Novità

" PER RIMANERE IN CONTATTO...."

:) ciao carissimo amico Miele :) quì da me un caldo incredibile e da te ? ti mando un abbraccio e un saluto caloroso a te e alla tua famiglia :o

:) ciao carissimo amico Miele :) quì da me un caldo incredibile e da te ? ti mando un abbraccio e un saluto caloroso a te e alla tua famiglia :o

Un caro saluto a te e famiglia dolce amica,da noi si sta intorno ai 30°....ma è abbastanza ventilato,
tutto sommato non si sta troppo male:) abbraccio ricambiato....ciaoooo:)

:) buona giornata carissimo Miele :) un saluto grande grande :) Auguro un buon fine settimana a te e alla tua famiglia

Ciao Acquario.....è un piacere rileggerti,vanno un po meglio le cose?
A noi no.....ma ormai ci abbiamo fatto il callo.....
:rolleyes::(:):cool:
!
CIAO MIELE NON VANNO X NIENTE BENE ...PEGGIO---MIO FIGLIO SENZA LAVORO IL MORALE ATERRA X LUI E NOI GENITORI ANCORA PEGGIO---SI CERCA DI PENSARE POSITIVO PERÒ MI SEMBRA CHE VÀ SEMPRE PEGGIO----UN ABBRACCIO SPERANDO CHE X TE LE COSE SIANO MIGLIORATE.

Ciao Acquario,purtroppo questo è un periodo molto difficile....speriamo finisca presto ma ho qualche dubbio.
Nelle Stanze Europee del Potere non vogliono che rialziamo la testa.....e finchè rimarrà tutto così sarà dura.
Spero solo che qualcuno riesca a rovesciare il tavolo,poi almeno si potrà ripartire!!!!
Per fortuna i miei figli finora lavorano.......il problema grande è mia suocera....Depressione,demenza senile,alzhaimer
ora non ci vede quasi più......e mi fermo quì.......tutti i giorni,settimane,mesi,anni a starle dietro non è facile....
ci fa andar fuori di testa. Fortuna che mia figlia ci ha regalato un nipotino...ci tira un po su,è così dolce.
Come vedi non ci sono miglioramenti....anzi. Ricambio l'abbraccio,ciaoooo!!!

E' un po' che non ti scrivo pero' qualche volta ti leggo e sei sempre molto cordiale con tutti e lo fosti tanto tempo fa anche con me quando ero un po' piu' giovane e non capivo nulla di lotto. Ora ho letto che sei nonno come me e tu sai quanto riempiono la vita i nipotini, anche io ho una nipotina di 7 anni e sta quasi sempre con me e mio marito. Sto seguendo un tuo metodo da luglio e spero che esca qualcosa per tutti e nel frattempo ti ringrazio per tutto quello che fai per noi amici virtuali. Spero che ti vada sempre tutto bene perche' sei molto buono con tutti noi e passo a salutarti cordialmente augurandoti buona notte

Ciao Dea.......è un piacere rileggerti,ti ringrazio per i complimenti ma non li merito,comunque grazie.....
mi spiace che non ho il tempo che vorrei per passare di quì....vedi a che ora scrivo?
Non so quale sia il metodo però auguro a te e a chi lo giocherà di fare di fare qualche bella vincita
anche se ormai vincere è diventato un'utopia!!!! Ciaooooooo:)

:) ciao carissimo Miele mi fa piacere leggerti :) mi dispiace molto della tua situazione con tua suocera, purtroppo questa è la realtà della vita, non si vorebbe mai che succedesse alle persone care a noi una così brutta malatia. ho letto del tuo bellissimo nipotino che è una gioia senza paragone, siamo nonni è questo per noi è la vita :) ti mando un grosso abbraccio e auguro a te e famiglia un buon fine settimana

:) ciao carissimo Miele mi fa piacere leggerti :) mi dispiace molto della tua situazione con tua suocera, purtroppo questa è la realtà della vita, non si vorebbe mai che succedesse alle persone care a noi una così brutta malatia. ho letto del tuo bellissimo nipotino che è una gioia senza paragone, siamo nonni è questo per noi è la vita :) ti mando un grosso abbraccio e auguro a te e famiglia un buon fine settimana

Ciao carissima...fa piacere anche a me!!! Eh si la situazione non è bella,per fortuna c'è anche il rovescio della medaglia che ti tira su il morale,
prima di tutto il nipotino,è una gioia...starei sempre con lui (ma purtroppo non posso) martedì compie 5 mesi!!!!
Poi il 17 scorso mio figlio si è laureato in giurisprudenza!!! Nonostante tutto le soddisfazioni non mancano!!!
Ciao e buona domenica a voi tutti/e....e a te un abbraccio grande!!!!:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13
    76