Novità

Per Sanpatrizio

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno Sanpatrizio, è la prima volta che le scrivo. E' un momentaccio sotto tutti gli aspetti. Per cortesia vorrei sapere se almeno nella situazione economica si intravedono miglioramenti. Potrebbe per cortesia farmi un giretto con le sue signorinelle? Vorrei sapere se ci sono dei numeri da giocare che mi possano permettere di risollevarmi. La mia data ti nascita 23-09-1951. Grazie.

e' un periodo nero per tantissimi di noi speriamo davvero che torni un po' di sereno......io ho molto buono il 90 A rm come 1° e 2° estratto puoi fare ambo 90 8 inoltre potresti giocare 52 12 ve tu buon sabato!!!

Semplicemente fenomenale Sanpatrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Primo colpo ambata semplice, ambata determinata ed ambooooooooooooooooooooooooooo. Grazie grazie grazie grazie. Aurora

Grazie malvarosa, fa piacere leggere che esistano ancora persone che gioiscono per l'altrui gioia. Buona domenica a te. Aurora
se questo ti ha reso felice allora la mia gioia e ancora più grande,aurora ti auguro di trovare cio che desideri,ma se questo non fosse possibile,ti auguro di trovare la forza per sopportare le crudezze della vita.un sincero abbraccio malvarosa

Buona settimana Sanpatrizio. Per cortesia vorrei sapere se la previsione 52.12 Ve tt la ritiene ancora valida grazie. Ancora una cosa mi piace moltissimo il numero 90 lo vedrebbe bene su qualche ruota? Mi consigli per cortesia cosa giocare e se giocare martedì o starmene buonina buonina. Grazie infinite per la splendida vincita che ho fatto grazie a lei. Aurora

dammi del tu ti prego!!!!!attenzione alla perdita!!!!io 12 52 lo giocherei altri due colpi,inoltre ho buonissimo il 13 a fi naz che ovviamente abbiniamo proprio al 90 e 58 buona giornata

In quanto a perdite sono maestra carissimo Sanpatrizio!!!!!!!!! In quanto al "tu" obbedisco:) e ti ringrazio. Naturalmente seguirò i tuoi consigli per le giocate. Grazie buona giornata. Aurora

dammi del tu ti prego !!!!!attenzione alla perdita!!!!io 12 52 lo giocherei altri due colpi,inoltre ho buonissimo il 13 a fi naz che ovviamente abbiniamo proprio al 90 e 58 buona giornata

Sanpatrizio meno male che mi avevi avvisata!!!!!!!! "Attenzione alle perdite". Ho un diavolo per capello. Avendo vinto grazie a te l'ambo su Rm ho giocato le tue previsioni e poi avendo letto che ally in sogni aveva scritto a rosita "E' fortuna in arrivo, tanta fortuna.....24-47-69 bari cagliari tutte 4-6-10 invece li puoi giocare da soli a Bari Firenze Venezia tutte
in oltre puoi abbinarli al 19-66 che si mette quando si vedono i numeri in sogno" dal tutto ho preso 4.6.10 ho segnato le ruote poi non so neppure come sia successo anzicché quelle ruote ho giocato Ba-Ca-Mi-Nz. Ti lascio immaginare quando ho visto i numeri contentissima, prendo le bollette ed avevo non so come ripeto scritto altre ruote. Il diavoletto ha messo la coda. Ho un nervoso pazzesco. Perdona il mio sfogo Sanpatrizio. Non nutrivo dubbi ma sei proprio bravissimo avevi visto benissimo. Ma si può essere così distratte??????????????' Buon proseguimento di serata. Aurora

purtroppo dispiace dire che quando le carte indicano perdita e' cosi' c'e' poco da fare!!!!cmq dall'ultima estarzione abbiamo conferme a quello che giochiamo e in questa fine di giugno faremo scintille!!!

Sanpatrizio sei grande!!!!!!!!!!!! Allora si continua con Fi-Nz 13.90.58 e 12.52 ve-tt? Più l'altra tua previsione mi pare su To? Grazie ancora e scusa il disturbo. Ho postato un sogno per ally questi i numeri 38-61-80-70 Cagliari firenze Genova tutte. Potresti chiedere alle tue belle signorinelle se li vedono in uscita? Grazie. Aurora

Ultima modifica:
Buon pomeriggio Sapatrizio urge vincitaaaaaaaaaaa:). Cosa mi consigli di giocare? Le tue belle bimbe per domani vedono una vincita per me? Si continua 13.90 su Fi-Nz vero? Purtroppo non potrò giocare le ambate a meno che non ci sia la posizione e con un euro si prendono bei soldini. Grazie e scusami se ti interpello sempre ma ho grande fiducia nei tuoi preziosissimi consigli. Un saluto. Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33