Novità

per milos se puoi ho ancora una domanda

briciola74

Advanced Member >GOLD<
cioa milos ti ringrazio per avermi risposto ti farò sapere sicuramente ... e volevo chiederti ancora un favore se e possibile volevo sapere se la persona che mi ferirà e uomo o donna e che grado di parentela ce tra me e questa persona e un parente? un amico? e poi volevo chiederti se puoi dirmi qualcosa su queste due persone di cui mi fido ciecamente sono due mie amiche si chiamano R. SEGNO SCORPIONE NATA IL 24-11 1969 e l altra si chiama V. segno cancro nata il 2-7-1967 grazie milos se potrai rispondermi starò piu tranquilla ciao
 
ciao
adesso esco guarderò nel pomeriggio ma oggi è sabato e non è un giorno indicato per le carte, per me almeno
non so se si tratta di uomo o donna e nemmeno un parente
certo è una persona che frequenta la casa, quindi può anche essere un amico/a stretto (non la vicina di casa, ecco!!!)
ci sentiamo più tardi
stella
 
briciola e' donna con capelli scuri e occhi chiari c'e' molta falsita' nel vostro rapporto anche tu non sei sincera con lei ma fai bene perche' lei e' cattiva
 
aspettando milos e il suo responso volevo chiederti mariam e una donna mezza eta forse ho capito chi e e una delle due amiche di cui ho scritto sopra data di nascita e iniziale e precisaminte V. puoi darmi conferma... la sua data e 2-7-67 grazie
 
Ultima modifica:
aspettando milos e il suo responso volevo chiederti mariam e una donna mezza eta forse ho capito chi e e una delle due amiche di cui ho scritto sopra data di nascita e iniziale e precisaminte V. puoi darmi conferma... la sua data e 7-2-67 grazie
se ha un figlio maschio si e' lei attendo conferma
 
grazie marian però credo di aver sbagliato la data di nascita che ho corretto sopra avevo scritto 7-2-67 invece era 2-7-67 mica cambia qualcosa
 
Ultima modifica:
NO BRICIOLA NON CAMBIA NULLA PERCHE' IO NON FACCIO LE CARTE QUINDI LA DATA NON MI OCCORRE, VOGLIO CHIEDERTI UNA COSA ,HAI UN RITARDATARIO NEL CIVICO DI CASA O NELLA TARGA DELL'AUTO DI CASA(CIOE' SIA CHE SIA TUA O DI UNA PERSONA DI FAMIGLIA)
 
Ciao marian, puoi farmi un giro di carte. Sono nata il 15.2.67 e mi chiamo Angela. Mi vedi in generale, il lavoro e la fortuna?Grazie molto
 
PERO' VEDRAI CHE PRESTO QUESTO PERIODO PASSERA' ENTRO DICEMBRE AVRAI OTTENUTO QUALCOSA DI BELLO CHE DESIDERI VERAMENTE
 
PERO' VEDRAI CHE PRESTO QUESTO PERIODO PASSERA' ENTRO DICEMBRE AVRAI OTTENUTO QUALCOSA DI BELLO CHE DESIDERI VERAMENTE

Grazie marian per la risposta. Speriamo che entro dicembre succeda qualcosa di bello. Comunque cio' che mi dici, corrisponde a verita',per quanto riguarda il malocchio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto