Novità

per Mara mille grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le spese le coprirà di sicuro...tuo marito è deluso, amareggiato e arrabbiato per come si comporta Giuliana...ma purtroppo, a parte ad aver ragione, comportandosi come sta facendo, peggiora ulteriormente i rapporti.A questo punto...prendi la palla al balzo e affronta tua nuora con calma.Vi sedete, e con calma le chiedi se ha qualche problema..se ti risponde malamente e inviperita, minacciala che andrai dal servizio di assistenza sociale...se con le buone non vuole collaborare, parlerà con le cattive....non potete angustiarvi e rovinarvi tutti quanti la vostra vita per il suo comportamento!!Non è giusto, nè corretto...dovrebbe solo imparare a crescere un pochino ed essere umile a chiedere quando ha bisogno..tutto le verrebbe dato.

ciao Mara, hai perfettamente ragione, tutto le stiamo dando, solo a sapere quello che puo' farle piacere, noi lo facciamo , forse sbagliamo proprio in questo, dobbiamo aspettare che faccia delle richieste ben specifiche e non anticiparla, in questo modo l'abbiamo viziata troppo, ma l'abbiamo fatto perche' lei non ha piu' i genitori e noi volevamo trattarla come una figlia, sai si sbaglia sempre, cerchero' senz'altro di parlarle, ma lei in questi casi quando rientra nella normalita' si comporta come fosse uscita la sera prima in modo sereno e normale e tutta trullari parla come se niente fosse fino alla crisi successiva cosa che non riesci a prevedere quando puo' capitare, come vedi il nostro karma e' molto complicato ma speriamo con l'aiuto del buon Dio e Tuo di superare questo periodo che dura ormai da 10 anni, solo che adesso c'e' Alessandro il nostro cuoricino. un grosso bacio e tanta riconoscenza con affetto mirella

borasomirella

ciao Mara, sai nella mia disperazione tanto ho cercato per capire se il comportamtento di giuliana e' carattere, oppure malattia, ho trovato una malattia chiamata CICLOTIMIA, e nella descrizione dei sintomi e' pari pari il comportamento di giuliana secondo Te faccio bene a parlarne con il nostro dottore di famiglia? ne ho gia' parlato con americo e anche lui da parte sua fara' delle ricerche , visto che lavora all'assitalia e' in contatto con parecchi medici, poi Ti terro'informata grazie ed un grosso bacio mirella

borasomirella

ciao mirella...certo, fai bene a suggerire al vostro medico questo tuo dubbio...la sua variazione di umore,la ciclotimia, può diventare cronico...il problema che dovrebbe affrontare prima una visita neurologica...e se lei non è disposta...inizieranno i suoi sbotti di ira,il senso di inadeguatezza, ecct..

mi spiace non averti risposto subito, ma ora rispondo da un'altra parte dove sono sempre presente.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari