Novità

PER ONEI TORINO

milos

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO ONEI
non avevi un metodo su torino ultima estrazione delmese o 12 non ricordo bene...
puoi postare anche solo le previsioni? l'ultima volta aveva dato l'ambo se non ricordo male
grazie
stella

18.gif
 

baby83

Premium Member
Ciao milos se ti puo' essere utile dovrebbe essere questo:

Quote Originariamente inviato da acquario51 Visualizza il messaggio
CIAO ONEI TI VOLEVO RICORDARE IL TUO METODO TOR-VEN-----IO CI PROVO--- CIAO
ciao acquario, vorrei sapere se a te risultano questi numeri dal metodo che ho trovato:51.78.9.19.54...

Milos, acquario mi ha confermato che sono questi i numeri, se vuoi...
 

onei

Premium Member
buon giorno stella ,buon giorno baby grazie x aver messo i numeri .............si sono giusti ma vi ricordo che il primo numero ..il 51 consideratelo come ambata oppure da giocarli insieme ....buona giornata:D
 

baby83

Premium Member
Ciao onei!Onei volevo chiederti se c'è oggi tra le tue previsioni una che ritieni piu' forte...grazie
 

onei

Premium Member
ciao baby a parte le 2 previsioni con la somma 90 che ritengo ancora buone ..............x una minor spesa prova quella di ba-ve 43-56 ....63 se vuoi recuperare le spese gioca anche come ambata il 56 sempre ba-ve e poi o in terzina o ambi secchi i tre numeri se puoi alterna con il 56-63 43../..34 ......x convergenza vedi anche previsione pa-ve l'ultima messa anche se li devi mettere anche pa e qui rientra la somma 90 rm-ve vedi piu di questo non posso dirti altro certo niente e sicuro quindi gioca sempre con moderazione e il minimo..........un grosso abbraccio
 

onei

Premium Member
Ciao milos se ti puo' essere utile dovrebbe essere questo:

Quote Originariamente inviato da acquario51 Visualizza il messaggio
CIAO ONEI TI VOLEVO RICORDARE IL TUO METODO TOR-VEN-----IO CI PROVO--- CIAO
ciao acquario, vorrei sapere se a te risultano questi numeri dal metodo che ho trovato:51.78.9.19.54...

Milos, acquario mi ha confermato che sono questi i numeri, se vuoi...

ambata 51 to....51 ve
ambo secco 51-9 to
 

onei

Premium Member
acquario non avevo dubbi che lo giocavi !!!!!!!:D spero che almeno anche chi ha chiesto il metodo :)
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
solo l'ambata comunque grazie e complimenti.
Volevo una precisazione: se il metodo è: alla 13° estrazione
quando le estrazioni in un mese sono 12 o 11 come in febbraio cosa si fa?
caio
stella
 

onei

Premium Member
ciao stella di solito si prende l'ultima estrazione del mese....grazie x i complimenti il merito è di acquario che mi incita a tenerlo in ballo infatti è a tutt'oggi sempre valido come metodo dopo diversi anni ...mi dispiace che hai giocato solo l'ambata ma attenzione ogni tanto potrebbe dare anche il terno quindi anche solo 50 cent. li punterei sul terno......un saluto:D

p.s. okkio ancora all'ambata 51 potrebbe ripetersi e xchè no anche un ambo
 
Ultima modifica:

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
GRAZIE A TE ONEI X AVERLO POSTATO,A PARTE IL PERIODO CHE SI E' PRESO DI RIPOSO QUESTO METODO MI HA FATTO VINCERE PARECCHIE VOLTE, INFATTI LO GIOCO SEMPRE---SPERO DI BECCARE IL TERNO, VISTO CHE IL MESE SCORSO ME LO SONO PERSO -----X NON AVER PROSEGUITO IL GIOCO---CIAO :D
 

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO ONEI VINTO AMBO IN LUNGHETTA,PECCATO FINO A SABATO GIOCAVO GLI AMBI SINGOLARMENTI E LE AMBATE---OGGI HO GIOCATO SOLO LA LUNGHETTA-MEGLIO IL POCO CHE NIENTE.....GRAZIE ONEI.CIAO
 

onei

Premium Member
CIAO ONEI VINTO AMBO IN LUNGHETTA,PECCATO FINO A SABATO GIOCAVO GLI AMBI SINGOLARMENTI E LE AMBATE---OGGI HO GIOCATO SOLO LA LUNGHETTA-MEGLIO IL POCO CHE NIENTE.....GRAZIE ONEI.CIAO
grazie acquario si è svegliato alla grande il metodo, nel giro di 2 previsioni ,a parte le doppie ambate un terno con rispettivi ambi secchi e poi ancor 2 ambi secchi non è male ;) io penso che darà ancora qualcosa il 51 potrebbe ancora ripetersi non ci meravigliamo .... e questo 19 che mi ritrovo ancora su queste ruote !!!!.......vediamo cosa succede :D buona giornata a tutti

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto