Novità

@@Per Paina@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Paina ho visto il tuo Post sul 29 a Palermo,adesso secondo te è la volta dell'88 a Roma?che ne pensi?

patrizia

ciao patrizia

si, da un po ho 88 in due ruote x abbinamento,a palermo e a roma

per palermo roma e tutte da un po gioco il terno 15 75 88 pensavo inoltre ad un accoppiamento principale per anche i gemelli 44 88...... ma vorrei ascoltare altri pareri.

nota però che 88 a roma è ritardatario quindi è sempre un terno al lotto sapere se uscirà a breve.ribadisco che mi ritorna da metodo però comprende anche palermo.non appena riuscirò ti dico i migliori sincroni che ruotano attorno ad esso
ciao

[8]

Ciao Teagirl, ciao Paina, scusate se mi inserisco, ma vedo che qui si parla del fascinoso 88, pensavo addirittura di aprire un topic ad hoc...Se possiamo confrontarci qui, per me va benissimo.
Io l'88 lo sto giocando, ma non credo sia imminente. In ogni caso personalmente non lo lascerei perdere, giocare con piccola progressione (anche in pos. det., secondo me, 1ª e 3ª). Come abbinamenti principali, vedo per ora questi: ambo 88-9, ambo e terno 88-9-8. Altra combinazione: 88-54, ambo secco, 88-54-24 ambo e terno. Volendo, anche la lunghetta: 8-9-24-54-88. Segnalo poi la previsione 4-88 che mi torna moltissimo (mi pare sia di Angelo66, spero di non sbagliare...) che a sua volta mi richiama il 22.
Se volete ci aggiorniamo, ciao:):):)

Natale54

quote:Originally posted by paina

ciao patrizia

si, da un po ho 88 in due ruote x abbinamento,a palermo e a roma

per palermo roma e tutte da un po gioco il terno 15 75 88 pensavo inoltre ad un accoppiamento principale per anche i gemelli 44 88...... ma vorrei ascoltare altri pareri.

nota però che 88 a roma è ritardatario quindi è sempre un terno al lotto sapere se uscirà a breve.ribadisco che mi ritorna da metodo però comprende anche palermo.non appena riuscirò ti dico i migliori sincroni che ruotano attorno ad esso
ciao

[8]

... io pensavo fosse solo un'ambata, pensa te!!! :D

ci sono....ehhe piocola è un terno al lotto davvero ,sai com'è?! :D

natale ,mi fa piacere che intervieni .infatti quel 4 88</u> non è per nulla malvagio.intantohai già messo parere e numeri a riguardo. ho mancato l'ambo inquanto ho tolto il 44. vabbè lo beccavo in cunquina assieme a 82..
tutto da rifare??? ottima la simmetrica 24 54
teagirl non ti preoccupare che l'ambata si vedrà

natale non è uno scherzo ,mi torna bene 1,2,3 ;questi numeretti faranno la loro parte.sembra che questi siano incastrati in un certo modo e inoltre l'ambo 3 88 è da un po che dovrebbe sortire prprio tra palermo roma e venezia
se l'amico piocola vuole dire la sua,ben venga coe ben vengano i consigli di tutti.non abbiamo tantissimo tempo per indovinare ambata ed ambo secco o in lunghetta.i numeri che già vedo postati sono un buon spunto
il mio motto è : palermo roma 88

<center>
15 75 88 </center> </u>

palermo roma tutte,alternativo

Eccomi qua, Paina. Ma lo sai che 1,2,3 sono un mio piccolo...incubo? Nel senso che me li aspetto, di lì per lì, su varie ruote: Cagliari, Nazionale e Venezia in testa. E 1-88 è in particolare estremamente attraente. Quasi quasi lo giocherei anche su tutte! Comunque, ok per Palermo-Roma 88, anche se, ti dirò, ho un quadro confuso circa gli abbinamenti a Palermo. Vuoi vedere che sortirà proprio 1-88? Se hai fatto caso, Mandrake dà l'1 a Palermo in 5ª posizione, previsione che io seguo. Chissà...[?][?][?]

Natale54

quote:Originally posted by Natale54

Eccomi qua, Paina. Ma lo sai che 1,2,3 sono un mio piccolo...incubo? Nel senso che me li aspetto, di lì per lì, su varie ruote: Cagliari, Nazionale e Venezia in testa. E 1-88 è in particolare estremamente attraente. Quasi quasi lo giocherei anche su tutte! Comunque, ok per Palermo-Roma 88, anche se, ti dirò, ho un quadro confuso circa gli abbinamenti a Palermo. Vuoi vedere che sortirà proprio 1-88? Se hai fatto caso, Mandrake dà l'1 a Palermo in 5ª posizione, previsione che io seguo. Chissà...[?][?][?]

Natale54

...CIAO NATA'...C'E' ANCHE IL TOPIC

NELL'ANGOLO DEI SOGNI, TE LO RICORDI???

:D:DNOTIZIA BUFFA...

BUONA SERATA :)

io giocherei a palermo la quartina 1-88-66-77 questi gemelli secondo me si faranno vedere presto non escluderei roma :D

patrizia

Salve, J, come va? Eccome se mi ricordo, c'ho pure preso qualcosa!!! Ma ormai le previsioni mi sommergono, sto andando in panico! Troppa roba...:D:D:D

Natale54

ciao natale,ciao tea.
sono in ritardo e leggo solo ora.
concordo con la troppa carne al fuoco.
bisognerebbe pianificare bene la giocata .
88 è ritenuto ottimo

a me torna 3 88 per tutte ma potrebbe essere roma...

rispondo a tearirl ; i migliori sincroni sono

88 ambata ; valutazione molto buono

50 56 1 89 ottimo</u>

siamo sui numeretti .ho fatto due conti prima e mi ritorna 1, 89 50,53/35,

2 37 25 ottimo

pa-ro; alternativo 35 37 75

ciao natale
complimenti per la coppia 54 88 !!! bravo,cosa che io non ho giocato maledizione.
53 sortito ma senza toccare nulla hai beccato la giocata in terzina,bravo natale
hai visto teagirl ,per me era importante quella valutazione...

88

Ciao, carissimo, sì è stata una bella serata, grande soddisfazione davvero. Mi dispiace tu non abbia fatto una puntatina su questi numeri. Comunque, occhio, per me resta in ballo-molto forte-quel 24 che non è uscito stavolta. In questi giorni cercherò di applicarmi diligentemente, da buon scolaretto, per pizzicarlo con un valido abbinamento. Tu non hai idea quanto mi renda felice il fatto che qualcuno possa condividere una buona riuscita, una piccola-grande soddisfazione come può essere una vincitina al lotto. Restiamo in collegamento, ci tengo moltissimo. Ciao:):):)

Natale54

concordo pienamente natale.ci tengo anche io
meglio due menti che una soltanto,in casi come questi

goditi la vincita

lo farò anche io nel mio" piccolo"

hai visto il 30 !!! avevo scelto 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari