Novità

...per occhimagici....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo farti i complimenti,Teresa.Veramente brava.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

ciao teresa l'unico che non ti ha ringraziato e' Occimagici o non l'ha giuocato o e' andato in vacanza ciao un bacione Daniela !Noi continuamo!!!!

cordovani daniela

non so come dirtelo e non so nemmeno il perchè il destino mi sia così avverso..ma puntando tutto su cagliari non sono riuscito economicamente a seguire la tua previsione e solo dio sa quanto ne avrei avuto bisogno,la disperazione è grande, nera e colpevole.Comunque anche a te devo solo ringraziarti dal profondo del cuore,se sapessi le mie pene,mah...destino

purtroppo no non l'ho giocato e non nemmeno preso quello di sospiris ho giocato la sua previsione quella che non è uscita ovviamente..i soldi per me non sono mai stati al primo posto ma quando sono l'unico mezzo per aiutare la persona che ami di più al mondo cominci ad apprezzarli. Ma non voglio tediare nessuno con le mie faccende ognuno di noi ha problemi da risolvere,ho dato un calcio alla fortuna ho puntato molto su altre previsioni,dovrei trovare 17mila euro in qualche maniera(onesta),e mi è sembrato che chiedere aiuto a voi fosse una strada facile,ci si è messo di mezzo il destino e la mia sfortuna,ho giocato tutti quelle combinazioni che mi sono state donate e che non sono uscite.Cosa devo dire?nulla scomparirò,sono però felice se qualcun altro ha vinto un pò per merito del mio appello.Un grazie a teresa,che doni felicità senza nulla a pretendere in cambio,questo è il fondamento dell'amicizia e dell'amore sincero,perdonatemi, se potete, tutti voi, il mio sfogo.

Ciao Amico mio ho letto il tuo sfogo e credimi ti capisco quando hai pochi soldi il destino cerca sempre di essere avverso con noi !Mi dispiace tantissimo credimi dal profondo del cuore pensavo che anche tu saresti stato fewlice ma non ti abbattere vedrai che prima o poi anche x te in fondo a una strada buia ci sara' un bellissimo sole che ti spetta !Continua le previsioni se puoi anche una sola ma seguila vedrai che se hai fiducia in te steso prima o poi verrai premiato e' successo anche a me ma da quando ho trovato dei veri amici in questo forum tutto e' cambiato e ho titrovato la fiducia in me stessa con i numeri di Sospiris Teresa e gli altri vedrai che anche tu avrai una bella soddisfazione in bocca al lupo x tutto e ricordati che non seri solo tutti ti siamo vicini ok?un bacione e un abbraccio Daniela!(ps.cosa devo dire io allora che e' due mesi che butto via i soldi x quel maledetto 49?)

cordovani daniela

grazie un giorno vorrei ricambiare in qualche maniera tutto questo affetto,in un giorno di sole..cosa credi debba fare per martedì?ho chiesto un anticipo di 200 euro sullo stipendio questo è quello che posso giocare..

grazie un giorno vorrei ricambiare in qualche maniera tutto questo affetto,in un giorno di sole..cosa credi debba fare per martedì?ho chiesto un anticipo di 200 euro sullo stipendio questo è quello che posso giocare..riccardo

ciao riccardo,queste poche righe che leggo non mi piacciono x niente ,nel senso che il lotto è un gioco e tale deve rimanere,a volte può aiutare ,ma tante volte ti frega.
quindi prima regola ,non si prende anticipo dello stipendio x giocare .cmq visto che lo hai fatto ,non ti giocare tt i soldi massimo una trentina di euri 50 esagerando scegli una previsione o due e le segui x tutto il mese uguali identiche ,anche se uscita l'ambata o numero di abbinamento rigiochi tt uguale fino a mio ordine o di togliere o di chiuderla ok
fai i conti bene con i soldini ,x quanti colpi puoi giocare e in base a questo scegli una previsione piccola da riuscire a portare avanti tutto il mese ok
poi se le altre escono prima non importa ,ci saranno altre previsioni da giocare finita quella che sceglierai ok
ciao riccardo

Sospiris

quote:Originally posted by occhimagici

purtroppo no non l'ho giocato e non nemmeno preso quello di sospiris ho giocato la sua previsione quella che non è uscita ovviamente..i soldi per me non sono mai stati al primo posto ma quando sono l'unico mezzo per aiutare la persona che ami di più al mondo cominci ad apprezzarli. Ma non voglio tediare nessuno con le mie faccende ognuno di noi ha problemi da risolvere,ho dato un calcio alla fortuna ho puntato molto su altre previsioni,dovrei trovare 17mila euro in qualche maniera(onesta),e mi è sembrato che chiedere aiuto a voi fosse una strada facile,ci si è messo di mezzo il destino e la mia sfortuna,ho giocato tutti quelle combinazioni che mi sono state donate e che non sono uscite.Cosa devo dire?nulla scomparirò,sono però felice se qualcun altro ha vinto un pò per merito del mio appello.Un grazie a teresa,che doni felicità senza nulla a pretendere in cambio,questo è il fondamento dell'amicizia e dell'amore sincero,perdonatemi, se potete, tutti voi, il mio sfogo.
Ti auguro tanta, tantissima fortuna...in bocca al lupo ;)[:X]

<h4>Elena</h4>

ciao riccardo,
mi spiace sentire ,di tutte queste sofferenze ,e vedrai che cercheremo di aiutarti nel nostro piccolo,ma non abbiamo la certezza che escano al 1 colpo di gioco e nemmeno posso dirti quale seguire perchè magari ti indico una previsione che magari tarda piu di un'altra.
il mio consiglio è se giochi una delle mie ce ne sono che con 15 euri puoi seguirla x tt il mese ,non giocare tt. quindi riguardati i post che ti abbiamo fatto con le previsioni mie e dei miei colleghi fai due conti ,scegli quella che puoi portare avanti x tt il mese e seguila non la mollare inizia a vincere un poco alla volta senza dissanguarti,poi vedrai capitera anche il terno secco
x ora ti faccio un grosso in bocca al lupo e rimani con noi
ciao

Sospiris

ciao sospiris,quale devo tenere buona delle 2 previsioni? la cravatta di papà ormai credo che sia andata..devo seguire l'altra?mi sono un pò perso...

ciao occhimagici, ho letto quello che hai scritto. E ti capisco, ma mi raccomando di non cercare di risolvere i tuoi problemi con il gioco assolutamente no,perchè purtroppo il gioco con una mano ti da ma poi se le riprende con gli interessi. Cerca di trovare dentro di te la forza di risollevarti, e te lo dice una che come si dice Milano ormai è alla canna del gas, e sto crcando in tutti i modi di risollevarmi, perciò gioca poco e tieni da parte la maggior parte del prestito

ciao

donata11

riccardo sono tutte buone ancora anche se hanno dato ambo a tutte
giocane una sola quella che vuoi,ma seguila x tutto il mese ok
scegli una di quelle da spendere meno ,vai con calma non correre ,un po alla volta ok
ciao

Sospiris

ciao occhi magici, sono nuovo del sito cmq mi spiace per la situazione in cui ti trovi.premetto che per me il lotto è solo un modo per allontanarmi dalla realtà di tutti i giorni e non per far soldi perchè quando punti tanto perdi tantissimo, e, te lo dice uno che ha cominciato a studiare perchè non stavo più dietro a un ritardatario.avevo bisogno di vincere mi servivano ma per fortuna ne sono uscito pari e patto.tra le varie formazioni che gioco e ho postato credo che la migliore sia quella di cagliari. i numeri più ristretti in assoluto sono 59 e61 . se stai giocando tante cose magari punta su 59 61 45 65 67 se esce qualcosa e non è detto magari anche quaranta euro puntando 1,50 sull ambo sono buone come recupero spese, per continuare a seguire prima di tutto le previsioni di persone esperte come ho visto che sono sospiris e tanti altri . un grandissimo in bocca al lupo ciao ciao.[:I][:I][:I][:I][:I]

Andrea leone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76