Novità

"""" Per Maurizia""""

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) BUONGIORNO MAURIZIA :) è un pò che non ci sentiamo :) come stai ? spero bene :) mentre scrivo c'è una pioggia torrenziale che scende :( avevo un pò di progetti per oggi ma penso che resterò a casa ( quì da me nei dintorni ci sono delle belle feste es: marroni vino e sagre di ogni tipo ...) peccato per la giornata brutta :( MAURIZIA ti auguro di trascorrere una giornata buona con la tua famiglia :):) ( la pioggia la lasciamo fuori ) :):)

Buongiorno Mau :)
spero stai meglio...:)
anche da me...piove..di brutto!
bè..pazienza, è la stagione no? [:I]
[:X]

tt6113369fltt.gif

Ciao Stella, ciao Miele:)
Grazie x i saluti che ricambio con tanto affetto:)[:X]

In bocca al lupo x stasera!:):):)

ho la connessione internet che va veloce come una tartaruga con l'artrosi:D:(

quote:Originally posted by stella cadente

:) Ciao Mau :)
un abbraccio sperando che stai meglio...e buona fortuna x stasera...di certo una bella vincita ti farebbe stare meglio :D:)

tt6113369fltt.gif

Ciao Stella:), sì sto decisamente meglio ma ancora c'è tanta strada da fare... tu stai bene?

In bocca al lupo anche a te x stasera:):):)
Saluti cari a tutti ma proprio tutti tutti.:)

ciao maurizia io non ti conosco perchè è da poco che faccio parte al forum, però è bello leggere i messaggi dei tuoi amici che si preoccupano per te vedi, sei fortunata. Sono una mamma che tempo in dietro ha avuto il suo bambino in chemioterapia è aveva tanta paura di perderlo ma il buon Dio mi ha premiato sai.Adesso auguro a te una buona guarigione e spero che potrai non solo ascoltare questo messaggio ma leggerlo personalmente a presto .Dimenticavo in bocca al lupo,

ciao[:I][8)][8)][8)]

ciao maurizia io non ti conosco non ho avuto il piacere di leggere sul forum i tuoi pronostici.E' bello leggere tutti questi messaggi dei tuoi amici vedi, come sei FORTUNATA .Sono una mamma molto fortunata perchè tempo fa ho avuto un bimbo in chemioterapia
che grazie al buon Dio è con me.Adesso voglio solo augurarti di guarire al più presto cosi'leggerai tu stessa i loro messaggi.Ciao è in bocca al lupo.[:I][:I][:I]
Confida in DIO è guarirai presto

Ciao Mau:):)
come va? piano piano speriamo meglio...io ancora tribulo un pò [B)]
ma bisogna essere ottimisti e dobbiamo tenere duro! :)
Non so se giochi stasera...ma ti auguro una buona fortuna sfacciata in tutto quello che vuoi! :)

tt6113369fltt.gif

Ciao Stella
buona fortuna anche a te:)
Ho giochicchiato pochino oggi perchè non ho avuto tempo x "studiare" e allora ho preso qualche previsione di Giuseppa, qualche numeretto qua e là...credo che su Bari sia molto buono il 50, ho giocato quello con qualche abbinamento, il 75 e il 79, poi ho fatto un paio di quartine con altri numeretti...speriamo!
Di nuovo tanta fortuna anche a te, soprattutto nella salute che è la cosa più importante[:X]
Ciao

quote:Originally posted by maurizia

E puntualmente il 50 a Bari è arrivato:) ma da solo:(

:D:D:D

Ciao Maurizia,:)
buona domenica...anche se è quasi finita...
e soprattutto buona ripresa!!!:):)
Purtroppo il 50 non si è voluto abbinare...
lo avevo anch'io inserito in una quartina a BA ma...niente:(
diciamo che andrà meglio la prossima...!:)
Tanta fortuna Mau;)

miele50

quote:Originally posted by tizianella

ciao maurizia io non ti conosco perchè è da poco che faccio parte al forum, però è bello leggere i messaggi dei tuoi amici che si preoccupano per te vedi, sei fortunata. Sono una mamma che tempo in dietro ha avuto il suo bambino in chemioterapia è aveva tanta paura di perderlo ma il buon Dio mi ha premiato sai.Adesso auguro a te una buona guarigione e spero che potrai non solo ascoltare questo messaggio ma leggerlo personalmente a presto .Dimenticavo in bocca al lupo,

ciao[:I][8)][8)][8)]

Ciao Tizianella, permettimi anche se in ritardo
di scambiare due "parole" con te...(credo che anche Mau sia d'accordo)!
Intanto grazie per il tuo intervento,da cui si capisce che devi
essere una bella persona,piena di umanità e di altruismo
come gli amici e amiche che scrivono in questo topic.
Faccio tantissimi auguri a te,tuo figlio e tutte le
persone che hanno bisogno di sostegno,sia pure virtuale!!!!:)
Buona serata a tutti/e;);)

miele50

quote:Originally posted by tizianella

ciao maurizia io non ti conosco non ho avuto il piacere di leggere sul forum i tuoi pronostici.E' bello leggere tutti questi messaggi dei tuoi amici vedi, come sei FORTUNATA .Sono una mamma molto fortunata perchè tempo fa ho avuto un bimbo in chemioterapia
che grazie al buon Dio è con me.Adesso voglio solo augurarti di guarire al più presto cosi'leggerai tu stessa i loro messaggi.Ciao è in bocca al lupo.[:I][:I][:I]
Confida in DIO è guarirai presto

Ciao Tizianella mi scuso profondamenet con te per non averti risposto subito ma sinceramente mi è sfuggito il tuo intervento, ti chiedo scusa di cuore. Piacere di conoscerti e grazie per ciò che hai scritto. Un caro saluto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 marzo 2025
    Bari
    14
    57
    86
    22
    75
    Cagliari