Novità

Per Sanpatrizio

Ciao Sanpatrizio per cortesia potresti vedere se per domani vedi qualche vincita per me? Sto giocando il tuo ambone e poi un terno su Mi. Dove vedi il 90 ammesso che non l'abbiano tolto di mezzo? Grazie per la tua pazienza e gentilezza. Aurora

No Sanpatrizio non lo avevo giocato e leggo solo ora il tuo ms. Ti ho visto in linea ed allora mi permetto di disturbarti. Vorrei sapere, per cortesia, se vedi qualcosa i positivo per me in relazione alle giocate fatte. Ho il 90 sulla nz che ne ici? Grazie e buon week-end. Aurora

Ciao Sanpatrizio, è un po' che non ci si sente. Per cortesia potresti vedere come va la fortuna per me?
Vedi qualcosa per stasera? Sono un po' giù. Grazie.

Aurora

Sanpatrizio le tue infallibile che dicono per me in relazione a domani? Gioco o non gioco?
Grazie e scusa. un abbraccio fraterno.

Aurora

Grazie Sanpatrizio. Per Rm pensi possa essere il rit.? Grazie per l'infinta pazienza ed accortezza.
Ti saluto caramente.

Aurora

Salve Sanpatrizio
non so se potrai ma vorrei sapere se per me vedi qualcosa per stasera. Ho in gioco su Ge un'ambata ed ambi
su Rm ambata e qualcosina altra e qualche altra cosetta su altre ruote. Grazie.

Aurora

Ultima modifica:
Sanpatrizio eccomi ancora qui. Per domani c'è qualcosa di buono? E' un periodo nero, dopo aver perso un apio di terni ecco il terzxo. Ho giocato per tantissimo tempo il terno 13.31.18 su Fi-Ge pensa anche quando ero al mare ieri no ed è uscito. Ma da chi mi devo Fare benedire? Non credo alla sfiga ma mi sa mi sa. Grazie bravo paziente Sanpatrizio e scusami per lo sfogo. Un saluto affettuoso.

Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75