Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Sanpatriziox, sto giocando a Palermo, in particolare, due numeri sognati-come li vedi???? Praticamente un ambo con il 5.
Poi chiaramente anche altri abbinamenti. Mi dai, per favore un tuo parere. Grazie.
Ciao Sanpatriziox, puoi guardami per favore se per domani vedi qualcosa di positivo per me?
Premetto che sto seguendo i tuoi consigli su bari-napoli e venezia e qualcosa di mio su palermo con capogioco il 5. grazie, ciao.
le carte mi indicano chiaramente il 71 con abbinamenti zerati.....,un sogno su to....io una vincitina l'avrei...no pa ma poi sai cmq considera i 5/6 colpi
Ciao sanpatriziox, ho fatto un sogno dal quale ho ricavato 4 numeri che sto giocando a CA-RO e per recupero a tutte dal terno.
cosa ne pensi????? help!!!! Grazie.
buon inizio settimana sanpatriziox e a tutti coloro che leggono, vorrei chiederti se mi vedi in fortuna, in particolare avrei un ambo a Palermo che tu conosci e un ambo mio a milano (dove non c'è nessun ritardario-è un ambo da metodo). Se vedi qualche ruota o numero positivo da mettere in gioco, ben venga.........magari un bel amboneeeeee.
Ciao e grazie
Ciao Sanpatriziox, buon inizio settimana. Volevo un tuo consiglio su un ambo che sto giocando a GE e PA. Come lo vedi???? poi sto seguendo i tuoi consigli su Bari e Napoli con il 90. Vedi una vincita, grazie mille e complimenti per gli ottimi risultati.
Grazie carissima sempre gentile....se cio che giochi su pa contiene uno zerato e molto valido e punterei qualcosa in piu su pa....inoltre le carte indicano un 31 che ti dico di abbinare al 90 su ba na con na preferita e attenta ad un 25
Buongiorno e la prima volta che ti scrivo (Antonietta) volevo chiederti ibocconi non trovo il numero ho sognato mia nonna (materna)come se era in una bara ma tutto intorno dei bocconi bianchi e scuri io piangevo . Grazie sai dirmi se sono in fortuna con le carte ? Grazie se puoi rispondere
Ciao Sanpatriziox, vorrei chiederti se vedi qualcosa di positivo da mettere in gioco per domani o se devo sospendere per un po' il gioco. grazie mille.