tittapatti
Banned
Brava, ho seguito sempre i tuoi topic dove hai parlato di te..quindi quando ridi sono felicissimo!!!
Sto meglio , grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava, ho seguito sempre i tuoi topic dove hai parlato di te..quindi quando ridi sono felicissimo!!!
ciao e bellissima la canzone grazie
ah!ah!ah! sei bellissimo anche cosi![]()
buona sera sangi, buona sera onei ,scusate se entro con l'armatura ma mi sono premunito caso mai sangi è armato di coltelli sciabole ahahahah dico x una eventuale invasione del suo post ahahahahahahahahahaa
Ahahah oggi mi hanno regalato un coltello che se lo apri è un pettine..Solo...con quello potrei farti molto male ahahah e parlo a uno che ha fatto scontri a fuoco!!!! ^^
Titti, quando è così sai che puoi parlare anche con me...non ho le belle foto di Mihael ma dovrai accontentarti
Onei, ho visto il link bello!!!
Ahahah oggi mi hanno regalato un coltello che se lo apri è un pettine..Solo...con quello potrei farti molto male ahahah e parlo a uno che ha fatto scontri a fuoco!!!! ^^
Titti, quando è così sai che puoi parlare anche con me...non ho le belle foto di Mihael ma dovrai accontentarti
Onei, ho visto il link bello!!!
quello dell'altra volta, ricordi onei???
titti, ho visto che hai una bella previsione di ambate su ba/ca!
cosa giochi per domani??
Quelle di Batticuore per un colpo a Ba .