R
Roby
Guest
5° posizione, ovviamente vanno considerate anche semplice visto che sono solo 3 colpiquote:Originally posted by casalvierim
in che posizione?
Blackmore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5° posizione, ovviamente vanno considerate anche semplice visto che sono solo 3 colpiquote:Originally posted by casalvierim
in che posizione?
Puoi dirmi in quale Topic le ho messe?quote:Originally posted by Annamaria2
BLACKMORE ECCO IL METODO DELLE AMBATE DI ROMA
528 Messaggi
Inviato - 23/04/2011 : 11:46:53
--------------------------------------------------------------------------------
ALLA 10°DEL MESE: 3°BA+69**+84= 2 AMBATE SU ROMA X 6 COLPI "BY BLACKMORE"
X QUESTO MESE 86 11 ANCORA NON SONO USCITE
CIAO CIAO[:X]
Cagliari 13-27, ancora 2 colpiquote:Originally posted by casalvierim
se non sbaglio c'è anche un ambo da giocare 13 e 37 a ca è di blakmore qualcuno me lo può confermare?
ALL'ULTIMO COLPO (OVVERO AL 6°) AMBATA SECCA 77 SU PALERMO SEMPLICE MA SOPRATTUTTO........DETERMINATAAAAA....3° POSIZIONEquote:Originally posted by Blackmore
Vanadiam, se VUOI RISCHIARE il 77 su Palermo, facendo qualche ricerca lo vedo bene 3°e 4°estratto determinato, l'ambata semplice come recupero
Ps toglimi una curiosità, Vanadiam, oltre ad avere il tuo nome in mezzo, centra qualcosa con il mitico gruppo di Pino Scotto, i Vanadium?
Ciao
Blackmore
per quanto tempo tendono a rispondere? IMPOSSIBILE SAPERLO(Nemmeno generalizzando), possono durare mesi o anni e all'improvviso non pagare più, questo è la parte brutta del lotto, anche perché sennò saremo tutti ricchiquote:Originally posted by vanadiam
53!!! Volevo dire 53! Il 51 mi sbuca fuori di continuo dalla tastiera....
Per durata dei metodi intendevo proprio per quanto tempo tendono a rispondere prima di smettere ( chiaro che ti chiedo un indicazione molto generale ). Se un giorno ti andrà di spiegare come le ricavi le posizioni delle tue ambate, sono certa che farai un grosso regalo a tutti quelli che hanno voglia d'imparare qualcosa, la sottoscritta in primis!!!
Vai, Conte Black!!!!!
Ciao Tulina, benvenuta, grazie per i complimenti, ma......TI PREGO NON CHIAMARMI "MAGO" IO LI ODIO, PER ME SONO SOLO DEGLI IMBROGLIONI, lo so che era inteso come complimentoquote:Originally posted by Tulina62
ciao mago,
ho iniziato a seguirti e sono felice di averlo fatto...sei bravissimo.
Vorrei una tua previsione per il 07 maggio.
Ti seguo e spero in un colpaccio
Tuly
tulina62
Grazie Viaggiatrice, il metodo era di un ambata su Palermo che trovi in questo Topic, credo 2 pagina, la previsione Su TORINO SI È CHIUSA.....IN NEGATIVOquote:Originally posted by viaggiatrice
Ciao e complimenti per l'ambata 77PA e determinata da quale metodo deriva?
volevo sapere la previsione TO 29 50 si continua a giocarla sino a domani?
Viaggiatrice
![]()