R
Roby
Guest
Ciao Paina ho visto il tuo Post sul 29 a Palermo,adesso secondo te è la volta dell'88 a Roma?che ne pensi?
patrizia
patrizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by paina
ciao patrizia
si, da un po ho 88 in due ruote x abbinamento,a palermo e a roma
per palermo roma e tutte da un po gioco il terno 15 75 88 pensavo inoltre ad un accoppiamento principale per anche i gemelli 44 88...... ma vorrei ascoltare altri pareri.
nota però che 88 a roma è ritardatario quindi è sempre un terno al lotto sapere se uscirà a breve.ribadisco che mi ritorna da metodo però comprende anche palermo.non appena riuscirò ti dico i migliori sincroni che ruotano attorno ad esso
ciao
[8]
quote:Originally posted by Natale54
Eccomi qua, Paina. Ma lo sai che 1,2,3 sono un mio piccolo...incubo? Nel senso che me li aspetto, di lì per lì, su varie ruote: Cagliari, Nazionale e Venezia in testa. E 1-88 è in particolare estremamente attraente. Quasi quasi lo giocherei anche su tutte! Comunque, ok per Palermo-Roma 88, anche se, ti dirò, ho un quadro confuso circa gli abbinamenti a Palermo. Vuoi vedere che sortirà proprio 1-88? Se hai fatto caso, Mandrake dà l'1 a Palermo in 5ª posizione, previsione che io seguo. Chissà...[?][?][?]
Natale54