Novità

PER MOLTI MA NON PER TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio post stasera non è visitato quindi vi rimando a domani con delle nuove postate a riguardo della mia previsione.
Un saluto a tutti da vincilotto.:):):):):)

Buongiorno a tutti,dopo aver riflettuto questa notte e aver visto quello che è successo ieri sera nell'estrazione posso dire che oltre a tenere buona ancora per martedì la previsione su TORINO e cioè 77 ambata secca + ambo secco 1-77,aggiungo un ambo secco di 2 numeri su una sola ruota e tutte per chi lo desidera anche se per me il gioco è molto buono a ruota.Quindi ecco la nuova previsione da mettere in gioco per tre colpi e cioè per martedì,giovedì e sabato:MILANO 1-52,per chi vuole si può estendere questo ambo anche a tutte come detto in precedenza.Buona fortuna a tutti.
Vincilotto.

non demordere potra tardare qualcosina ma ti garantisco che esce fuori ti allego la previsione completa di cui c'e' anche l'ambo
1 - 77 magari mettendo l'ambo principale e agli altri a recupero
e scusa l'invasione

ciao

P.A.B.L.I.T.O

Vai tranquillo Pablito,la tua intromissione è giustificata dall'interessamento del mio post e ciò non può farmi che piacere,comunque in questo caso avrai più possibilità tu di che me a centrare qualcosa,tanta fortuna anche a te e a tutti gli amici del forum tra cui eli72 e rosablu che postano frequentemente sul mio post.

:D:D:D:D:D:D:D

ciao vincilotto...con la tua entrata ti sei messo in una situazione a risckio di criticke e molti nn ti hanno seguito, io sono stato il primo, pensavo! è mò questo che vuole? pure io do previsioni gratis e nn dico nulla..

Ora sarebbe facile attaccarti, ma neancke questo e giusto, e i tuoi post seguenti traspare la tua buona fede, come vedi sappiamo essere ancke obbiettivi e nn solo critici....metti umiltà in quello che credi e alla fine sarai ripagato........ l'importante ora e nn rincorrere la vincita x forza, colpi a vuoto sono da mettere in previsione, ma tu la tua vincita personale già l'hai ottenuta...

buon lavoro e buona domenica..

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Caro lottofantasy,non mi sembra di essere alla ricerca di una vincita forzata ma bensì di una vincita con il minor numero di combinazioni in gioco possibile,questo perchè è bello vincere un ambo anche di un euro,con tante combinazioni invece di euro bisognerebbe metterne troppi sul banco,comunque grazie per aver detto la tua opinione,se pioveranno critiche le porterò insieme a me con i miei piccoli ambi che potranno regalare qualche piccola soddisfazione a me e a tutti quelli che vorranno seguire le mie modestissime e ristrettissime previsioni.
Ti saluto con affetto e simpatia :):):):):)
Vincilotto.

quote:Originally posted by vincilotto

Caro lottofantasy,non mi sembra di essere alla ricerca di una vincita forzata ma bensì di una vincita con il minor numero di combinazioni in gioco possibile,questo perchè è bello vincere un ambo anche di un euro,con tante combinazioni invece di euro bisognerebbe metterne troppi sul banco,comunque grazie per aver detto la tua opinione,se pioveranno critiche le porterò insieme a me con i miei piccoli ambi che potranno regalare qualche piccola soddisfazione a me e a tutti quelli che vorranno seguire le mie modestissime e ristrettissime previsioni.
Ti saluto con affetto e simpatia :):):):):)
Vincilotto.

:):):) VINCILOTTO qualcke passaggio ti e sfuggito, io ho detto tutt'altra cosa...

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

:):):):):)
Speriamo di entrare in una settimana che oltre a portarci le ferie ci porti qualche soddisfazione in fatto di vincite,io suggerisco a me stesso e a chiunque voglia seguire queste giocate solo 2 bollette con poca spesa da fare quindi alla portata di tutti:
solo per martedì Torino 77 ambata e posizione 1 per chi la vuole e relativo ambo secco 1-77
martedì,giovedì e sabato ambo secco 1-52 su Milano e per chi vuole anche a tutte.
;););););)

ciao vincilotto
di solito intervengo poco negli altri post per fare commenti
ma ripeto che l'ambo a torino 1-77 e' ottimo
e anche se non esce martedi e' da seguire
un saluto:)

riccardo

non e' utopia giocare un solo ambo ma il rischio c'e' sempre
perche' una previsione completa puo' comportarsi in modo lineare
ma se dalla previsione invece di 3 ambi ne togliamo gia 2 in questo caso dobbiamo avere anche un pizzico di fortuna tutto puo' succedere
pero con la previsione completa c'e' il calcolo del rischio
che possa essere negativa al termine dei colpi prestabiliti
mentre con un solo ambo secco il rischio e' maggiore
cmq dietro le probabilita che possa uscire uno degli ambi postati
come la vedo io sono al 70% a ruota e il 30% a tutte con la possibilita di ripetizione di qualche ambo se non addirittura il terno con riserva cmq l'uscita di un qualsiasi ambo in percentuale e'
del 98% su tutte non sto parlando di ambata per cui aspetteremo
solo gli esiti e dopo magari possiamo magari fare qualche critica
costruttiva e non distruttiva tante volte e' il modo sbagliato
in cui ognuno di noi si presenta magari promettendo ambi secchi
a dx e sx e questo e' solo un modo per attirare visitatori
invece dobbiamo essere veramente umili nel dare previsioni
e riconoscere nel proprio post anche di una qualsiasi previsione
che puo' essere negativa e non esaltarsi ai soli post delle sole vincite
un saluto a tutti

P.A.B.L.I.T.O

ciao vincilotto
come ti avevo detto prima il tuo ambo secco mi piace tanto e lo giochero ancora per altri 3 colpi,speriamo bene.
grazie anche per la tua nuova previsione.
un bacione-eli

Rickylotto,pablito e soprattutto eli72,un ringraziamento per i vostri commenti,tu rickylotto dimostri di essere un esperto nel settore e da certe persone si ha solo da imparare,un'ammirazione nei tuoi confronti è d'obbligo.
Pablito,anche tu dimostri con i tuoi numerosi commenti che ne sai e parecchio,complimenti davvero.
Eli72 anche tu mi sei molto simpatica e devi esserlo anche nella vita di tutti i giorni.
Infine un grazie a tutti per la vostra attenzione nei miei confronti sia se sono commenti di pregio sia se sono commenti negativi.

Buongiorno carissimo vincilotto
oggi si va a giocare i numeri,sopratutto ambo secco su torino 1-77 speriamo bene ed incrociamo le dita.
in bocca al lupo per stasera.
un bacione-eli

Ciao a tutti,scrivo per dire che abbandono la previsione di Torino e vado avanti invece fino a sabato compreso quindi ancora per due estrazioni con l'ambo secco sulla ruota di Milano 1-52 anche se il numero 1 si è presentato stasera.
[:I][:I][:I][:I][:I]
:):D[8D];)[|)]

e' il piu' grosso errore che si puo' fare al gioco del lotto
abbandonare un ambo secco dopo 3 4 colpi negativi
continuiamo ancora 3 colpi o piu';)
ciao vincilotto:)

riccardo

Grazie ancora una volta del tuo prezioso consiglio Rickylotto,vuol dire che i due ambi in questione li porterò avanti fino a sabato compreso poi da martedì se nulla sarà successo ci sarà una nuovissima presione naturalmente sempre super-ristretta.
Vincilotto.

:D:D:D:D:D:D:D:D

ciao vincilotto...

parafrasando un detto "i numeri nn hanno memoria" il consiglio che posso darti e quello che già rickylotto a esposto....
ciao è buon lavoro

LOTTO
6.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76