R
Roby
Guest
Ciao Romaromaquote:Originally posted by romaroma
grazie blackmore gran bel lavoro

Blackmore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Romaromaquote:Originally posted by romaroma
grazie blackmore gran bel lavoro
Rocky il 25 a Firenze è appena uscitoooo guarda qualche post sopra, appena l'ho messa è uscita a colpoooo, la previsione è chiusa, speriamo che riesca....quote:Originally posted by rocky290386
HO APPENA GIOCATO 29-50 TORINO , IL 25 A FIRENZE, ED INFINE 40-75 A VENEZIA... E POI UNA MIA PREVISIONE 46 BARI E 46-68 BARI E SPERIAMO BENE X QUESTA SERA....
questo è il brutto dei metodi, quando li giochi all'improvviso non funzionano più, anche se la statistica fino a quel momento è stata buona, per cui prudenza con gli ambi, l'estrazione non è questa ma la prossima per i 2 metodi, al momento però ne ho uno per ambate che non vorrei uscisse al primo colpo, per cui lo posto.....quote:Originally posted by rocky290386
ah e vero....non l'avevo letto...vabbe non fa niente...
cmq esito negativo per questa sera.... a venezia e uscito il 40 ma non il 75... speriamo bene per la prox estrazione...
Ciao Giamby, innanzitutto benvenuto, ti ringrazio dei complimenti, troppo buono, se non sai cosa giocare ti segnalo queste previsioni, sperando che siano vincenti:quote:Originally posted by giamby62
Ciao ti devo fare i complimenti per i tuoi metodi sempre (o quasi)vincenti capita uno negativo su dico un'anno.Io non e' da tanto che mi sono iscritto in questo forum,ma le tue previsioni sono molto buone,al punto che non saprei quale metodo e' migliore.
giamby62
Giamby se avessi la certezza ci punterei il mondo, purtroppo la certezza non esiste, quel metodo è per ambata (anzi 2 ambate) se ti va di giocarlo giocalo ma sempre con prudenza, ne ho un altro uguale (sempre 3 colpi, sempre Genova sempre 2 ambate) che porterò domani sera dopo l'estrazione, quelli che ti ho messo sopra non sono metodi ma Previsioni Spaziometriche...quote:Originally posted by giamby62
Ciao,pero' deve essere buono anche quel metodo che hai postato in 3 colpi,cioe' le ambate 31-18,su genova perche'il 18 e' otto volte che non esce in tutte le ruote,tu che ne dici?anche perche' c'e' l'ho in tante convergenze il 18.grazie.
giamby62
ciao, domani è l'ultimo colpo, per cui proviamoci ancora, se non esce si cestinaquote:Originally posted by casalvierim
buongiorno Blackmore ioho giocato l'ambo 40 75 a ve è uscitosolo il 75 la previsione è ancora valida''? ciao e buonagiornata
Non lo so, questo è l'unico forum di lotto che frequento, non è detto che si va via da un forum e si va su un altro, probabile che non siano da nessuna partequote:Originally posted by giamby62
Ti ringrazio,peccato perche'come ULTIMO,e TE,ci sapevano fare,hai un'idea dove potrebbero essere andati?Lo so che domando troppo io ci tento eh,eh,a parte i scherzi,mi sarebbe piaciuto dove sarebbero andati.
giamby62