Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
24-10-2013, 22:23 #15
mimmo
PUNTATELO FORTE SABATO IL 74 ESCE METTETECI SOPRA TUTTI I VOSTRI RISPARMI TUTTO CIO' CHE POTETE CI RILEGGIAMO SABATO BASTARDI MI RINGRAZIERETE
ti ho creduto e puntato forte - grazie - ora non posso più giocare.
ma il post era stato cancellato.....mmmmmm sento puzza di bruciato!!!!!!
Ok Valentina brava!L' avevo letto anch' io quel messaggio ma non ho puntato un solo euro e credo che non lo farò fino alla 180*![]()
Sono un lui, Valentina è l'autrice del postOk Valentina brava!
si sig. blady hai ragione, ma sai quanti "stupidi" ci sono in giro in questo forum? e se e' un forum """SERIO"", CHI DI DOVERE DOVREBBE PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI nei confronti di questa persona che con facilita' mina la fragilita' di tanti che sperano in una vincita, e' sbagliato lo so' che non e' il lotto che risolve i nostri problemi, ma purtroppo tanti ci cascano e poi non c'e' via di ritornosolo gli stupidi possono credere a queste pagliacciate!!!!!
![]()
L italia è il paese dei misteri...tantissimi misteri mai risolti.....invece di truffe ne vediamo tante in questo nostro paese gestito da GRANDI politici....a questo punto mi può sorgere il dubbio che il sig Mimmo ha detto la verità?!? oppure secondo VOI grandi ESPERTI del lotto pensate di avere la verità in mano (in questo caso la trasparenza) nel gioco del lotto e di chi lo GESTISCE?!?il sig caio ha detto di nn giocarlo nn ha dato previsioni e cmq fatto sta che nn è uscito...x me è un indizio ..vediamo se alla fine tanti indizi...nn c porteranno ha dover pensare che forseil sig caio aveva detto la verità
salute e pace
si ho visto antonella ma questa fa parte del sud,, nn ha niente da vedere con le ruote del nordZetrix tieni presente che è uscito anche su bari..buona giornata![]()
MA VENDICARSI DI CHè? MA STATE SCHERZANDO O COSA ?
UN FORUM COME QUESTO SERVE AGLI APPASSIONATI DI LOTTO PER SCAMBIARSI PREVISIONI PER IMPARARE QUALCHE TECNICA CHE PORTI DELLE VINCITE... NON PER OFFENDERE NE TANTO MENO VENDICARSI
AUGH