R
Roby
Guest
Ciao Pinuccio, volevo chiederti se possibile, potermi smorfiare un sogno, anche con dei numeretti per il lotto, sto già portando avanti un sogno che mi hai consigliato di giocare a C Giuseppa, allora ti descrivo il sogno in parole povere anche perchè ricordo poco.
Nel sogno mi trovavo nella mia città e adun certo punto mi chiama al cellulare mia madre dicendomi di raggiungere mia sorella maggiore che si trovava all'obitorio con mio Zio di nome Bruno,perchè mio padre era morto.Premetto che non parlo con mio padre da tanti anni per motivi familiare, da quando i miei si sono separati.Mi sono svegliata molto agitata perchè nel sogno piangevo e non sapevo come comportarmi se andare a vederlo perchè assalita dai rimorsi.
Puoi aiutarmi a capire quali numeri dovrei giocare?
grazie mille anche a Giuseppa
Roby
roby
roby
Nel sogno mi trovavo nella mia città e adun certo punto mi chiama al cellulare mia madre dicendomi di raggiungere mia sorella maggiore che si trovava all'obitorio con mio Zio di nome Bruno,perchè mio padre era morto.Premetto che non parlo con mio padre da tanti anni per motivi familiare, da quando i miei si sono separati.Mi sono svegliata molto agitata perchè nel sogno piangevo e non sapevo come comportarmi se andare a vederlo perchè assalita dai rimorsi.
Puoi aiutarmi a capire quali numeri dovrei giocare?
grazie mille anche a Giuseppa
Roby
roby
roby