Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro vincilotto
ti ringrazio tanto per le belle parole che scrivi nei miei confronti,sei molto gentile.anche io sono molto contenta di averti conosciuto.
grazie di tutto.
buona notte-eli
Ciao pippin,per stasera io ci sono bisogna vedere se ci saranno anche gli ambi a ruota,speriamo,comunque da domenica massimo lunedì creerò un nuovo post con una nuova previsione,sperando che vada meglio della mia prima esperienza.
Vincilotto.
Ciao Pablito dalla prossima settimana sono in ferie e non mi stacco dal pc fino a quando non ho imparato si dice che chi la dura la vince vedremo grazie ciao Vincilotto io le previsioni non le mollo ciao in bocca al lupo
rosablu
ciao vincilotto
purtroppo niente da fare neanche stasera,ma non fa niente,ci saranno sicuramente i tempi migliori.
ti volevo dire che io domani vado in ferie,vado in sicilia e torno il 20 agosto.spero di poter seguire la tua nuova previsione.
tante belle cose ed in bocca al lupo per le prossime volte.
un bacione-eli
Ciao eli,vincilotto ti augura una buonissima vacanza siciliana,purtroppo io in sicilia non ci sono mai stato e deve essere bella,comunque sia buone ferie,ci sentiremo al tuo arrivo,ciaoooooooooooooooooooo
grazie mille vincilotto,sei gentile come sempre.
anche io ti auguro buone vacanze e spero che un giorno tu possa visitare sicilia,perchè è bellissima.
ciao carissimo e a presto
eli.