Novità

per mimmo grazie

L' avevo letto anch' io quel messaggio ma non ho puntato un solo euro e credo che non lo farò fino alla 180* :rolleyes:

24-10-2013, 22:23 #15
mimmo
PUNTATELO FORTE SABATO IL 74 ESCE METTETECI SOPRA TUTTI I VOSTRI RISPARMI TUTTO CIO' CHE POTETE CI RILEGGIAMO SABATO BASTARDI MI RINGRAZIERETE

ti ho creduto e puntato forte - grazie - ora non posso più giocare.

ma il post era stato cancellato.....mmmmmm sento puzza di bruciato!!!!!!

Ultima modifica:
ma il post era stato cancellato.....mmmmmm sento puzza di bruciato!!!!!!

SI ROBERTO IL POST ERA STATO CANCELLATO .... MA GIUSEPPA AVEVA RIAPERTO TUTTI I POST CANCELLATI PERCHè GLI INTERESSATI DAL BAN NONCHE I SOLITI NOTI ...... CAPISSERO TUTTE LE FESSERIE CHE ERANO STATE POSTATE E IL PERCHè DEI BAN APPUNTO COMMINATI ... DOPO UN'ORETTA LI HA RITOLTI

AUGH

Fortunatamente non avevo fatto in tempo a leggere il post di mimmo ma comunque penso che non l'avrei minimamente giocato il 74 perché non mi sarei fidato di quel messaggio strano. Mi ero illuso di poter stangare forte il 14 novembre ma sicuramente non lo farò perché non mi fido più, anche perché la mia sensazione è che il 74 esca un po' prima di quella data.

Per ora solo valentina ha avuto la forza di confessare, ma chissà quanti hanno giocato tutti i propri risparmi ieri sul 74.

Ultima modifica:
CIAO VALENTINA, MI DISPIACE MA PURTROPPO NESSUNO TE PUO' DIRE QUANDO ESCE DI SICURO UN NUMERO ALTRIMENTI TUTTI RICCHI!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI!

solo gli stupidi possono credere a queste pagliacciate!!!!!

:mad:
si sig. blady hai ragione, ma sai quanti "stupidi" ci sono in giro in questo forum? e se e' un forum """SERIO"", CHI DI DOVERE DOVREBBE PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI nei confronti di questa persona che con facilita' mina la fragilita' di tanti che sperano in una vincita, e' sbagliato lo so' che non e' il lotto che risolve i nostri problemi, ma purtroppo tanti ci cascano e poi non c'e' via di ritorno
ho letto in un altro post le richieste (quasi in ginocchio) di postare previsioni a questo Sig., adesso gli chiedessero spiegazioni su questa """BRAVATA"".
mi scuso con tutti di questa mia e vi saluto cordialmente

L italia è il paese dei misteri...tantissimi misteri mai risolti.....invece di truffe ne vediamo tante in questo nostro paese gestito da GRANDI politici....a questo punto mi può sorgere il dubbio che il sig Mimmo ha detto la verità?!? oppure secondo VOI grandi ESPERTI del lotto pensate di avere la verità in mano (in questo caso la trasparenza) nel gioco del lotto e di chi lo GESTISCE?!?il sig caio ha detto di nn giocarlo nn ha dato previsioni e cmq fatto sta che nn è uscito...x me è un indizio ..vediamo se alla fine tanti indizi...nn c porteranno ha dover pensare che forse:confused: il sig caio aveva detto la verità:confused:
salute e pace

L italia è il paese dei misteri...tantissimi misteri mai risolti.....invece di truffe ne vediamo tante in questo nostro paese gestito da GRANDI politici....a questo punto mi può sorgere il dubbio che il sig Mimmo ha detto la verità?!? oppure secondo VOI grandi ESPERTI del lotto pensate di avere la verità in mano (in questo caso la trasparenza) nel gioco del lotto e di chi lo GESTISCE?!?il sig caio ha detto di nn giocarlo nn ha dato previsioni e cmq fatto sta che nn è uscito...x me è un indizio ..vediamo se alla fine tanti indizi...nn c porteranno ha dover pensare che forse:confused: il sig caio aveva detto la verità:confused:
salute e pace

CIAO CARA UMA ... vedi il problema è non prendersi in giro ....più e più volte ho sollevato la questione del funzionamento delle Venus ...vedi il problema sta nella possibilità di variare il software ... non si può PARLARE DI AZIONI TRUFFALDINE... ma solo di un aggiramento della buona fede di chi gioca ma tutto legalmente sancito ....
ora se io vengo su questo forum e dico non giocate il 74 che tanto non esce ho le percentuali dalla mia parte il 94 % che non esca contro il 6% che esca ( 5 numeri estratti su 90 ... ) ma questo niente ha a che vedere con il sig. Mimmo ...è quasi sicuro che lui abbia ragione ma i MODI E LE PRESE DI POSIZIONE USATE E CHE HANNO PRESO DI MIRA IL SOTTOSCRITTO COME ALTRI IL CUI UNICO TORTO ERA STATO DI ESPRIMERE CIVILMENTE IL PROPRIO PARERE QUESTO è SBAGLIATO ..!!!

SE VALENTINA SI FOSSE FIDATA DEL MIO POST DOVE DAVO L'08 UNICA AMBATA A MILANO E UNICA RUOTA AL SECONDO COLPO VINCEVA ..INVECE NON HA GIOCATO IL 74 SU SSUGGERIMENTO DEL SIG . IN QUESTIONE ..... E IERI SEMPRE SI FOSSE FIDATA DI GIUSEPPA O DI CAMPAGNOLO FACEVA L'AMBO E NON BUTTAVA SOLDI DALLA FINESTRA ....

HO LETTO CHE MIMMO SI è VOLUTO VENDICARE ..... MI SEMBRA CHE SI STIA PROPRIO DANDO I NUMERI ....!!!

E CON QUESTO CHIUDO .. SCUSA SE MI SONO PERMESSO MA UNA PRECISAZIONE ERA D'OBBLIGO

AUGH

BLADY guarda che oasilotto non c'è l'ha con tè .. si capisce chiaramente che la persona in oggetto è il sig. Mimmo e all'inizio ti dà ragione

augh

Ultima modifica:
buon giorno a tutti ,, premetto che nn so come si svolgono le modalita estratti dei num,, pero se come avete visto ieri sera e uscito il 74 su (ve) adesso bisogna vedere se questo set di valigetta contenente in num appartiene solo alla ruota di (ve) oppure valgono per tutte e quattro le ruote del nord , questo il punto di domanda che dovete chiedervi tutti.p.s ma dal mio punto di vista questo set appartiene solo alla ruota di ve,, altrimenti come e uscito su ve sarebbe uscito anche su (mi)

Ultima modifica:
ve lo detto se i set di biglie sono indipendenti tra loro ,, cosi possono gestire il gioco come vogliono

MA VENDICARSI DI CHè? MA STATE SCHERZANDO O COSA ?

UN FORUM COME QUESTO SERVE AGLI APPASSIONATI DI LOTTO PER SCAMBIARSI PREVISIONI PER IMPARARE QUALCHE TECNICA CHE PORTI DELLE VINCITE... NON PER OFFENDERE NE TANTO MENO VENDICARSI

AUGH

Sono d' accordissimo con quello che scrive geronimo. NON SONO D'ACCORDO CON QUEI SIGNORI CHE PARLANO DI "STUPIDI E BOCCALONI", PURTROPPO CI SONO ANCHE PERSONE PIU' "FRAGILI" DI ALTRE E ... NON DIMENTICHIAMO CHE CI SONO PERSONE CHE CADONO NEL "GIOCO COMPULSIVO", PROVATE A DOCUMENTARVI VI VERRA' LA PELLE D'OCA.
E' UNA MALATTIA, NON SO SE LO SAPETE. CON QUESTO NON VOGLIO DIRE NULLA DI QUELLI CHE hanno SEGUITO CONSIGLI SBAGLIATI.
BISOGNA SEMPRE USARE LA MODERAZIONE PERCHE' IL LOTTO RIMANGA SEMPRE UN GIOCO !!!
Poi chi scrive in un forum in generale, o chi parla ed è seguito e letto da molto persone, dovrebbe farlo con una certa SERIETA' , ma vedo che non sempre è così. Mi dispiace molto per valentina e per quelli che hanno dovuto perdere dei soldi per consigli sbagliati.

Un saluto affettuoso

kate

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56