sanpatriziox
Premium Member
LE CARTE MI DANNO PERDITA....VUOI BUTTARE SOLO UN EURO SUL 58 A BA???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che lo gioco!!! buona estrazione a te e tuttiLE CARTE MI DANNO PERDITA....VUOI BUTTARE SOLO UN EURO SUL 58 A BA???
ahahaha sei ricercato ti toccano gli straordinari............ma perché tu sei bravo,da un po' che lo so ....ti abbraccio buona serata domani t aggiorno ciaooooooooooqui bisogna prendere numeretto siete diventati tantissimi ahahaahahahah.....ba perdita,i sogni danno ambata (vedi se c'e' un numero in comune e magari lo punti....)vincita piccolina a causa di uno sbaglio
ciaooooo sanpatrizio.......alllora........ infatti bari perso ambata .......pero come tu hai suggerito ho messo insieme qualche numerello e preso un ternetto a tt vinto pochetto. meglio di niente no?che mi dici per domani, se puoi... solo una domanda vedi vincita......giochero una lunghetta.....su ve nz..... grazie mio fedele consigliere..........un abbraccio ps. ho la sensazione che entro questa settimana esca 85 a bari ...........chissàqui bisogna prendere numeretto siete diventati tantissimi ahahaahahahah.....ba perdita,i sogni danno ambata (vedi se c'e' un numero in comune e magari lo punti....)vincita piccolina a causa di uno sbaglio
ciaooooo sanpatrizio.......alllora........ infatti bari perso ambata .......pero come tu hai suggerito ho messo insieme qualche numerello e preso un ternetto a tt vinto pochetto. meglio di niente no?che mi dici per domani, se puoi... solo una domanda vedi vincita......giochero una lunghetta.....su ve nz..... grazie mio fedele consigliere..........un abbraccio ps. ho la sensazione che entro questa settimana esca 85 a bari ...........chissà
ti ho lasciato un mess nel post di scarabeo comunque ti volevo chiedere come vedi il 12.22.5.30........ li ho sognati stanotte sulla ruota di bari grazie sei grande sanpatrizio ciao[/QU
ciaoooooo sanpatrizio peccato solo 5 a bari 22-30 scivolati a roma(estr. 4/7) stanotte ho sognato il 17 ma non so dove collocarlo tu dove lo vedi ............
sto giocando dei numeri di un amica ve naz vedi vincita? grazie per la pazienza e il tempo che mi concedi ciao buona serata un abbraccio
ciaoooo grazie sanpatrizio sempre gentilissimo il 17 su fi e ve lo gioco dererminato su mi avrei in effetti una previsione che non volevo giocare .........x il 17 fi ve 1°5°,in generale le carte mi danno perdita ,la ruota su cui dovresti puntare mi
x il 17 fi ve 1°5°,in generale le carte mi danno perdita ,la ruota su cui dovresti puntare mi
x il 17 fi ve 1°5°,in generale le carte mi danno perdita ,la ruota su cui dovresti puntare mi