Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Paola,sempre molto gentile,è vero...un nipotino ci cambia la vita....e ci fa sentire più giovani,è un amore!!!
Anche da parte mia tanti auguri di un Natale pieno di serenità e amore a te e famiglia
Ricambio l'abbraccio!!! Buone Feste,Michele.
Ciao a tutti/e!! Purtroppo a causa di impegni crescenti,(tra i quali le condizioni di mia suocera che peggiorano di continuo,il nipotino che ha bisogno di noi....) per qualche tempo,che ora non so quantificare,sarò costretto ad assentarmi dal forum anche se me ne dispiace!! Naturalmente ogni volta che ne avrò la possibilità non mancherò di passare per un saluto,anche se non credo che capiterà molto spesso.La vita va così.... un abbraccio a tutti/e voi. Ciaooooo!!!
Caro Miele, so bene cosa vuol dire occuparsi di un anziano e dei nipotini! Gli impegni sono tanti ed il tempo scarseggia sempre...ti auguro di poter far fronte a tutto senza però rimetterci in salute! Un fraterno abbraccio e a presto
Carissimo Miele mi dispiace dei probblemi seri che hai con tua suocera e il vostro impegno per il nipotino, ti faccio tanti auguri per tutto e sarò contenta di leggere un tuo saluto quando passerai di quà. mando un abbraccio grande grande a te e a tua moglie