Novità

PER MARIA PIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
AURORA, DEVI ESSERE SUPERIORE A CERTE CRITICHE. LASCIA PERDERE E SEGUI LA TUA STRADA. CI SONO PERSONE CHE ALTRO NON SANNO FARE CHE CREARE ZIZZAGNA.

OGNUNO SI DIVERTE "COME PUO' ". CIAOOOOOOOOOOOOOOO

aurora lascia perdere quello che dicono ,tu non ti devi vergognare x quello che fai purtroppo ce chi crede in queste cose è chi non crede ma tu continua se te la senti ,puoi aiutare chi te lo chiede e siamo molti che crediamo ,in te

ho dimenticato di chiederti se puoi guardami questa data 30 3 1983 ,non sul gioco , se vedi qualcosa tu che non va ,se pui mi rispondi è mia nipote ,grazie ha spetto la tua rispostaaaaaaaaaaaa

la migliore cosa è fregarsene ti aspetto per un nuovo post ...ciao

Ultima modifica:
09-10-2013, 07:24 #282
francesco57
francesco57 non è in linea
Senior Member

Buongiorno a tutti saluto Falco mi dispiace che non ho potuto leggere quello che hai scritto ma evidentemente 6 alle prime armi come lo sono io x errore io ho cancellato quello che avevo scritto e cosi avrai fatto anche tu..........bisogna andare ad un corso serale x computer-Cmq lasciamo perdere e parliamo solo di lotto Voglio salutare Uma e Lolli ad Uma dico che io rispetto tutti coloro che giocano i sogni ,io non ci credo ma è un problema mio ma lì cara Uma non sono sogni è qualcosa di molto grave si parla di persone decedute di persone che sono morte con incidenti insomma è qualcosa di orribile fare numeri su queste sciagure io sono allibito che in un forum così frequentato da persone x bene si resta immobile senza che nessuno alzi un dito x dire a stop questo strazio-Cara Uma non è il sogno o la cabala è una vergogna rimanere insensibili a quanto si legge di persone che hanno perso i loro cari e estrapolare dei numeri da giocare al lotto,e poi essere ripreso dalla moderatrice perchè io non condivido .....................ma cosa dovrei condividere-Ecco Uma questo è il mio pensiero e credimi tutto finisce quì voglio parlare solo di numeri ma......sono molto amareggiato x il silenzio di tanti.Buona giornata a tutti-

HO PARLATO DI SCIAGURE E DI DISGRAZIE IO? MA QUESTO MOLTO PROBABILMENTE NON VEDE UNA DONNA DA QUANDO AVEVI 20 E SI SFOGA COSI?

mai vergognarsi se si è molto fortunati ad avere questo dono nel vedere cose che altri non vedimo .poi se si aiuta persone ancora meglio vai avanti AURORA stai facendo solo del bene e questo é molto importante

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68