Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Patt sono in linea col cellulare... Quindi è più difficoltoso fare le ricerche... Comunque sì x il 24....tra l'altro c'è una catena perfetta con il finale 4 tra Venezia e nazionale ???Lo vogliamo puntare per la prox giocata il 24 su NZ? Pensaci
Colpa di sto tempo di m...Siiiiiiii è vero, dai che lo studiamo bene, tranquillo non ti preoccupare, lo so pure io sono impedita a scrivere con il cellulare, preferisco la tastiera, pure te senza connessione ?
Già già... Adesso però vado a sfasciarmi tanto è impossibile avere internet stasera ?nite nite Patt. A domani... Si spera ?Bravi il 68 su RO, notte notte????![]()
Tra l'altro vedo che le ambate di novembre hanno ancora colpito stasera ??Bravi il 68 su RO, notte notte????![]()
pensa che io avrei ridotto anche solo ad un 04-44.....x ambo secco e ambetto....4-14-24-44
SU NZ?pensa che io avrei ridotto anche solo ad un 04-44.....x ambo secco e ambetto....
e....veniceSU NZ?
tu hai capito come si utilizzano i messaggi privati all'interno del forum????e....venice
tu hai capito come si utilizzano i messaggi privati all'interno del forum????
[/QUO
Non ho mai provato, vedo
ok....dopo chiedo perchè volevo utilizzare questo sistema....per certe coseNikko non credo si possano effettuare, si può provare a chiedere allo Staff