R
Roby
Guest
ciao occhimagici e un buongiorno a tt il forum,ho letto della tua situazione,innanzitutto vorrei unirmi al consiglio di tt,e cioe'quello di nn esagerare con le puntate ma di stabilire un badget per ogni giocata che sia adeguato alle tue possibilita',non strafare perche' rischi di peggiorare una situazione gia' precaria,detto questo vorrei consigliarti un paio di giocate 4 ,5 euro al massimo non di piu' mi raccomando,a volte puoi giocare interi capitali e non vincere nulla e al contrario spesso e volentieri si vince puntando poco:
59-69-41-62-79-83 ge tt distribuisci 2 euro x la sorte di terno,quaterna e cinq.
47-57-2-9 palermo (0,80 terno 0,20 quaterna)
34-71-75terno a tt(con 1 euro ne becchi 450)ambo in terzina a ve
19-26-32 terno a tt
spero di portarti tanta fortuna
p.s.anche se dovessi vincere cifre cospicue,prefiggiti sempre lo stesso badget,non bruciare tt reinvestendo ricordati che quello che il lotto da'se non si gioca responsabilmente se lo riprende con gli interessi)!!!!!!!!!!!!!un saluto caloroso a tt il forum
LOTTOM@TIK28
59-69-41-62-79-83 ge tt distribuisci 2 euro x la sorte di terno,quaterna e cinq.
47-57-2-9 palermo (0,80 terno 0,20 quaterna)
34-71-75terno a tt(con 1 euro ne becchi 450)ambo in terzina a ve
19-26-32 terno a tt
spero di portarti tanta fortuna
p.s.anche se dovessi vincere cifre cospicue,prefiggiti sempre lo stesso badget,non bruciare tt reinvestendo ricordati che quello che il lotto da'se non si gioca responsabilmente se lo riprende con gli interessi)!!!!!!!!!!!!!un saluto caloroso a tt il forum
LOTTOM@TIK28