Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Sig. pfca,
anzitutto le faccio i miei più sinceri complimenti dal momento che sono un estimatore dei suoi favolosi lavori in excel messi a disposizione di tutti.
Volevo chiederle una cosa a riguardo se mi è concesso.
Ultimamente l'archivio estrazioni non mi si aggiorna in automatico presentando il seguente errore:
Errore di run-time "1004"
Impossibile aprire http://www.estrazionidellotto.com/estrazionidellotto.csv.Server proxy o internet non trovato.
Da cosa dipende questo malfunzionamento?
Grazie per l'eventuale risposta,sperando di non crearle disturbo.
Ciao DeNiro, sinceramente non sò quale possa essere la causa, ho provato ha fare l'aggiornamento,
e ha funzionato, non avendo ricevuto altre segnalazioni, non riesco a capirne la causa.
Purtroppo come errore e' quanto di piu' generico ed indeterminato si possa avere e diventa difficile
capirne il motivo, ma visto che ha sempre funzionato non credo dipenda dal codice vba.
Se puoi anche dire su quale dei file avviene, potrei provarlo per togliere ogni dubbio.
pfca
Buonasera Sig. Pfca,
il file è l'ultimo da Lei postato in questa stessa dicussione per il Sig.Luigi.
Se non erro andava appunto a sostituire il vecchio che col nuovo anno dava problemi con l'aggiornamento Internet.
Ho già tentato di scaricarlo nuovamente dal link sopra postato,ma senza esito.
Certo,essendo un problema a quanto pare circoscritto solo a me,è logico pensare che il problema sia nel mio pc.
Farò il tentativo che mi hai consigliato giusto a titolo di ulteriore verifica e conferma.
Grazie ancora.
Ma all'inizio ti andava con Office 2013 ?, comunque ti consiglio di usare Office 2010 ,a parte la grafica crea molto meno problemi ed è anche molto più veloce
Se non sbaglio l'errore
Errore di run-time "1004"
è dato in quanto si esegue il programma dalla cartella zippata.