Novità

Per Sanpatrizio

Ahiahiahiahi, allora conviene non giocare domani. Giocherò solo il tuo ambo su Fi e Nz. Che dici San? Grazie. AuroRA

Buona serata Sanpatrizio. Per cortesia vorrei sapere se le tue belle signorinelle vedono qualcosa di buona per me. Ho a disposizione solo pochi spiccioli e vorrei possibilmente metterli a frutto. Ti chiedo ancora se 13.90 su Fi-Nz sono ancora buoni e se ritieni buono l'ambo o le ambate e se le ambate quale delle due. Ti ringrazio e scusami per il disturbo. Aurora

cara, in generale ,ti dico che quando si fanno le carte il responso e' valido 6 colpi.....le carte mi indicano errore,avendo pochi spiccioli gioca su ba 78 (il rit) 3° e semplice

Sei strepitoso Sanpatrizio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Preso 78 su ba grazie grazie grazie grazie, messo anche 1 euro su 90 Rm da te consigliato grazie infinite. Sei oltre che bravissimo anche molto sensibile, sapendo dei miei pochi spiccioli mi hai indirizzata sulla previsione che ritenevi migliore grazie ancora. Aurora

Buongiorno Sanpatrizio. Non dire che torno alla carica, ci torno si, ci torno. Per cortesia cosa mi consigli di giocare? Le tue belle bimbe vedono per me qualcosa di buono per domani? Che dici del 13.90 su Fi e Nz? Grazie e scusami. Sei una garanzia e per quesrto mi permetto di chiederti cosa fare. Aurora

allora 90 13 potrebbe andare anche su ge,inoltre fai uno sbaglio su ve, pero' le carte indicano 25 51 naz tu
Sanpatrizio sono senza parole e vorrei sbattere la testa un milione di volte contro il muro. Devi sapere che seguo per quanto possibile le previsioni di Natale54, è molto bravo. Stasera non ho letto una delle sue , quella su venezia, uscito a ruota
VE 47-19-90. Sanpatrizio sei straordinario. Ora sono proprio giù di corda. Grazie. Ciao Aurora

Grazie per l'incoraggiamento Sanpatrizio. Ho trascorso due giorni agitatissima. Per cortesia potresti darmi una dritta fosse anche un'ambata? 13-90 pensi siano ancora buoni? Come al solito ho ben poco da spendere. Puoi vedere se c'è qualcosa di buono per me. Scusa per il disturbo che ti arreco, leggo che vieni sempre incontro a tutti noi e te ne ringrazio immensamente. Buona giornata. Aurora

Ultima modifica:
cara per fortuna e' un periodo tranquillo e posso seguirvi bene!!!il 13 non è ancora uscito e lo ritengo valido,le carte lo danno ancora molto buono....puoi provare un euro ambata 16 su mi

No Sapaptrizio non ci credo ma come fai a sapere che dispongo solo di tre euro? Guarda stavo per scriverlo, me ne sono vergognata e poi non amo piangermi addosso ma ora che leggo scrivi dei tre euro rimango basita. Ma dimmi è stato un tuo pensiero ho hai avvertito qualcosa? Scusami e grazie tantissimo giocherò come mi hai suggerito. Grazie per il tuo altruismo e generosità. Aurora

sono un mago :cool: no ovviamente scherzo....ma un po' sensitivo si'....cerco sempre di ridurre all'osso in modo che se non si vince non si piange!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33