09-10-2013, 07:24 #282
francesco57
francesco57 non è in linea
Senior Member
Buongiorno a tutti saluto Falco mi dispiace che non ho potuto leggere quello che hai scritto ma evidentemente 6 alle prime armi come lo sono io x errore io ho cancellato quello che avevo scritto e cosi avrai fatto anche tu..........bisogna andare ad un corso serale x computer-Cmq lasciamo perdere e parliamo solo di lotto Voglio salutare Uma e Lolli ad Uma dico che io rispetto tutti coloro che giocano i sogni ,io non ci credo ma è un problema mio ma lì cara Uma non sono sogni è qualcosa di molto grave si parla di persone decedute di persone che sono morte con incidenti insomma è qualcosa di orribile fare numeri su queste sciagure io sono allibito che in un forum così frequentato da persone x bene si resta immobile senza che nessuno alzi un dito x dire a stop questo strazio-Cara Uma non è il sogno o la cabala è una vergogna rimanere insensibili a quanto si legge di persone che hanno perso i loro cari e estrapolare dei numeri da giocare al lotto,e poi essere ripreso dalla moderatrice perchè io non condivido .....................ma cosa dovrei condividere-Ecco Uma questo è il mio pensiero e credimi tutto finisce quì voglio parlare solo di numeri ma......sono molto amareggiato x il silenzio di tanti.Buona giornata a tutti-
HO PARLATO DI SCIAGURE E DI DISGRAZIE IO? MA QUESTO MOLTO PROBABILMENTE NON VEDE UNA DONNA DA QUANDO AVEVI 20 E SI SFOGA COSI?