Novità

" PER RIMANERE IN CONTATTO...."

Un abbraccio all'amica Paola,un saluto e grazie agli amici e amiche che passano.....vorrei chiedervi un favore,
non trovo il metodo : ALL'OMBRA DELLA "LANTERNA".....SBOCCIANO AMBI che dovrei aver postato i primi giorni di Maggio.
Ora i casi sono 2, o è stato tolto,o mi sbaglio io e non l'ho postato.Qualcuno di voi ricorda di averlo visto?
Grazie!!!

Si, lo hai postato il 2-05-2015 ed era GE 5 + 9, dalla prima estrazione del mese, e c'erano anche degli abbinamenti: 08-19-62-65-66

Ciao e buona notte
Ninni

ninni;n1890332 ha scritto:
Si, lo hai postato il 2-05-2015 ed era GE 5 + 9, dalla prima estrazione del mese, e c'erano anche degli abbinamenti: 08-19-62-65-66

Ciao e buona notte
Ninni

Buongiorno miele e tutti, confermo che lo hai postato e ha dato esito di terno con 19-62-65 in lunghetta, l' ambate è 5° GE +9 presumo ninni intendesse qst altrimenti è errato. Purtroppo molti post dei primi di maggio sono andati persi per l' aggiornamento del forum. Un saluto

Ninni,Aurora,grazieeee!!! Si è proprio quello,anche se ho commesso un errore nello scrivere....
il titolo è "AL CHIARORE" e non "all'ombra" della lanterna....grazie ancora,io come sapete ho pochissimo tempo....
e se quel poco lo devo perdere per cercare post che non ci sono più....capite che la cosa non è fattibile.
Speriamo che abbiano finito di modificare.....ciaooooo!!!

Carissima Paola,grazie,sto bene ma come sai si va sempre di corsa,in compenso il nipotino è sempre un amore!!!
Ricambio l'abbraccio ed il saluto allargati a te e famiglia e al piccolino,ciaoooo!!!:)

Ultima modifica:
Grazie Ninni,buon ferragosto a te e tutti gli amici e amiche passano di quì......
anche se io ci sono pochissimo.Grazie anche per questo.Ciaoooo!!!:)

Caro nonno MIELE un Buon Ferragosto a te, al tuo delizioso nipotino e a tutti i tuoi cari! E se puoi passa ogni tanto che ci fai tanto piacere

Abitte;n1908698 ha scritto:
Caro nonno MIELE un Buon Ferragosto a te, al tuo delizioso nipotino e a tutti i tuoi cari! E se puoi passa ogni tanto che ci fai tanto piacere

Carissima apina.....grazie....hai ragione,non ci sono mai.....e per questo mi scuso,ma un saluto agli amici e amiche cerco sempre di darlo.
Tante belle cose a te e famiglia,:) ciaoooo!!

Ciao a tutti/e.....è con grande piacere vi do una bellissima notizia,il 22 Settembre sono diventato nonno per la seconda volta,è arrivata Viola una bellissima bimba che ci ha riempito il cuore di gioia ed emozione,esattamente come 17 mesi fa quando venne alla luce il fratellino Alessandro.........ci tenevo a rendervi partecipi della nostra felicità. Ciaooooo

Congratulazioni ai genitori e a voi nonni, grazie miele di condividere la tua gioia! Sono molto contenta di questa notizia!!! Ciaoooo...

Ma che gioiaaaaa!!! Caro nonno Miele auguro alla nuova venuta ogni bene. La fortuna di avere un amorevole nonno la ha già....e felicitazioni anche agli orgogliosi genitori ed al "fratellone" che spero non sia troppo geloso!

Grazie Aurora,Abitte, è una gioia immensa,i bimbi sono sempre un amore,anche se c'è sempre da correre e questo spiega le mie rare apparizioni.Mi scuso ma non posso trascurare i nipotini.Un abbraccio!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13
    76