Quale prima situazione buona settimana e che sia piena di innovazioni e vincite.
Vengo al dunque, come ti dicevo nell’altro topic noto l’amico rocco48 Bannato mi piacerebbe sapere perché visto e lo dico ad alta voce persone più educate e corrette di lui non esistono, riesco anche a darmi mezza risposta ovvero o dipende dal mal funzionamento di questo modulo forum cui davvero non se ne può più oppure bho? Come suol dirsi dalle mie parti per qualche cavillo di perchipetola c’è finito il giusto per il peccatore incriminato in qualcosa cui a gran voce credo non sia rocco48 responsabile.
Predetto ciò vengo al sodo
Da sempre sono convinto che la futura cinquina dopo una determinata estrazione dipenda da qualche conteggio algoritmico non tanto con somme o che sia ma impostato di tipo che so A maggiore di Be fratto ect ect se non pure semplicissime operazioni che di certo conducono o ad almeno un terno se non massimo la quaterna, spesso poi sentiamo parlare di impossibilità totale di realizzare la quaterna e la cinquina, vedi su questo punto non convergo in quanto impostando con la sistemistica e una forma razionale a numeri capo gioco questo è possibile tipo supponiamo 5 coppie ma lette come cinque numeri ok supponiamo farle ruotare fra esse e abbiamo 5 quartine ok le stesse già cosi ci garantiscono l’ambo base centrando due numeri della massa posta in gioco la quaterna quando questi possano essere due coppie e se per finire centriamo il numero base cinquina. Ora il punto dove sussiste sul fatto che il giocatore spesso non ama vincere in percentuale quindi commette il grave errore di aspirare nel vincere sostanziosamente possibilmente subito oltre che in forma costante aggiungiamoci la riduzione della massa messa in gioco e credimi non si può essere più perdenti nell’attuare quando appena riferito. Non so quanti anni tu abbia ma io ricordo molto bene quanto a definirsi il bigliettone, che oggi si limita a 10 numeri pensa appena nel 75 fino all’80 anno più meno si poteva scommettere anche a 18 45 numeri oppure alla 90 meno 1 questa fase non la ricordo in quanto io sono del 63 ma sentivo spesso parlare mio nonno che discuteva animatamente sulle cifre altro grande capitolo di possibile interesse con il lotto. Quindi a quell’epoca si centravano facilmente quaterne e cinquine in questo modo in quanto in più occasioni la stabilità di sortite non certo pazze come ora permetteva un imposta semplice e razionale da poter addirittura seguire una sola giocata. Poi logicamente è arrivata la computerizzazione che sotto certi versi l’accetto ma sotto altri no, ti riporto un esempio prima la giocata si componeva da un biglietto in due parti cosi detto madre e figlia una parte restava al riscontro quindi al ricevitore una parte al giocatore non ti dico la fatica ad esempio nel giocare un semplice sistema se mai composto a 20 bollette ehi era quasi un affronto a minaccia con il ricevitore, stesso dicasi in forma opposta ad esempio della giocata di 500 o 1000 lire che un tempo esisteva na tragedia visto il favoreggiamento che certi ricevitori scorretti attuavano nei confronti della loro clientela quindi anche in questo caso continui affronti per poi arrivare quasi a minacce, e cosi dire del pagamento a mezzo del notaio oltre i 5 milioni di lire? Mi fermo qui questa è storia che può ricordare solo quanti hanno amato il buon lotto altro che chiacchiere da bar come leggiamo in giro, perché se poi aggiungiamo frasi del tipo do il mio contributo volontario allo stato di massimo 3 € a settimana vinco vinco perdo perdo allora davvero l’abbiamo detta tutta. E fin qui l’introduzione della tesi, l’affronto invece sarebbe quello di indicare un possibile speculo per questa disciplina cui penso sotto certi versi appare ancora possibile, provo in breve nell’indicarti qualche parametro certo visto da un mio profilo e veduta personale poi come solitamente oso affermare fate vobis. Comincio quindi con una sorte di glossario per intraprendere una possibile situazione che mi auguro magari rallegri sotto certi aspetti le nostre casse. Questi i punti salienti.
Capitale richiesto 140 mensili possibilissimi se impostiamo un rapporto di reinvestimento, mi spiego accettando la tesi di tale parametro e prefisso lo scopo che lo stesso vada sempre salendo e non diminuendo lo scopo base del primo trimestre resterà quello di attuare a realizzo utili almeno del 50%.
Altra veduta impostare un gioco per il numero massimo di scommessa accetto dal banco ovvero la classica lunghetta di 10 numeri per la solo sorte dell’ambo, credimi questo parametro è possibile in forma costante basta solo accettare l’esposizione e quanto si matura a realizzo.
Successiva veduta scegliere con quali opzioni scommettere, suggerisco 5 numeri per estratto oppure 10 numeri per solo ambo.
A seguire possibile veduta sistemistica vista su eventuale scommessa in attuo ottima una lunghetta su due ruote oppure un numero su 5.
Stabiliti quale accetto i citati parametri si può cominciare a impostare un eventuale piano di investimento.
Ti riporto solo un dato poi sii tu stesso nel valorizzare eventuali situazioni se di largo interesse oppure no.
Ti allego una decina (per ogni mese ne ho una) imposta con un qualsiasi archivio gli annoti degli esiti e non tanto a retro di chi sa quanto ma di una quindicina di anni in quanto l’algoritmo di certo non si presenterà costante nei tempi se riportiamo l’archivio al 1900 o che sia.
Ecco controlla quindi (io conosco gli esiti perché la gioco) nei solo mesi di gennaio la formazione da
46 a 55 come si è comportata per il solo ambo. LA stessa seguila con questi parametri impostare un set a due ruote per volta chiudendo il gioco a vincita ottenuta quindi dopo 5 partite vinte e nota come si comporta ci proviamo? Ok dai poi simula tu allora prendiamo in esame 3 anni a retro ok? In quanto 3 anni fa è bene o male un multiplo di 9 …/3/6/9. Impostiamo la decina 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 impostiamo i set
Ba Ca
Fi. Ge
Mi Na
Pa Ro
To Ve
Nb. La nazionale la teniamo buona poi ti spiego come usarla, portiamoci quindi nel 2010 impostiamo il tutto come indicato e notiamo che
Ba Ca si presenta vincente al 2° colpo con 51 55 su Ca (gioco chiuso per questo set)
Fi Ge si presenta vincente al 7° colpo con 53 46 su Ge (gioco chiuso per questo set)
Mi Na ….*
Pa Ro si presenta vincente al 2° colpo con 46 50 su Ro (gioco chiuso per questo set)
To Ve si presenta vincente al 3° colpo con 51 55 su Ve (gioco chiuso per questo set)
Ora Mi Na anche hanno pagato con vincita reale al 15° colpo su Milano con 46 50 ma reale al 8° attuando lo stile a scalare e ponendo in gioco solo l’ultima previsione dall’ultima vincita quindi dall’8° colpo volendo era a porsi in gioco la previsione riguardante Mi Na per vincere come detto l’8° colpo e non il 15°. Mi dirai e la Nazionale ecco facendo capo a 11 ruote e non 12 quindi a ritenersi orfana, il gioco va impostato con due alternative o la usiamo fissa a ruotare con tutte le altre restanti es se al 2° colpo abbiamo vinto con Ca La ruota restante va seguita con Ca Nz ect oppure impostare per tutte le ruote la vincita fino a sfaldamento vincendo in questo caso non più un valore 3.17 per 5 ma per 11 (simulo a colpo) mi dirai IB63 non ci credo ok ti riporto solo quello che è accaduto a gennaio 2011 e 2013 e cosi comprendi tu
1° colpo vinciamo a Mi Na e To Ve, 2° colpo Ba Ca, 5° colpo PA Ro 1° colpo Nazionale 8° colpo Fi Ge
Ancora scettico vero? Ocio quest’anno mi è andata da dio
1° colpo Vince sia To che Ve 4° colpo Vince Ba 2° colpo TERNO A FIRENZE 3° colpo vince Roma 4° colpo vince la Nazionale 9° colpo terno a Milano poi c’è chi come me è fissato a gioco per vincita in percentuale per sorti oltre l’ambo ma annota esiti come la quaterna vinta sulla Nazionale il 7 giungo 2012 con 51 53 46 47 o per finire qualche cinquina che evito riportare. Concludendo premesso che gli esiti possono variare a seconda della formazione e ruote prese in esame in quanto restando ad esempio 4 ruote in tesi e volendo anche la Nazionale e si maturano esiti come un semplice terno ti puoi benissimo fermare visto che paga 3 ambi o sei in caso di quaterna o 10 di cinquina. Wue sia chiaro qui nessuno vuole illudere il suo prossimo ci mancherebbe altro anche perché ogni uno sia cosciente gestirsi come meglio crede, il mio intento è stato solo voler dimostrare come certi atti di professorato spesso avvalgono più di qualche sapienza scopiazzata a destra e manca (perdonami ma quando c’è vo c’è vo)
Concludendo:
Il tuo discorso in merito ai radicali e non volermene per quanto sostengo è superato in quanto l’algoritmo appena dimostrato e valido solo per il triennio 2010 2013 come vedi programmato nei minimi dettagli ha reso e anche bene forse meglio di determinate azioni bancarie, certo in quest’ultimo caso annotiamo che il capitale non si perde ma se poi aggiungiamo le varie circostanze parmalat cirio ect meglio giocare al lotto da retta me. Or dunque per come la vedo io accettando i parametri del vincere poco buono e spesso e impostando un eventuale veduta programmata penso che esiti possibili non dovrebbero mancare anzi mi riservo ancora parlarne visto che il banco potrebbe modificare possibili vedute tipo giocare a 10 numeri visto che oggi non sussiste più obbligo di rispettare tempi per eventuali modifiche e con tutta onestà finchè regna il re lunga vita anche alla regina
Per quanto riguarda poi la mia richiesta di una possibile veduta mensile ti spiego in breve
Se osservi questa semplice imposta
1 4 7
2 5 8
3 6 9
Partendo dal capo 1 e leggendo la sequenza delle triple o in orizzontale o verticale emana in 5 vedute
1 4 7 2 3 la vincita sicura in un mese di almeno un numero di tutte le formazioni indicate quindi 5 quartine a impostarsi per tentare l’ambo con l’aggiunta di una ambata. Se mai oggi pomeriggio te ne parlo.
Ora sviluppo l’estrazione di spy lot e vediamo se si presenta qualcosa di doc.
se ti va mi diresti quali altri due programmi di spie usi?
E’ tutto un saluto
IB63