Novità

PER NIKKO

Patriscia

Premium Member
Buongiorno Ciccioriccio macchè cattivo gusto scherzi anzi guarda sabato scorso ho postato sul forum in "Se vi piace" e vedi se ti convince, sicuramente Nikko a breve proporrà la sua ma di sue ce ne sono ancora che devono dare, ti ringrazio per "i siete fortissimi" ma il bravo è Nikko, ti auguro una buona giornata, a rileggerci ciao ;)
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buona sera a tutti. mi sembra di cattivo gusto chiedervi le prossime previsioni successive vista la vostra intesa .cmq sarei contento se le postaste e se al massimo me le potreste mandare in mp grazie siete fortissimi
Ciao Ciccioriccio... Nessun cattivo gusto.... Perché mai?? ??? Nessun messaggio privato per le previsioni, io le metto a disposizione di tutti. Poi con Patt si chiacchiera e si commenta ora x ora minuto x minuto... Direi... Hihihi tutte le estrazioni... Allungando così il brodo ???avevo pensato di inserire nella sezione una cartella di chat a parte perché spesso ci è capitato di domandarci... Ti ricordi quando ti avevo detto quel tal numero da giocare in quella tal ruota??..... Se mettessimo tutto questo in un unico posto? (che ne pensi Pattt? ???).... Comunque per farla breve.... ???Oggi inserirò qualcosa., Saluti Ciccioriccio stay tuned ??
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Nikko e a chi legge, in effetti il thread che ho creato "Per Nikko" era volto in tal senso, ossia mettere opinioni, dubbi, convergenze e quant'altro in un'unica cartella, ovvio che tutti possono intervenire, come tutte le discussioni che abbiamo avuto nei vari threads sono pubbliche, quindi visibili a tutti gli utenti, quindi ribadisco, tutti coloro che sono interessati ad intervenire dando suggerimenti, idee ecc. sono ben accetti, per l'intesa si è vero, ma questo io lo definisco un gran valore aggiunto, della serie l'unione fa la forza, mirata a battere la lottomatica, e se lo si fa con educazione ed ironia penso che questo non possa danneggiare nessuno anzi ci scappano anche due sane risate, ciao Nikko e a tutti, a più tardi ? ? ? ? ? ? ? ? ?
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikko e a chi legge, in effetti il thread che ho creato "Per Nikko" era volto in tal senso, ossia mettere opinioni, dubbi, convergenze e quant'altro in un'unica cartella, ovvio che tutti possono intervenire, come tutte le discussioni che abbiamo avuto nei vari threads sono pubbliche, quindi visibili a tutti gli utenti, quindi ribadisco, tutti coloro che sono interessati ad intervenire dando suggerimenti, idee ecc. sono ben accetti, per l'intesa si è vero, ma questo io lo definisco un gran valore aggiunto, della serie l'unione fa la forza, mirata a battere la lottomatica, e se lo si fa con educazione ed ironia penso che questo non possa danneggiare nessuno anzi ci scappano anche due sane risate, ciao Nikko e a tutti, a più tardi ? ? ? ? ? ? ? ? ?
braaaaaaaaaaaava ? ?????
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
INTRAVEDO UNA FORTE POSSIBILITà CHE IL 22 A PALERMO SI FACCIA VIVO......

NAPOLI PALERMO 22-
22-76
22-38
22-56

22-56-38-76

ANCHE A TT
 

Patriscia

Premium Member
Nikko io già ho predisposto le giocate, ok scelgo 22-56 (il 56 toh chi si rivede), ma su PA il 90 proprio no? Inoltre se puoi non tralasciare la NZ con finale 4 come dicevamo ieri, solo perchè ho visto una discussione "terno metodo camaleone" (prova a dare un'occhiata) dove pure ci sono delle cadenze 4, quindi per me rafforza la discussione di ieri, vedi tu valore aggiunto caro ?:p? (se a te da fastidio che ironizzo dimmi pure no problem)
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nikko io già ho predisposto le giocate, ok scelgo 22-56 (il 56 toh chi si rivede), ma su PA il 90 proprio no? Inoltre se puoi non tralasciare la NZ con finale 4 come dicevamo ieri, solo perchè ho visto una discussione "terno metodo camaleone" (prova a dare un'occhiata) dove pure ci sono delle cadenze 4, quindi per me rafforza la discussione di ieri, vedi tu valore aggiunto caro ?:p? (se a te da fastidio che ironizzo dimmi pure no problem)
IL 90 è UN PREZZEMOLO LO TROVI DAPPERTUTTO......IO LO VEDO DI+ SU BARI E CAGLIARI----DOVE PRESTO VEDREMO I NUMERETTI A PIOGGIA--------P.S. IO SONO + IRONICO DI TE AQUILOTTA
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
IL 90 è UN PREZZEMOLO LO TROVI DAPPERTUTTO......IO LO VEDO DI+ SU BARI E CAGLIARI----DOVE PRESTO VEDREMO I NUMERETTI A PIOGGIA--------P.S. IO SONO + IRONICO DI TE AQUILOTTA
HIHIHIHI HAI PARLATO DI CAMALEONTE O CAMALEONE??????????? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ??????
 

Patriscia

Premium Member
Nikko stavo riguardando la tua ultima proposta e vedendo le estrazioni del 19 e del 22 io vedo (sempre mia intuizione) un 70 (perchè vertibile) e 17 27 67 77 87 perchè mancanti ed aventi (diverse) distanze dalla cadenza 7 uscite nelle medesime estrazioni. Però quello che non riesco a comprendere (lo so che dirai "e certo sei laziale"?) perchè per te di nuovo 7?? Allora chiedo al Prof. juventino?: puoi farmi capire da dove scaturisce, si certo che possono ripetersi, ma se c'è altra spiegazione. Grazie se potrai
 
Ultima modifica:

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nikko stavo riguardando la tua ultima proposta e vedendo le estrazioni del 19 e del 22 io vedo (sempre mia intuizione) un 70 (perchè vertibile) e 17 27 67 77 87 perchè mancanti ed aventi (diverse) distanze dalla cadenza 7 uscite nelle medesime estrazioni. Però quello che non riesco a comprendere (lo so che dirai "e certo sei laziale"?) perchè per te di nuovo 7?? Allora chiedo al Prof. juventino?: puoi farmi capire da dove scaturisce, si certo che possono ripetersi, ma se c'è altra spiegazione. Grazie se potrai
A parte il fatto che sono in una postura non comoda per poterti scrivere ?... Hai presente una tartaruga girata sul guscio?
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A parte il fatto che sono in una postura non comoda per poterti scrivere ?... Hai presente una tartaruga girata sul guscio?
.... Qui non c'entra essere juventini o laziali... Io ho fatto solo due calcoli ed alcune considerazioni sui numeri già sortiti?????
 

Patriscia

Premium Member
Ok grazie, mi spiace che t'ho fatto uscire dal guscio, perdona era solo per capire, lo so, lo so che nulla c'entra la fede calcistica, la mia voleva essere solo una metafora per chiedere lumi al primo della classe, dai torna nel guscio?, ti auguro una buonanotte?:p;)? :sleep::sleep::sleep::sleep:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto