Novità

per milos se puoi ho ancora una domanda

briciola74

Advanced Member >GOLD<
cioa milos ti ringrazio per avermi risposto ti farò sapere sicuramente ... e volevo chiederti ancora un favore se e possibile volevo sapere se la persona che mi ferirà e uomo o donna e che grado di parentela ce tra me e questa persona e un parente? un amico? e poi volevo chiederti se puoi dirmi qualcosa su queste due persone di cui mi fido ciecamente sono due mie amiche si chiamano R. SEGNO SCORPIONE NATA IL 24-11 1969 e l altra si chiama V. segno cancro nata il 2-7-1967 grazie milos se potrai rispondermi starò piu tranquilla ciao

ciao
adesso esco guarderò nel pomeriggio ma oggi è sabato e non è un giorno indicato per le carte, per me almeno
non so se si tratta di uomo o donna e nemmeno un parente
certo è una persona che frequenta la casa, quindi può anche essere un amico/a stretto (non la vicina di casa, ecco!!!)
ci sentiamo più tardi
stella

briciola e' donna con capelli scuri e occhi chiari c'e' molta falsita' nel vostro rapporto anche tu non sei sincera con lei ma fai bene perche' lei e' cattiva

aspettando milos e il suo responso volevo chiederti mariam e una donna mezza eta forse ho capito chi e e una delle due amiche di cui ho scritto sopra data di nascita e iniziale e precisaminte V. puoi darmi conferma... la sua data e 2-7-67 grazie

Ultima modifica:
aspettando milos e il suo responso volevo chiederti mariam e una donna mezza eta forse ho capito chi e e una delle due amiche di cui ho scritto sopra data di nascita e iniziale e precisaminte V. puoi darmi conferma... la sua data e 7-2-67 grazie
se ha un figlio maschio si e' lei attendo conferma

grazie marian però credo di aver sbagliato la data di nascita che ho corretto sopra avevo scritto 7-2-67 invece era 2-7-67 mica cambia qualcosa

Ultima modifica:
NO BRICIOLA NON CAMBIA NULLA PERCHE' IO NON FACCIO LE CARTE QUINDI LA DATA NON MI OCCORRE, VOGLIO CHIEDERTI UNA COSA ,HAI UN RITARDATARIO NEL CIVICO DI CASA O NELLA TARGA DELL'AUTO DI CASA(CIOE' SIA CHE SIA TUA O DI UNA PERSONA DI FAMIGLIA)

Ciao marian, puoi farmi un giro di carte. Sono nata il 15.2.67 e mi chiamo Angela. Mi vedi in generale, il lavoro e la fortuna?Grazie molto

PERO' VEDRAI CHE PRESTO QUESTO PERIODO PASSERA' ENTRO DICEMBRE AVRAI OTTENUTO QUALCOSA DI BELLO CHE DESIDERI VERAMENTE

PERO' VEDRAI CHE PRESTO QUESTO PERIODO PASSERA' ENTRO DICEMBRE AVRAI OTTENUTO QUALCOSA DI BELLO CHE DESIDERI VERAMENTE

Grazie marian per la risposta. Speriamo che entro dicembre succeda qualcosa di bello. Comunque cio' che mi dici, corrisponde a verita',per quanto riguarda il malocchio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 aprile 2026
    Bari
    42
    44
    87
    52
    39
    Cagliari
    20
    58