Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by miele50
Buongiorno Mau...![]()
buona festività!!!!
miele50
quote:Originally posted by stella cadente
Ciao Mau
un abbraccio sperando che stai meglio...e buona fortuna x stasera...di certo una bella vincita ti farebbe stare meglio
![]()
quote:Originally posted by maurizia
E puntualmente il 50 a Bari è arrivatoma da solo
![]()
quote:Originally posted by tizianella
ciao maurizia io non ti conosco perchè è da poco che faccio parte al forum, però è bello leggere i messaggi dei tuoi amici che si preoccupano per te vedi, sei fortunata. Sono una mamma che tempo in dietro ha avuto il suo bambino in chemioterapia è aveva tanta paura di perderlo ma il buon Dio mi ha premiato sai.Adesso auguro a te una buona guarigione e spero che potrai non solo ascoltare questo messaggio ma leggerlo personalmente a presto .Dimenticavo in bocca al lupo,
ciao[:I][8)][8)][8)]
quote:Originally posted by tizianella
ciao maurizia io non ti conosco non ho avuto il piacere di leggere sul forum i tuoi pronostici.E' bello leggere tutti questi messaggi dei tuoi amici vedi, come sei FORTUNATA .Sono una mamma molto fortunata perchè tempo fa ho avuto un bimbo in chemioterapia
che grazie al buon Dio è con me.Adesso voglio solo augurarti di guarire al più presto cosi'leggerai tu stessa i loro messaggi.Ciao è in bocca al lupo.[:I][:I][:I]
Confida in DIO è guarirai presto