Novità

per SANPATRIZIO

eccoci:ambata a mi,ruota buona pa ,numero il 7 ma ho perdita....
ciao sanpatrizio perdita perdita fu.................non e un buon periodo sfortunato su tutti i fronti.. questa nuvoletta di Fantozzi che mi insegue mi dara tregua? le tue chiacchierine come vedono un sogno su roma? grazie sei sempre gentile e paziente buona serata

sperem....pensavo ad un temporale invece sono nel pieno della stagione delle piogge;) vabbè non tutto il male vien per nuocere seguo il tuo consiglio..........grazie sanpatrizio bellissima serata un abbraccio

ciao sanpatrizio,cosa dicono le carte per stasera....se positive mi dai un indicazione sulla ruota e numero....grazie buona giornata e fruttuosa estrazione per tutti ciao

se hai una previsione con il 20 giocala a tutte ,inoltre punta su to
ciaooo sanpatrizio le tue chiacchierine hanno proprio visto giusto martedì 4-6 preso ambo 2-20 in quartina un sogno di mio figlio la fortuna si sta avvicinando che dici me la farò amica per le prossime estrazioni?se puoi potresti vedere per sabato quali ruote e numeri in evidenza grazie caro sanpatrizio un saluto affettuoso

ciao ieri sera ero cosi contenta,che ti ho risposto su altro post ma non qui:rolleyes: ebbene ti aggiorno,ho preso anch io un bel terno secco a tutte, ed e uscito a bari e se unito al tuo nel post di marion avremmo fatto l imprendibile cinquina.con l 88 ally mi ha smorfiato un sogno stiamo a vedere ....se puoi mi guardi per giovedì grazie sanpatrizio buona giornata ciao

grazie sanpatrizio,si deve disperare la Lottomatica,grazie per la dritta gioco in terzina 90.23.35.mi domando che sia l estrazione dei gemelli?

cappero!!!!cmq benissimo dobbiamo far piangere la Lottomatica!!!!attenta al 90 !!! giocalo na pa abbinalo al 23 35 ...errori!!!

ciao,ho giocato i tuoi numeri na pa e tt e per errore mi sono ritrovata sulla cedolina anche il 65,bene ho preso ambo 23-65 roma una miseria ma tanta soddisfazione alla prossima grazie ciao carissimo

come avevi detto tu,bravo bravo sanpatrizio 90 a roma e numeretti.............ora non posso,le cedoline sono rimaste in macchina,e la macchina ce l ha mio figlio........ ma domani le controllo perché credo di aver giocato qualcosa in più ciao

Ultima modifica:
rettifico non ho giocato il 90.8 ho solo pensato di farlo peccato ma va bene ugualmente ....CIAO sanpatrizio sono di nuovo a disturbarti le tue chiacchierine che consigliano,ho qualche numero tipo il 22 ma pure il 9.90.45.36 mi piace venezia ma anche torino mi garba,e ancora 27.33.44.a mi e 30.15.5.60 a ca mi to pa sono troppi lo so mi dai una mano a scremarli un po'? ciao un abbraccio affettuoso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90
    42