Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti auguro tanta, tantissima fortuna...in bocca al lupoquote:Originally posted by occhimagici
purtroppo no non l'ho giocato e non nemmeno preso quello di sospiris ho giocato la sua previsione quella che non è uscita ovviamente..i soldi per me non sono mai stati al primo posto ma quando sono l'unico mezzo per aiutare la persona che ami di più al mondo cominci ad apprezzarli. Ma non voglio tediare nessuno con le mie faccende ognuno di noi ha problemi da risolvere,ho dato un calcio alla fortuna ho puntato molto su altre previsioni,dovrei trovare 17mila euro in qualche maniera(onesta),e mi è sembrato che chiedere aiuto a voi fosse una strada facile,ci si è messo di mezzo il destino e la mia sfortuna,ho giocato tutti quelle combinazioni che mi sono state donate e che non sono uscite.Cosa devo dire?nulla scomparirò,sono però felice se qualcun altro ha vinto un pò per merito del mio appello.Un grazie a teresa,che doni felicità senza nulla a pretendere in cambio,questo è il fondamento dell'amicizia e dell'amore sincero,perdonatemi, se potete, tutti voi, il mio sfogo.