nikko
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
che è sempre di 31......... ? ? ? ? figura 04Prima di capodanno però? ? ? ? ? ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che è sempre di 31......... ? ? ? ? figura 04Prima di capodanno però? ? ? ? ? ?
Vedi ... come volevasi dimostrare il Prof. sei sempre te bravooooooche è sempre di 31......... ? ? ? ? figura 04
nite niteeeeeee ? ? ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ???
????
Nikko ti auguro una buonanotte
buonanotte alle 22.44........ ? ? ? ?Vedi ... come volevasi dimostrare il Prof. sei sempre te bravoooooo??
lo cerco......aspetta ?Nikko NZ 4 24 l'avevo scritto qui ma non trovo in quale pagina e evevo aggiunto anche 44 14 ti ricordi?
Ecchitelo! Tacci sua
Ecchitelo! Tacci sua
mannaggia ai pescetti................Ecchitelo! Tacci sua
abbiamo un 86-01 ? ?Nikko hai qualcosa su NZ? ??
?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh caschi dalla ninna neeeeeeeeeeeeeee???????? ? ? ? ? ?Ciao Nikko sono stracotta ti auguro una buonanotte a domaniii ? ? ??????????????????
Bravo di che... Mannaggia... ???BRAVOOOOOOOOOOOO ? ? ? ? ? ? ? ?
Ta ra ta ta taaaaaa ??????????4-14-24-44
Scusa sto ancora pensando.... ?... ??24...E 4....e io ancora che ci penso.... ???????Lo vogliamo puntare per la prox giocata il 24 su NZ? Pensaci
sta catena di 444444444444444444444444444444? ????????Ciao Nikkooooo, non ci pensiamo va, pensa avevamo il 14 uguale, io il 4 e il metodo postato da Anderlini l'8, non pensiamoci dai, piuttosto ho il computer fuori uso infatti sto scrivendo dal cell quindi ho difficoltà a tenete il passo con il tel, ho chiamato l'assistenza e domani lo porto, ora guarda c'è n'è un'altra di previsione vai a vedere il metodo camaleonte, scusa se faccio caos ma con il tel x me è terribile, ti auguro una buona serata e spero che lunedì ti possa scrivere dal computer, ciaooooo zebrotto