Novità

"""" Per Maurizia""""

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) ciao Maurizia :) come stai? spero meglio da quello che leggo. ti auguro una bella settimana piena di novità, anche vincenti :) saluto pure Tizianella che faccio tanti auguri per il suo bambino. il tempo : il sole va e viene e c'è un venticello fresco. :):)

Ciao Mau :)
come va?? fra poco l'anno vecchio andrà via...e speriamo che quello nuovo sia più bello x noi :)
auguri x stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!

tt6113369fltt.gif

HO LETTO SOLO ORA QUASI TUTTI I MESSAGGI CHE TI HANNO SCRITTO GLI ALTRI E ANCHE IO VOGLIO FARTI TANTI IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA SALUTE. ANCHE IO HO AVUTO QUASI UN MIRACOLO E SPERO CHE TU NON TI ABBATTA MAI MA DEVI AVERE LA VOLONTA' DI USCIRNE PER CUI AFFIDATI ALL'UNIVERSO ED VEDRAI CHE OLTRE LA GUARIGIONE CI SARA' NEL TUO CUORE TANTA PACE CHE TI PORTERA' ALLA GUARIGIONE SENZA ACCORGERTI DI NULLA MA SOLO CHE TI SENTIRAI DENTRO TANTA FORZA CHE CRESCE IN TE. FARO' UNA PREGHIERA PER TE IN MODO SPECIALE. CIAO

HO LETTO SOLO ORA QUASI TUTTI I MESSAGGI CHE TI HANNO SCRITTO GLI ALTRI E ANCHE IO VOGLIO FARTI TANTI IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA SALUTE. ANCHE IO HO AVUTO QUASI UN MIRACOLO E SPERO CHE TU NON TI ABBATTA MAI MA DEVI AVERE LA VOLONTA' DI USCIRNE PER CUI AFFIDATI ALL'UNIVERSO ED VEDRAI CHE OLTRE LA GUARIGIONE CI SARA' NEL TUO CUORE TANTA PACE CHE TI PORTERA' ALLA GUARIGIONE SENZA ACCORGERTI DI NULLA MA SOLO CHE TI SENTIRAI DENTRO TANTA FORZA CHE CRESCE IN TE. FARO' UNA PREGHIERA PER TE IN MODO SPECIALE. CIAO

Ciao a tutti e grazie per tutti i vostri messaggi:)
Ciao Miele, una serata vincente anche a te.:)
Ciao Stella, buone vincite x stasera ma la vittoria più bella che ti auguro è quella di guarire prestissimo:)
Io sto meglio anche se la paura per tutto quello che ho passato questa estate non se ne vuole andare. Cerco di non pensare a quei giorni terribili ma ogni tanto i pensieri tornano, io li scaccio ma loro tornano...ma io sono più testarda di loro:D capa tosta tengo:D:D:D
Grazie Deaebe, piacere di conoscerti:)
Grazie Rosemary60, piacere di conoscere anche te:)
Un caro saluto ad Orazia:)
un saluto affettuoso a tutti, è bello leggervi:)

:) CIAO MAURIZIA :) contraccambio i tuoi saluti calorosamente :) ti auguro di essere forte e dimenticare il periodo brutto che hai passato "è passato" questo è importante. ti auguro una bellissima settimana :):) su tutto :)

quote:Originally posted by maurizia

b-477798-Buon_natale_gif.gif

Buon Natale a tutti i frequentatori di questo spazio ma anche a tutti tutti nel forum:)
Grazie Maurizia..Buon Natale anche a te...!!!!:);)
Io non so mettere le immagini....ma con le tue così belle...
mi basta quotarle[:I]:)

miele50

:)ciao Maurizia :) ho scritto gli auguri per tutti nel post " Pensiero "di Miele, perchè in questi giorni ho troppo da fare. Ma dato che ho avuto cinque minuti liberi voglio rinnovarti gli Auguri di un Buon Natale e Buone Feste assieme alla tua famiglia :) ti mando un grosso bacione [:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 marzo 2025
    Bari
    14
    57
    86
    22
    75
    Cagliari