene.Complimenti davvero

grazie Mara, hai ragione brontola ma e' bravissimo unica pecca nei 47 anni del nostro rapporto e' stata e sara' sempre sua madre costanza di anni 86, nata il 07/09/1922 che ha sempre fatto di tutto per dividerci e ci ha provato a tutti i livelli. non importa, io contonuo a rispettarla e a piangere di nascosto. un grosso bacio mirella ps. Ti sto parlando come ad una figlia grazie di esistere graziiiiieeeee

borasomirella

ciao Mara buona giornata, a proposito di mia suocera, vedi se in futuro riuscira' a non pesare troppo su di noi sia finanziariamente che moralmente? si chiama costanza ha 86 anni e' nata il 07/09/1922 grazie mille mirella

borasomirella

le persone invecchiando non migliorano, anzi..peggiorano!
Invece di piangere, le rispondi in modo fermo e corretto...tu rispetti lei e lei lo deve fare con te...gli anziani, proprio perchè avanti con l'età si arrogano il diritto di tiranneggiare il loro prossimo, diventano egoisti anche con i loro figli.Esigi il rispetto che ti è dovuto, facendole intendere a chiare lettere che le uniche persone in caso di suo bisogno siete voi...a buon intenditor...
Cambia quindi atteggiamento...non è mai tardi nella vita...dalla tua parte c'è tuo marito che ti ama come il primo giorno.

dirti grazie e' veramente poco, non so se Tu credi nel reiky, sono parecchi anni che io lo pratico se mi dici di si diro delle preghiere per Te con questa energia, grazie mirella

borasomirella

ciao Mara, sei veramente una grande, siamo tornati ora da albenga deove come Tu avevi previsto abbiamo trovato un graziosissimo alloggio con giardino a 200 metri dal mare, grazie perche' forte della Tua previsione siamo riusciti ad affittarlo un grosso bacio e cosa dirti piu' di grazie, che Dio Ti protegga sempre mirella

borasomirella

ciao Mara, sai penso che dovrei essere contenta, finalmente e' arrivato alessandro il piccolo che americo (mio figlio 29/5/1969) e giuliana (mia nuorina 10/8/1961) hanno adottato in vietnam, e' un bimbo veramente solare sorride sempre, la mia paura e' che giuliana non gli sappia dare tutto l'amore di cui ha bisogno ed io mi sento impotente difronte al futuro come devo comportarmi con i ragazzi? grazie ti voglio bene mirella

borasomirella

ciao mirella,e buona serata.
Ai ragazzi devi infondere coraggio e sicurezza stando loro vicino in silenzio sia con la tua presenza che con la tua esperienza.
La tua paura è quella di tutte le nonne...nelle figlie e nelle nuore si vedono tante cose che noi vorremmo fatte in modo diverse o non fatte proprio.Tua nuora ha paura di non essere all'altezza del compito(un figlio adottato lo si prende in modo diverso che non quello naturale)e alcune volte è sopraffatta dall'ansia e dal timore di non farcela...teme anche critiche da parte vostra.
Rincuorala e dille che nessuno è nato maestro...solo con tanto amore e tanta dolcezza si semina un terreno fertile dove un domani darà un ottimo raccolto.Ciao

grazie Mara, senz'altro seguiro' i tuoi consigli con molta piu' serenita' di quanto stavo facendo, giuliana e' e sara' una madre stupenda e attenta e io cerchero' di essere una nonna piu'vicina ma quasi invisibile, l'unica cosa che conta e' la loro felicita' e mi auguro che li accompagni per tutta la vita grazie mille buona serata e sogni d'oro come tutti quelli che riesci a far fare a noi tutti un grosso bacio e che Dio Ti sia sempre accanto mirella

borasomirella

ciao Mara, ero qui seduta e mi e' venuta voglia di sentirti, non ho nulla in particolare da chiederti, perche' solo il fatto di sapere che ci sei mi da tanta serenita' comunque ci tengo ad augurarti buona notte e buone vacanze a Te e a tutti i tuoi cari un grosso bacio mirella

borasomirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85