Novità

PER NIKKO

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si appunto l'ho visto uscire ? su MI (io però ad onor del vero dicevo NZ) cmq su TT sarebbe stato buono lo stesso ... dai sarà per le prox ora vediamo cosa si può giocare per benino, ciao a dopo Nikkooooooooo
ahaahahaah mi piace il tuo spirito positivo.....io in questo momento trovo difficoltà a far sortire le ambate=)))))))
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si appunto l'ho visto uscire ? su MI (io però ad onor del vero dicevo NZ) cmq su TT sarebbe stato buono lo stesso ... dai sarà per le prox ora vediamo cosa si può giocare per benino, ciao a dopo Nikkooooooooo
secondo alcune mie cervellotiche sensazioni....trovo il 23 buono per firenze e genova....
 

Patriscia

Premium Member
NIKKOOOOOO chi vince questa sera:oops:? Dato che sono sportiva piuttosto che tifosa dico semplicemente vinca il migliore, e dato che tu sei juventino dirai di certo vinceremo noi :p ? ? ? ? ? ? ?:p? pensa se per caso vincesse la Lazio:p:p:p:p ... tranquillo pensalo solamente, ciao e speriamo invece di vincere con il lotto stasera, io ho giocato la tua PA-RO???????
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NIKKOOOOOO chi vince questa sera:oops:? Dato che sono sportiva piuttosto che tifosa dico semplicemente vinca il migliore, e dato che tu sei juventino dirai di certo vinceremo noi :p ? ? ? ? ? ? ?:p? pensa se per caso vincesse la Lazio:p:p:p:p ... tranquillo pensalo solamente, ciao e speriamo invece di vincere con il lotto stasera, io ho giocato la tua PA-RO???????
ahhhhhhhhhhhhhhh ciao patttttttttttttt per una concomitanza di eventi su roma......alla zebretta questa sera l'aquilotta gli dice 90....... cioè ...penso che sarà una partita da pauraaaaaaaaaaaaaa o_O o_O o_O o_O o_O ? ? ? ? ? ? ??o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

Patriscia

Premium Member
Ahahahah come si dice qui "un firm de paura" chissà sarà così? Vabbè noi tanto miriamo all'estrazione di questa sera, ciao a dopo e buona cena :p:p:p?
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ahahahah come si dice qui "un firm de paura" chissà sarà così? Vabbè noi tanto miriamo all'estrazione di questa sera, ciao a dopo e buona cena :p:p:p?
Grazie Patt.. Ricambio il tuo pensiero e speriamo che sia un Sabato generoso... Quasi quasi vado in cerca di lenticchie ?????????
 

Patriscia

Premium Member
Buongiorno Nikko e buona domenica, scusa se la Lazio ha sferrato 3 colpi alla tua Juve, anch'io pensavo che vincesse ma non così bene sinceramente ... però come dicevo ... vinca il migliore, dai c'è sempre il ritorno,
ciaoooo :p ?????
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per SIG Niko...Non ho mai sentito parlare di lottometria..In che modo si elabora ? Grazie
Salve Lory, in realtà la lottometria non è una disciplina per rilevare le previsioni di gioco, in realtà si tratta di un approccio per lo più di base matematico statistico e visivo ad ogni estrazioni di gioco. Questo almeno è ciò che io intendo per lottometria ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto