Novità

Per pigi : i radicali che vincono regola in sistemisitca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
CIAO CARO
sapendo che ami i radicali prova questo metodo in sistemistica mi fu regalato da un frate che mi faceva impazzire a gli esordi del mio approdare appunto in sistemistica in breve si ricerchi in qualsiasi ruota un numero di proprio gradimento ricercatolo si imposti la seguente condizioni
laterale minore e maggiore del numero in questione
simmetrici di passo 3 del valore base totale 4 formazioni a racchiudersi in sistema pari a 16 numeri cui andrai a tentare per ambo

proviamo un esempio virtuale e poi sfiziati nel riscontrare vincite a gogò prestando attenzione ai ritardi in atto

supponiamo scegliere un numero in figura 2

radicali a ricavo 3 30 33 39 1 10 11 19 5 50 55 59 8 80 88 89

es reale il 28 maggio esce 29 a BA 1° colpo 3.59
25 maggio esce a Fi 83 esiti
5° colpo 59 30
8° colpo 80 33
9° colpo 59 39
11 colpo 30 88 10

Per finire 25 maggio Ge 10° colpo esce 19 10 89
ora mi dirai Ma i ritardi a 16 numeri sono impossibili a seguirsi certo ma giocando a ricavo parallelo una la giochi reale l'altra appena vinta con la precedente a seguito non si esclude che avendo una formazione doc quale ambata si usino 5 cinquine e non 16 numeri in 20 quartine
tutto dipende da mr piccioli che come al solito capeggia in tutto

Dai fammi sapere che resta sempre bello scambiarci un idea reciproca su tesi ben accette
presta attenzione e concludo che qualora avessi il numero 8 a ricavo il consecutivo è l'1 visto che il 9 non ha radicali

informami
Ciao

Ciao IB63
Ti voglio ringraziare anche in questo post (ti ho già risposto in area download) perchè meriti ringraziamenti
per essere sempre a disposizione con gentilezza e professionalità.
Saluti.
Giorgio

Ciao IB63
Ti voglio ringraziare anche in questo post (ti ho già risposto in area download) perchè meriti ringraziamenti
per essere sempre a disposizione con gentilezza e professionalità.
Saluti.
Giorgio[/QUOTE

sole e gioia per un buon prosieguo di serata,
ti ho risposto anche di la tranquillo cerco solo attuare insegnamenti lasciati in eredità da mio padre poi che gli altri parlino bene o male di IB63 manco mi frega l'importante è che lascino vivere, dovrei avere a casa al mare da qualche parte ancora dei metodi molto interessanti di questo tipo appena posso ti posto qualcosa se poi mi spiegassi cosa cerchi in dettaglio sull'argomentazione tranquillo se posso ti aiuto, al momento io ho doc un parametro in merito a 13 numeri in 13 quartine certo meglio dei 16 ma preferisco quello cui ti ho spiegato
Notte che vo so cotto e alle 4 la sveglia canta

IB63

Ciao caro IB63
la mia lotta ai radicali è avvalorata dal fatto che spesso in qualsiasi ruota periodicamente escono ambi, terni, quaterne e cinquine,
da sempre stò cercando il modo per poter capire cosa uscirà la prossima estrazione, ho provato con i ritardi, con le frequenze, con le spie,
unendo anche tre o quattro quartine messe a sistema, ma sinceramente solo sporadicamente ho beccato qualche cosa, il metodo che hai
descritto può essere una ottima base di partenza, bisognerebbe capire qual'è il numero giusto da cui partire, di prove tra ieri sera e questa
mattina nè ho fatte tante e sinceramente dei buoni risultati sono venuti fuori, ma spesso ho dovuto portare avanti il gioco(simulato) per
quattro,cinque estrazioni e allora il gioco diventa insostenibile anche se con un sistema in cinquina a garanzia ortogonale dell'ambo e magari
con una piccola progressione un piccolo utile si può ricavare, comunque io sono sempre alla ricerca della situazione che mi possa dare
almeno un 80/90% di probabilità con un metodo con queste garanzie un giocatore attento può capire quanto portare avanti il gioco o
interromperlo. Ora sono in fervida attesa del programma di Rocco & Francesco, ai quali spiegai circa un anno fà cosa dovevano mettere
in piedi, speriamo nel loro encomiabile lavoro, vorrei tanto poterli aiutare, ma io e il computer siamo due entità molto lontane anche perchè
sono un autodidatta che ha cercato di rubare i segreti a destra e manca.
Non ti annoio più, ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e attendo tue nuove.
Buon fine settimana a te e famiglia.
Giorgio

QUANDO UNO GRADISCE FARE ATTUARE UNA COSA E L’ALTRO RICEVERLA STA CERTO CHE NON SI TRATTA DI ANNOIARE ANZI DI BUON LOTTO PARLEREI PER ORE E ORE QUINDI TRANQUILLO.
Bon veniamo a noi.
Solitamente un numero ritardatario tarda la media di 3,6 colpi intendo 1x4 e tutte le formazioni ora 8x4 dan 32 numeri e il problema forse non sta come scegliere la formazione giusta ma se mai come incapsulare il tutto che poi sia a sistema o che sia l’importante è trovarci un punto comune a possibile speculo.
Inoltre già cosi come sono impostare 6x8= 48 ambi non è male ma siamo però sicuri che l’algoritmo dia vincita? In questo mio intervento invece ti vorrei paralare del sistema €ureka un sistema cui discutevo anche con qualche altro utente ma a quanto pare a meno che non sia preso non l’ho sentito … in breve ti spiego, sappiamo che a largo margine 9 su 10 le formazioni intendo un numero seguito dai restanti 4 si formano di tipo in decina cadenza o figura al massimo triple delle stesse o miste in simmetria oppure consecutività il resto perdonami la presunzione serve poco se a quasi nulla se solo ci riferiamo a periodi di status di eccesso di attesa o frequenza. Annota quindi anche questa ulteriore tesi cui a mio avviso appare interessante, unica storia devi solo capacitare il tuo intento se focalizzarlo sulle cadenze decine e figure oppure simmetrie. Provo a spiegarti in breve … sia data una certa massa numerica, della stessa si proceda per ordine in decina cadenza o figura (a scelta se la categoria più frequente o ritardata) e si ordini il tutto per la relativa categoria nello specifico. Ti simulo il tutto per cadenza logicamente stesso dicasi anche per le restanti categoria. Importiamo quale nota tutti e 32 numeri
01 10 11 19
02 20 22 29
03 30 33 39
04 40 44 49
05 50 55 59
06 60 66 69
07 70 77 79
08 80 88 89
Ora disporremo da 1 a 8 . 0 in verticale orinandoli che saranno letti per cadenza quindi
1.11
2.22
3.33
4.44
5.55
6.66
7.77
8.88
9.19 29 39 49 59 69 79 89
0. 10 20 30 40 50 60 70 80
A questo punto come noti la formazione di cadenza 9 e zerati si sono uniti per pure ovvero cosi come esistenti fatta eccezione dell’evito del 90 per gli zerati, i restanti numeri hanno formato 8 coppie giusto?
Calcolandoli quali ambi secchi diamoci un valore letterale partendo dalla A quindi abbiamo
A b c d e f g h
Sappiamo che 8 numeri corrispondono a 28 ambi giusto? Ecco facendoli ruotare per ortogonalità tipo come se puntassimo il numero massimo degli ambi in 8 numeri qualora escano da due o più numeri in questione partiremo da un minimo di un ambo con due numeri ma anche di 7 qualora si abbia la manifestazione di due elementi leader tipo qualsiasi coppia a questo punto la cosa interessante resta data dal fatto che ottenendo la rotazione di due delle 8 coppie possiamo sia ritrovare la quaterna in forma matematica come pure ambi multipli e terni multipli con la sola condizione di evitare della classe indicata zerati e numeri di cadenza 9. Dai ti allego lo sviluppo in modo che abbi tutto già impostato cominciando dalle coppie in gioco
1 11 . 2 22 . 3.33 4 44. 5.55 6.66 7.77 8.88 sviluppiamo e otteniamo
1 11 2 22
1 11 3 33
1 11 4 44
1 11 5 55
1 11 6 66
1 11 7 77
1 11 8 88
2 22 3 33
2 22 4 44
2 22 5 55
2 22 6 66
2 22 7 77
2 22 8 88
3 33 4 44
3 33 5 55
3 33 6 66
3 33 7 77
3 33 8 88
4 44 5 55
4 44 6 66
4 44 7 77
5 55 8 88
6 66 7 77
6 66 8 88
7 77 8 88
Logicamente puoi variare sia per l’imposta delle coppie che eventualmente inserire qualche numero capo gioco, il sistema di base mi fu esposto cosi, ocio alla mia modifica cui non resta altro che l’eventuale impostazione di tipo simmetrico o consecutivo provo a spiegarmi supponiamo la coppia 1 10 11 19
In simmetria chiama
1 10 11 19 4 40 44 49 7 70 77 79 ….
Oppure consecutiva
1 10 11 19 2 20 22 29 3 30 33 39 ….
Insomma c’è trippa per gatti e tutti i gusti qualora opti per una scelta del genere.
Caro io ho una marea ma proprio una marea di tesi regole ect se vuoi te le passo ma ti dico che sono anni che ormai ho abbandonato la tesi meglio la sistemistica ortogonale come ti dicevo dai informami anche su questa tesi che sono sicuro avremo modo a focalizzare qualcosa di utile
Per ora è tutto buon lotto per questa sera una saluto
IB63

PER ROSSO NERO
LA RINGRAZIO DI CUORE PER IL SUO ATTESTATO DI STIMA
per quel che posso attuo quel che posso, anche se per i miracoli non sono ancora attrezzato
cmq se per favore cancella la mail cosi evitiamo problemi visto che qui non si può grazie ancora e buona sera
IB63

Per pigi
direbbe il noto conduttore E. F.

E' strage!
la ruota di Napoli mi ha riservato uno scherzetto non da poco e mannaggia a me che mi lascio sempre condizionare, provo a spiegare
il mitico programma di rocco dava il 38 secondo i parametri da me impostati pensa che me li sono selezionati a 1 a 1 con i valori multipli di 90 e se non erro a 360 dava fortissimo 38 ed eccolo la
come se non bastasse Napoli stasera ha reso una strage!
11 77 69 33 che premia la consecutività 1 2 3 e simmetria 1 4 7 oltre la 6 7 con 69 77
cmq la tesi penso averla ampliamente dimostrata anche perché con doppi radicali praticamente la quaterna non c'è stata visto non essersi presentato doppio numeretto in questo caso o il 2 o il 3 ma oltre 6 terni si
Ok con questa teoria ci fermiamo qua alla prossima

Un saluto
IB63

Ciao IB63
e infatti anche io ho fatto la ricerca su napoli perchè volevo accostare al 10 (mia ambata ) dei numeri x ambo e mi veniva
fuori il 38 come primo numero e poi il 77 ,12, 61 e ho beccato un'ambo in cinquina soldini che servono per rigiocare martedì,
io però ho fatto un'altro ragionamento e cioè ho messo a confronto i cinque lottroni dell'estrazione del 11/7 di NA con altri
due programmi di spie e ho scelto i numeri più rappresentativi e appunto il 38 era il capo fila, lo stesso ragionamento l'ho
fatto per Palermo sempre per accostare al 10 (infatti ho NA PA il 10 come ambata buona) e a Palermo ho un 55 ottimo, seguito
da 49-44-55 e 90 martedì prox giocherò a NA 10-12-61 a PA 10-55-49-44-90.
Vedremo cosa succede.
Saluti.
Giorgio

Buona domenica per un felice prosieguo di serata
Dunque carissimo Giorgio il problema resta il baget ovvero se vogliamo investire qualcosa e valorizzare utili in virtù di possibili speculi dobbiamo farlo quasi da tirchio che poi cosi non sarebbe in quanto nel caso di esiti maggiori centrando qualche ternin oppure perché no quaterna secca a 4 numeri l’ho riscontrata 7 volte con i miei parametri credimi ci possiamo spassare alla grande oppure non rifonderci almeno per un mese in quanto dovessero presentarsi vincite si procederà con reinvestimento di capitalizzazione e se la situazione si presenterà ancora costante per il futuro non abbiamo trovato l’uovo di colombo o scoperta l’acqua calda ma ci siamo. Debbo poi ammettere che grazie a te si è risvegliata questa vecchia passione che ho curato per molti anni ovvero giocare i radicali ma la vedo dura in quanto la terza estrazione pone fuori ritmo costante il maturo delle vincite. A seguito ti spiego quale resta il mio pensiero qualora possiamo scambiarci reciproche vedute ci sono e ci sarò sempre ad un patto che si segua un solo filo logico. In breve passo a spiegarti la mia tesi poi se mai informami cosa ne pensi. Questo il tutto in breve
CON IL MIITICO PROGRAMMA DI ROCCO48 (consiglio usarne uno solo in quanto l’altro a cui fai riferimento resta molto diverso) impostiamo un baget virtuale di 140 € ovvero 10 € a estrazione ripeto virtuale, a seguito proponiamoci giocare la migliore veduta per ambata che il programma spy genius propone, appurata quale resta valida impostare massimo 10 giocate 1 per ruota ma impostando la giocata in questo modo 50 cc l’ambo 30 il terno 10 quaterna e 10 la cinquina, previo un valore razionale di gioco comprendente una formazione per ogni ruota in questo modo penso che almeno una vincita consistente nel corso di un mese deve arrivare ne resta appunto l’esempio del 38 ma anche del 70 a Fi oppure del 51 che stavo sostenendo con il 6. Ricapitolando visto che con le prossime disporrò di qualche ora in più con l’avvento di martedì simulato tutte le situazioni ruota per ruota avremo in tesi 10 bollette come ti dicevo per un massimo di 5 numeri, logicamente variante in virtù di quanto la ruota propone perché qualora dovesse manifestarsi una situazione come quella di Napoli parliamo di bei danè per il solo intento del terno quasi quasi la quaterna di mancia a gli invidiosi ahhhh….
Concludendo:
restiamo cosi valorizzando la giocata dall’ultima del mese e inizio dalla 1a vediamo in questi 6 colpi come sono andate le cose e se mai con l’avvento (se hai possibilità dal prossimo mese) io in forma doc da settembre giocare il tutto in forma reale in modo da lasciar bene intendere che tempo a perdere davvero non ne abbiamo. Se concordi bene qualora non disponga di coprirti almeno 14 giocate puoi anche sceglierti solo una ruota e seguirti quella per tutto il mese, attenzione però che in questo caso bisogna fare il conteggio dopo ogni estrazione come pure io scarto Bari valorizzando la Nazionale poi logicamente sono punti di vista. Per finire hai per caso qualche riferimento come conoscere il gemello del mese? Io dovrei avere qualcosa ma non ricordo dove ho messo il dischetto sai l’età avanza e la nemica vecchia Avanza sempre più Bon proseguo con la trance di simuli a ricavo se mai saprò dirti entro domani 
E’ tutto un saluto
IB63

Ciao IB63
la tua idea mi piace, certo il budget è importante anche perchè con il lotto puoi decidere quanto investire per poi se tutto
va bene capitalizzare l'investimento , sappiamo un pò tutto di questo gioco e sappiamo anche che se programmiamo le
nostre giocate per un arco di tempo stabilito sapendo bene che allo scadere del periodo o si vince o si ricomincia da capo
con un nuovo investimento avendo alla spalle aimè una perdita e quindi cercando di recuperare, vedi io ho sempre inseguito
l'ambata che è il gioco più abbordabile al lotto , non tralasciano chiaramente le altre sorti, ma quelle hanno change diverse
e quindi affrontabili con altre strategie, non sò se hai mai visto il mio post delle AMBATE AL 100% dei vari mesi qui in
questo forum, ebbene se vai a controllare non c'è mese che almeno 8/9 previsioni si sfaldano, questo mese siamo già al 60%
ed è questa la mia base di gioco, però non disdegno altre situazioni e con l'avvento del programma SPY GENIUS sicuramente
avremo la possibilità di allargare le nostre cognizioni e attuare strategie comuni, quindi sono pronto a collaborare con te e
chi si presenta per allargare i nostri orizzonti.
Cosa intendi per conoscere il gemello del mese? io ho un metodo che dai gemelli trae delle previsioni ed è anche abbastanza
buono, ma penso che tu voglia dire altra cosa.
A risentirci, aspetto tue nuove.
Un grande saluto.
Giorgio

Quale prima situazione buona settimana e che sia piena di innovazioni e vincite.
Vengo al dunque, come ti dicevo nell’altro topic noto l’amico rocco48 Bannato mi piacerebbe sapere perché visto e lo dico ad alta voce persone più educate e corrette di lui non esistono, riesco anche a darmi mezza risposta ovvero o dipende dal mal funzionamento di questo modulo forum cui davvero non se ne può più oppure bho? Come suol dirsi dalle mie parti per qualche cavillo di perchipetola c’è finito il giusto per il peccatore incriminato in qualcosa cui a gran voce credo non sia rocco48 responsabile.
Predetto ciò vengo al sodo
Da sempre sono convinto che la futura cinquina dopo una determinata estrazione dipenda da qualche conteggio algoritmico non tanto con somme o che sia ma impostato di tipo che so A maggiore di Be fratto ect ect se non pure semplicissime operazioni che di certo conducono o ad almeno un terno se non massimo la quaterna, spesso poi sentiamo parlare di impossibilità totale di realizzare la quaterna e la cinquina, vedi su questo punto non convergo in quanto impostando con la sistemistica e una forma razionale a numeri capo gioco questo è possibile tipo supponiamo 5 coppie ma lette come cinque numeri ok supponiamo farle ruotare fra esse e abbiamo 5 quartine ok le stesse già cosi ci garantiscono l’ambo base centrando due numeri della massa posta in gioco la quaterna quando questi possano essere due coppie e se per finire centriamo il numero base cinquina. Ora il punto dove sussiste sul fatto che il giocatore spesso non ama vincere in percentuale quindi commette il grave errore di aspirare nel vincere sostanziosamente possibilmente subito oltre che in forma costante aggiungiamoci la riduzione della massa messa in gioco e credimi non si può essere più perdenti nell’attuare quando appena riferito. Non so quanti anni tu abbia ma io ricordo molto bene quanto a definirsi il bigliettone, che oggi si limita a 10 numeri pensa appena nel 75 fino all’80 anno più meno si poteva scommettere anche a 18 45 numeri oppure alla 90 meno 1 questa fase non la ricordo in quanto io sono del 63 ma sentivo spesso parlare mio nonno che discuteva animatamente sulle cifre altro grande capitolo di possibile interesse con il lotto. Quindi a quell’epoca si centravano facilmente quaterne e cinquine in questo modo in quanto in più occasioni la stabilità di sortite non certo pazze come ora permetteva un imposta semplice e razionale da poter addirittura seguire una sola giocata. Poi logicamente è arrivata la computerizzazione che sotto certi versi l’accetto ma sotto altri no, ti riporto un esempio prima la giocata si componeva da un biglietto in due parti cosi detto madre e figlia una parte restava al riscontro quindi al ricevitore una parte al giocatore non ti dico la fatica ad esempio nel giocare un semplice sistema se mai composto a 20 bollette ehi era quasi un affronto a minaccia con il ricevitore, stesso dicasi in forma opposta ad esempio della giocata di 500 o 1000 lire che un tempo esisteva na tragedia visto il favoreggiamento che certi ricevitori scorretti attuavano nei confronti della loro clientela quindi anche in questo caso continui affronti per poi arrivare quasi a minacce, e cosi dire del pagamento a mezzo del notaio oltre i 5 milioni di lire? Mi fermo qui questa è storia che può ricordare solo quanti hanno amato il buon lotto altro che chiacchiere da bar come leggiamo in giro, perché se poi aggiungiamo frasi del tipo do il mio contributo volontario allo stato di massimo 3 € a settimana vinco vinco perdo perdo allora davvero l’abbiamo detta tutta. E fin qui l’introduzione della tesi, l’affronto invece sarebbe quello di indicare un possibile speculo per questa disciplina cui penso sotto certi versi appare ancora possibile, provo in breve nell’indicarti qualche parametro certo visto da un mio profilo e veduta personale poi come solitamente oso affermare fate vobis. Comincio quindi con una sorte di glossario per intraprendere una possibile situazione che mi auguro magari rallegri sotto certi aspetti le nostre casse. Questi i punti salienti.
Capitale richiesto 140 mensili possibilissimi se impostiamo un rapporto di reinvestimento, mi spiego accettando la tesi di tale parametro e prefisso lo scopo che lo stesso vada sempre salendo e non diminuendo lo scopo base del primo trimestre resterà quello di attuare a realizzo utili almeno del 50%.
Altra veduta impostare un gioco per il numero massimo di scommessa accetto dal banco ovvero la classica lunghetta di 10 numeri per la solo sorte dell’ambo, credimi questo parametro è possibile in forma costante basta solo accettare l’esposizione e quanto si matura a realizzo.
Successiva veduta scegliere con quali opzioni scommettere, suggerisco 5 numeri per estratto oppure 10 numeri per solo ambo.
A seguire possibile veduta sistemistica vista su eventuale scommessa in attuo ottima una lunghetta su due ruote oppure un numero su 5.
Stabiliti quale accetto i citati parametri si può cominciare a impostare un eventuale piano di investimento.
Ti riporto solo un dato poi sii tu stesso nel valorizzare eventuali situazioni se di largo interesse oppure no.
Ti allego una decina (per ogni mese ne ho una) imposta con un qualsiasi archivio gli annoti degli esiti e non tanto a retro di chi sa quanto ma di una quindicina di anni in quanto l’algoritmo di certo non si presenterà costante nei tempi se riportiamo l’archivio al 1900 o che sia.
Ecco controlla quindi (io conosco gli esiti perché la gioco) nei solo mesi di gennaio la formazione da
46 a 55 come si è comportata per il solo ambo. LA stessa seguila con questi parametri impostare un set a due ruote per volta chiudendo il gioco a vincita ottenuta quindi dopo 5 partite vinte e nota come si comporta ci proviamo? Ok dai poi simula tu allora prendiamo in esame 3 anni a retro ok? In quanto 3 anni fa è bene o male un multiplo di 9 …/3/6/9. Impostiamo la decina 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 impostiamo i set
Ba Ca
Fi. Ge
Mi Na
Pa Ro
To Ve
Nb. La nazionale la teniamo buona poi ti spiego come usarla, portiamoci quindi nel 2010 impostiamo il tutto come indicato e notiamo che
Ba Ca si presenta vincente al 2° colpo con 51 55 su Ca (gioco chiuso per questo set)
Fi Ge si presenta vincente al 7° colpo con 53 46 su Ge (gioco chiuso per questo set)
Mi Na ….*
Pa Ro si presenta vincente al 2° colpo con 46 50 su Ro (gioco chiuso per questo set)
To Ve si presenta vincente al 3° colpo con 51 55 su Ve (gioco chiuso per questo set)
Ora Mi Na anche hanno pagato con vincita reale al 15° colpo su Milano con 46 50 ma reale al 8° attuando lo stile a scalare e ponendo in gioco solo l’ultima previsione dall’ultima vincita quindi dall’8° colpo volendo era a porsi in gioco la previsione riguardante Mi Na per vincere come detto l’8° colpo e non il 15°. Mi dirai e la Nazionale ecco facendo capo a 11 ruote e non 12 quindi a ritenersi orfana, il gioco va impostato con due alternative o la usiamo fissa a ruotare con tutte le altre restanti es se al 2° colpo abbiamo vinto con Ca La ruota restante va seguita con Ca Nz ect oppure impostare per tutte le ruote la vincita fino a sfaldamento vincendo in questo caso non più un valore 3.17 per 5 ma per 11 (simulo a colpo) mi dirai IB63 non ci credo ok ti riporto solo quello che è accaduto a gennaio 2011 e 2013 e cosi comprendi tu
1° colpo vinciamo a Mi Na e To Ve, 2° colpo Ba Ca, 5° colpo PA Ro 1° colpo Nazionale 8° colpo Fi Ge
Ancora scettico vero? Ocio quest’anno mi è andata da dio
1° colpo Vince sia To che Ve 4° colpo Vince Ba 2° colpo TERNO A FIRENZE 3° colpo vince Roma 4° colpo vince la Nazionale 9° colpo terno a Milano poi c’è chi come me è fissato a gioco per vincita in percentuale per sorti oltre l’ambo ma annota esiti come la quaterna vinta sulla Nazionale il 7 giungo 2012 con 51 53 46 47 o per finire qualche cinquina che evito riportare. Concludendo premesso che gli esiti possono variare a seconda della formazione e ruote prese in esame in quanto restando ad esempio 4 ruote in tesi e volendo anche la Nazionale e si maturano esiti come un semplice terno ti puoi benissimo fermare visto che paga 3 ambi o sei in caso di quaterna o 10 di cinquina. Wue sia chiaro qui nessuno vuole illudere il suo prossimo ci mancherebbe altro anche perché ogni uno sia cosciente gestirsi come meglio crede, il mio intento è stato solo voler dimostrare come certi atti di professorato spesso avvalgono più di qualche sapienza scopiazzata a destra e manca (perdonami ma quando c’è vo c’è vo)
Concludendo:
Il tuo discorso in merito ai radicali e non volermene per quanto sostengo è superato in quanto l’algoritmo appena dimostrato e valido solo per il triennio 2010 2013 come vedi programmato nei minimi dettagli ha reso e anche bene forse meglio di determinate azioni bancarie, certo in quest’ultimo caso annotiamo che il capitale non si perde ma se poi aggiungiamo le varie circostanze parmalat cirio ect meglio giocare al lotto da retta me. Or dunque per come la vedo io accettando i parametri del vincere poco buono e spesso e impostando un eventuale veduta programmata penso che esiti possibili non dovrebbero mancare anzi mi riservo ancora parlarne visto che il banco potrebbe modificare possibili vedute tipo giocare a 10 numeri visto che oggi non sussiste più obbligo di rispettare tempi per eventuali modifiche e con tutta onestà finchè regna il re lunga vita anche alla regina 
Per quanto riguarda poi la mia richiesta di una possibile veduta mensile ti spiego in breve
Se osservi questa semplice imposta
1 4 7
2 5 8
3 6 9
Partendo dal capo 1 e leggendo la sequenza delle triple o in orizzontale o verticale emana in 5 vedute
1 4 7 2 3 la vincita sicura in un mese di almeno un numero di tutte le formazioni indicate quindi 5 quartine a impostarsi per tentare l’ambo con l’aggiunta di una ambata. Se mai oggi pomeriggio te ne parlo.
Ora sviluppo l’estrazione di spy lot e vediamo se si presenta qualcosa di doc.
se ti va mi diresti quali altri due programmi di spie usi?
E’ tutto un saluto
IB63

Ciao IB63
sicuramente il tuo ragionamento non fà una piega e sono d'accordo che vincere poco ma vincere spesso è la tecnica migliore
per divertirsi e intascare qualche soldino e come ti dicevo nell'altro post il lotto ti dà la possibilità di programmare il gioco,
nono ho molto ben afferrato il concetto delle triple, a cosa si riferiscono, a formazioni naturali,a masse numeriche studiate
o algoritmi scaturiti da statistiche ? per quanto riguarda i programmi che uso per i miei studi non sò se quì si possano fare
nomi, ma penso non ci sia nulla di male e quindi o uso (è il primo
programma che ho acquistato 20 anni fà ) e poi cerco di metterci un pò di fantasia e esperienza.
Ora ti lascio vado a preparare il pranzo mia moglie torna da scuola fra poco.
Saluti
Giorgio

Ultima modifica:
FELICE PROSIEGUO DI GG.TA
dunque anche se alcuni programmi sono free ti conviene togliere i nomi cosi evitiamo storie
alcuni li posseggo anche io anche se non rispecchiano più belle aspirazioni di un tempo uno poi neppure l'ho più seguito in quanto non gradisco la politica usata per certe e determinate situazioni, per quanto riguarda invece la storia della simmetria legata a lunghette di un determinato lottrone quindi numero mi riferisco ad esempi di questo genere
supponiamo avere 2 quale numero la mia tesi è lo stesso cadrà di questo modo
2 possibili abbinamenti 5 8
2 possibili abbinamenti 1 3
Comunque sono punti di vista mi fa piacere che convergiamo in molti passi e se mai ci si possa ricavare qualche buon utile insieme.

Vorrei poi inoltre comunicarti una certa situazione ovvero da questo momento entro in una sorte di sciopero bianco nel senso che pur restando utente attivo ne posterò e ne risponderò più a topic o che sia fin quando la direzione di ced non provvederà nel motivarmi perché è stato bannato rocco48 si in ogni casa quindi anche questa è giusto che comandi chi ne resta capo ma non mi appare che lo stesso abbia commesso situazioni non certo conforme al presunto regolamento vigente su questo forum se poi resta situazione inerente ad altra natura allora in primis formulo le mie sentite scuse per quanto appena riportato anche se sentito telefonicamente rocco48 lui stessa ne è restato meravigliato

Con questo è tutto non so quando riprenderò a postare visto quanto appena descritto un saluto IB63

dunque anche se alcuni programmi sono free ti conviene togliere i nomi cosi evitiamo storie
alcuni li posseggo anche io anche se non rispecchiano più belle aspirazioni di un tempo uno poi neppure l'ho più seguito in quanto non gradisco la politica usata per certe e determinate situazioni, per quanto riguarda invece la storia della simmetria legata a lunghette di un determinato lottrone quindi numero mi riferisco ad esempi di questo genere
Comunque sono punti di vista mi fa piacere che convergiamo in molti passi e se mai ci si possa ricavare qualche buon utile insieme.

Vorrei poi inoltre comunicarti una certa situazione ovvero da questo momento entro in una sorte di sciopero bianco nel senso che pur restando utente attivo ne posterò e ne risponderò più a topic o che sia fin quando la direzione di ced non provvederà nel motivarmi perché è stato bannato rocco48 si in ogni casa quindi anche questa è giusto che comandi chi ne resta capo ma non mi appare che lo stesso abbia commesso situazioni non certo conforme al presunto regolamento vigente su questo forum se poi resta situazione inerente ad altra natura allora in primis formulo le mie sentite scuse per quanto appena riportato anche se sentito telefonicamente rocco48 lui stessa ne è restato meravigliato

Con questo è tutto non so quando riprenderò a postare visto quanto appena descritto un saluto IB63

Ciao caro
rimango anch'io molto sorpreso dal fatto che rocco48 sia stato bannato e mi unisco a te nel chiedere spiegazioni a ced del
motivo di tale provvedimento, anche per capire quale è il comportamento sbagliato che ha portato a questa decisione.
Speriamo comunque di avere la possibilità di rimanere in contatto, a questo punto però non so come.
Un caro saluto.
Giorgio

Ciao caro
rimango anch'io molto sorpreso dal fatto che rocco48 sia stato bannato e mi unisco a te nel chiedere spiegazioni a ced del
motivo di tale provvedimento, anche per capire quale è il comportamento sbagliato che ha portato a questa decisione.
Speriamo comunque di avere la possibilità di rimanere in contatto, a questo punto però non so come.
Un caro saluto.
Giorgio

Ciao Giorgio buon fine settimana per un estrazione altrettante vincente.
Dunque come noti non mi sono dimenticato di te oltre che proporti qualche situazione di sicuro interesse, in alternativa invece fra vecchie scartoffie ho rintracciato qualcosa di sicuro interesse in merito a quanto da te tanto amato ovvero la famiglia dei radicali. Partendo poi che solitamente una formazione per estratto a 4 numero può prolungarsi nella sua attesa anche 10 12 colpi impostando tesi di porre in gioco le ultime previsioni ti allego una veduta niente male di quanto ti ho appena detto, logicamente resta chiaro che di base uno vada a giocare le ultime previsioni restanti ma qualora credessi nelle sorti di ambo a 4 numeri riscontravo che negl’ultimi 7 mesi ovvero da gennaio a luglio la regola cui traggo le presenti formazioni ha regalato l’ambo costantemente, ci vorrebbe quindi un apposita opzione script cui al momento ne voglia e ne tempo fan si poterti esaudire anche se prometto che appena posso ci guardo. Questi gli esiti in merito al quadro di luglio considerando sempre come ti dicevo un massimo di 10 12 colpi ove l’ultimo set in questione ne riporta solo 2 degli 11 previsti.
BA 08 80 88 89 5° COLPO 88
CA 03 30 33 39 8° COLPO 39
FI. 03 30 33 39 5° COLPO 33
GE 01 10 11 19 ATTUALMENTE IN CORSO
MI 05 50 55 59 1° COLPO 55
NA 01 10 11 19 3° COLPO 11
PA 07 70 77 79 1° COLPO 07
RO 03 30 33 39 1° COLPO 33
TO 05 50 55 59 1° COLPO 59
VE 04 40 44 49 8° COLPO 44
NZ 07 70 77 79 ATTUALMENTE IN CORSO
Come noti attualmente dopo 8 colpi visto che siamo nel 9° optando per la teoria del gioco a scalare visto che il ritardo medio è stato 5 colpi in solo 3 avresti vinto ciò cui mi aspetto per le restanti ruote.
Bon nella speranza averti reso nota di tuo sicuro interesse cordialmente saluto
Ciao IB63
Ps l’ambo per questo set è avvenuto su Mi con 5 55 al 3° colpo

Ciao carissimo IB63
ti ringrazio per essere nei tuoi pensieri, certamente la mia lotta ai signori radicali continua ed è sempre più agguerrita,
anche perchè quando vedo estrazioni come quella del 13/7 su NA 11-77-69-38-33 o più recentemente a RO il 18/7
22-88-15-5-10 il veleno mi esce da tutte le parti e il non riuscire a prevedere magari l'ambo mi fa arrabbiare sempre
più, ma comunque questa è un'altra storia, venendo a quello che mi dici e alla tabella esposta la quale può essere
una buona base di partenza, infatti partendo da una delle quartine pubblicate si può andare alla ricerca di altre
quartine da abbinare per metterle a sistema altre quartine da ricercare con metodi statistici ovvero frequenza,
ritardo, scompenso ecc. ad esempio avevo notato che a Ve poteva essere buona la quartina dell'8-80-88-89,
ma mi risultava la sola combinazione attendibile e non l'ho messa in gioco , sapendo invece che poteva essere buona
anche la quartina del 4-40-44-49 avrei fatto un bell'ambetto proprio nell'estrazione di giovedi scorso, quindi ti chiedo
come ricavi le quartine "mensili" ?.
Il problema è quello si sempre ovvero riuscire a capire quali sono le quartine che possono abbinarsi per dare luogo a
formazioni di ambi,terni,ecc.. con tre o quattro quartine messe a sistema l'utile viene fuori, senza escludere il
colpaccio di azzeccare tutte le combinazioni e allora..........
Termino con l'augurarti un buon fine settimana magari con qualche vincita.
Giorgio

Ciao carissimo IB63
ti ringrazio per essere nei tuoi pensieri, certamente la mia lotta ai signori radicali continua ed è sempre più agguerrita,
anche perchè quando vedo estrazioni come quella del 13/7 su NA 11-77-69-38-33 o più recentemente a RO il 18/7
22-88-15-5-10 il veleno mi esce da tutte le parti e il non riuscire a prevedere magari l'ambo mi fa arrabbiare sempre
più, ma comunque questa è un'altra storia, venendo a quello che mi dici e alla tabella esposta la quale può essere
una buona base di partenza, infatti partendo da una delle quartine pubblicate si può andare alla ricerca di altre
quartine da abbinare per metterle a sistema altre quartine da ricercare con metodi statistici ovvero frequenza,
ritardo, scompenso ecc. ad esempio avevo notato che a Ve poteva essere buona la quartina dell'8-80-88-89,
ma mi risultava la sola combinazione attendibile e non l'ho messa in gioco , sapendo invece che poteva essere buona
anche la quartina del 4-40-44-49 avrei fatto un bell'ambetto proprio nell'estrazione di giovedi scorso, quindi ti chiedo
come ricavi le quartine "mensili" ?.
Il problema è quello si sempre ovvero riuscire a capire quali sono le quartine che possono abbinarsi per dare luogo a
formazioni di ambi,terni,ecc.. con tre o quattro quartine messe a sistema l'utile viene fuori, senza escludere il
colpaccio di azzeccare tutte le combinazioni e allora..........
Termino con l'augurarti un buon fine settimana magari con qualche vincita.
Giorgio

Ciao, io ho verificato un metodo negli ultimi 2 mesi che però chiedo se qualcuno può farmi uno script (io sono completamente negato). Vi spiego: ricercare un ambo simmetrico su una ruota e cercare la chiusura della terzina, su un'altra ruota. Trovata la chiusura si sommano i 3 estratti (fuori 90) prima ambata, per la seconda trovare il diametrale. Fatto questo, abbiamo la figura dell'ambata a cui abbiniamo x ambo i radicali della figura trovata.
Esempio: MI 15 21 45 1 10 ambo 15-45 manca il 75 che troviamo a NA 75 1 2 3 4--ora sommare 15+45+75=135-90=45 1a ambata diametrale 90 per cui ambate 45- 90 = Figura 9, ora non essendoci radicali del 9 abbiniamo la cadenza 9 sulle ruote MI-NA. Se avessimo avuto 16-61 ambate, Figura 7 abb.ti (7-70-77-79).
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
joi_lotto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50